𝟖. "𝐅𝐚𝐥𝐨̀ 𝐃𝐢 𝐂𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞"

479 80 11
                                    

State per leggere l'ultimo capitolo di questa breve storia.
È durata poco, non soltanto per via del colpo di scena che andrete a leggere, ma anche perché quest'avventura, ho deciso di pubblicarla per riprendere il ritmo.
L'ho portata fino alla fine, com'è giusto che sia.
Ma meritava di avere il suo finale, giusto o sbagliato, lo capirete solo leggendo e esprimendo la vostra opinione, perché è logico che una persona possa vederlo in modo diverso dall'altra.

Vi aspetto con l'epilogo più tardi🩷

Il tempo è trascorso ancora una volta, e sono passati altri sette giorni.

Fra Can e Demet tutto sta crescendo.

Sono molte le volte che sono sul punto di baciarsi, ma nessuno dei due ha mai superato quel confine.

Volkan è furioso con la sua donna.

Sono passati quattordici giorni dall'inizio del programma e Demet, secondo lui, non ha il coraggio di chiamare il confronto finale per dirgli chiaro e tondo di essersi innamorata del single Can.

Mentre lui, d'altra parte, ammette a se stesso di provare qualcosa per Annabelle, ma non afferma di amarla, visto e considerato che quello che sente per lei, non si avvicina all'amore.

Sono stati altri sette giorni infernali.

Demet ha visto altri video del suo fidanzato, rendendosi sempre più conto che Volkan non prova più le stesse cose, e più passano i giorni, più lui la offende.

Lei è rimasta sempre vicino a Can, sono usciti altre volte insieme e nonostante la loro complicità, Can ha paura che Demet esca con Volkan.

Fra sette giorni il loro viaggio finisce.

Ma non sa che sta arrivando il momento cruciale.

Mentre sono a cena, Demet e Can non smettono di guardarsi.

Il loro è un desiderio irrefrenabile.

Qualcosa di impossibile da mantenere.

Nonostante il fidanzato dall'altra parte del villaggio, Demet sente di essere al sicuro solo ed esclusivamente con lui.

Sente di non essere assieme alla solita persona scontata.

«Che succede Dem? Persa nei pensieri?»

«Molto, perché negarlo... In questi giorni ho visto un Volan diverso dal solito, e non soltanto lui. Le sue parole, i suoi gesti, sono atteggiamenti che mai ha avuto nei miei confronti»

«Gli altri video ti hanno lasciata di stucco?»

«Si, perché non è lui, a meno che non lo stia facendo apposta, ma ne dubito»

Questo perché Demet ha sentito delle altre parole di Volkan.

Lui le ha detto che è piccola.

Che ancora deve crescere.

Che al suo fianco si sente troppo più grande e che non vorrebbe avere figli con lei, almeno per il momento.

Eppure hanno pochi anni di differenza.

«Non può farlo apposta, Dem. È lui, lo stai notando»

𝐃𝐮𝐞 𝐀𝐧𝐢𝐦𝐞 𝐈𝐧 𝐔𝐧𝐚. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora