!!SPIEGAZIONI!!

260 13 51
                                    

Allora, semidee e semidei!

Benvenuti in questo libro!

Come avrete potuto leggere dalla descrizione, in questo racconto, voglio scrivere la storia di Percy dalla prospettiva del mio OC e pensavo che, se vi potesse interessare, potreste scrivere anche voi un vostro capitolo dal punto di vista del vostro OC e io poi lo metto qui, ovviamente col vostro tag e tutto, non ho alcuna intenzione di rubare storie a nessuno.

Sarà un pò come una role, ma per ovvi motivi non sarà nemmeno identia perchè io non farò mai una role, ve lo dico!

Le parti di storia scritte da me saranno quelle su cui si incentrerà la storia in teoria, ma se scrivete spesso capitoli anche voi sarete dei protagonisti ahahahah.

Per quanto riguarda relazioni con i miei OC (perchè ovviamente sono più di uno) o con altri vostri OC dipende: se sono miei vediamo insieme come si sviluppano nella storia e poi vedremo se saranno amici o nemici o quel che è; se la relazione è tra i vostri OC avete carta bianca, tanto sono vostri.

E nulla, ti aveva promesso una storia su Pjo, vero @BadGirlHalo38 ? Bè, eccola!!!!

Spero che questa cosa vi interessi.

Se non siete interessati a far partecipare il vostro OC nella storia ma soltanto a leggerla allora ditelo pure, ma sappiate che non serve che scriviate sempre i capitoli: potete anche scriverne uno e poi sparire o ricomparirre a vostro piacimetno, se trovate che un intervento del vostro OC sia necessario per la storia o anche semplicemente vi piacerebbe vederlo in quel momento!

Se invece siete interessati, vi spiego cosa dovrete fare: sperando che riuscirò ad aggiornare spesso, io scriverò un capitolo in cui succederà qualcosa: qualcosa perchè qualcosa succede sempre al Campo Mezzosangue.  Ecco, in quella situazione voi potete scegliere se far interagire il vostro OC o meno. In caso che volgiate farlo interagire, basta che fate una storia o ne usate una che già avete per gli OC  e scrivete il capitolo inerente a ciò che è successo. Ad esempio: in un capitolo io scrivo di un dialogo un pò privato tra i miei due OC? Bene! Se volete potete fare un capitolo dove dite che il vostro OC ha sentito tutto o roba del genere. Oppure un altro esempio: io scriverò sempre e comunque in periodi che sono successi davvero in Percy Jackson durante la prima saga, perciò comunque voi potete fare riferimento a ciò che ha fatto il vostro OC, che ne so... quando Percy ha vinto a rubabandiera o addirittura il vostro OC durante rubabandiera!

Insomma, volgio che voi come me vi sentiate parte dei libri più che mai!

SE scriverete i capitoli , dovete taggarmi sul capitolo nel vostro profilo così io dopo avervi chiesto il permesso scriverò il vostro capitolo su questo libro!

La prima cosa da fare adesso se aderite al progetto è fare o una storia o usare una storia che già avete scritto per presentare gli OC, dove scrierete una scheda OC in questo modo:

Nome: (magari anche il significato, se c'è)

Cognome: (Quello deve indicare la nazionalità, ma se non lo fa allora spiegare perchè)

Soprannome: (Facoltativo, se il vostro OC non lo ha non siete obbligati a metterlo)

Orientamento sessuale: (questo è da specificare. Se volete fare ch eil vostro OC è innamorato di uno degli altri OC presenti fate pure. Se vi fa sentire meglio , potreste chiedere se il vostro OC può essere innamorato di quest'altro OC alla prorpietaria/Proprietario di quest'ultimo, ma non credo che nessuno si offenda se lo fate anche senza chiedere, giusto? Unica cosa, per le relazioni da parte di entrambi come fidanzati amici nemici eccetera, per quello dovete chiedere all'autore/autrice di OC taldeitali.)

età: (Potete avere gli anni che volete in realtà, ma sarebbe preferbile dai 12 ai 19/20 massimo)

Provenienza:

Backstory:

Genitore divino:

discendenza: (non obbligatoria)

Stato del genitore mortale e nome: (vivo/morto e nome)

Gusti musicali o gusti di vestiario:

aspetto fisico:

amicizia/ relazione amorosa/ inamicizia: (qui c'è da specificare, perchè se volete mettervi d'accordo con altri creatori per eventuali relazioni sin da subito dovete mettere qui il tag della persona CON CUI VI SIETE MESSI D'ACCORDO e il nome del personaggio e la sua relazione con voi ad esempio: x è amico di y fin dall'infanzia con accanto il tag o robe simili. Se invece volete che le relazioni si sviluppino nel mentrre perchè ancora non conoscete nessuno, sappiate che avrò un sacco di OC in questa storia che ce ne sarà di sicuro uno libero per voi! Coi miei OC siete liberi di innamorarvene segretamente o pubblicamente, odiarli o adrorarli, anche senza dirmleo: voglio scoprirlo leggendo le vostre storie!)






E nulla! Ovviamente la scheda qui sopra che pubblicherò quando la farete serve per farvi conoscere anche dalgi altri partecipanti!

Naturalmente potete scrivere il momento che più vi piace ma non esagerate: se io faccio riferimetni al bacio della Percabeth nel quinto libro voi non potete mandarmi un capitlo di quando lei gli dice "quando dormi sbavi" ! Siate coerenti, grazie.

Se vedo che non molti partecipano a questo progetto lascerò comunque chi vuole scrivere il divertimento, ma in caso scriverò praticamente tutto io e la storia sarebbe solo sui miei OC e io spererei che interagiste anche voi!

Però ovviamente siete liberi di fare ciò che voltee.

Per eventuali chiarimenti scrivetemi pure in privato!

E RICORDATE CHE QUESTA NON E' UNA ROLE!!!

Ciao ciao semidei e semidee, sperco che aderiate al progetto!!!

Bye bye!!

War And LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora