Capitolo 10⚠️

301 18 9
                                    

⚠️ATTENZUONE CI SONO SCENE DI SANGUE SE SIETE SENSIBILI SKIPPATE⚠️

SEUNGMIN POV

Cazzo...
Adesso é la fine...
Sta arrivando...

I passi si fecero più vicini e rumorosi, il legno del pavimento cigolava e sentivo due piedi che toccarono il suolo. La mia mente stava cedendo dalla calma, vidi il sangue che gocciolava sul pavimento e le mie maniche sporche del mio stesso liquido che scorreva nelle mie vene blue e verdi.

I passi si stavano avvicinando... strinsi i denti, il labbro inferiore stava tremando, le lacrime uscivano dai miei occhi e le avampate di calore stavano prendendo il sopravvento. Con molta paura e angoscia, lentamente girai la mia testa e vidi la figura mascolina di Christopher.

Aveva i ricci bagnati, un'asciugamano sulle spalle e dei vestiti puliti e abbastanza comodi.

Il proprietario della villa mi guardó con uno sguardo preoccupante ed era molto confuso da quello che stava vedendo.
Adesso é veramente la fine.

-S-Seungmin... cos'è successo?-

Mi disse con un velo di voce e un po' tremante.

-S-scusa Christopher mi dispiace tantissimo per quello che ho fatto. Non era mia i-intenzione di...-

La mia voce era spezzata dal terrorismo e molto tremolante, perchè avevo molta paura della reazione di  Christopher che poteva arrabbiarsi con me per il danno che ho appena commesso.

Non mi fece nemmeno finire la frase che si fiondó verso di me con passi svelti e preoccupanti.

Si avvicinó a me, vide alcuni cocci di vetro a terra sporchi di sangue e le mie mani sporche di esso, piene di ferite nella mano destra e nel palmo della mano sinistra, vide una grande e profonda ferita con incastrati, piccoli pezzettini di cristallo scintillante.

Le lacrime riscesero dal dispiacere che mi  affligeva in quel momento e dal dolore che provavo da quel istante in una frazione di secondo. Chiusi gli occhi dalla paura che mi facesse del male... ma non fu cosí... sentii dei passi leggeri verso la mia direzione, si chinò su di me e mi abbracció.

Quell'abbraccio... quell'abbraccio, era colmo di... preoccupazione... e sicurezza.

Sentii le braccia di Christopher in torno alla mia vita, il suo calore era come quella di una stufetta in inverno... il suo fiato si poté sentire sul mio collo e mi le sue braccia mi stringevano i fianchi e la vita molto strettamente ma con sempre delicatezza.

-Va tutto bene Seungmin, non è succeso niente di grave...-

Mi disse con voce dolce, mordiba... tenera... come se io fossi in pericolo e che lui mi volesse aiutare veramente... e questa cosa, mi fece riempire il cuore e inizió a battere velocemente.
Cosa?
Cosa, mi sta succedendo?
Questa sensazione... mi faceva sentire bene...

Christopher sciolse il nostro abbraccio e mi guardó.

-Cosa è successo Seungmin?-

Mi chiese con parole lieve e melodiose.

-Ti stavo cercando per chiederti dove potevo mettere i miei vestiti sporchi... Sono sceso qui in cucina per cercarti, e accidentalmente senza a farlo apposta ho fatto cadere un bicchiere...-

Annotai con tono tremante e molto dispiaciuto.

-Avevo paura che tu potessi farmi qualcosa di brutto... così ho iniziato a raccogliere i pezzi di vetro dal pavimento ma...-

Non mi fece nemmeno finire la frase che posó ľasciugamano sulla mia mano. Mi diede una mano per alzarmi e salimmo insieme per le scale ed entrammo in una stanza.

YOU SAVED ME [Chanmin] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora