Nome: Axel
Cognome: Thorp
Genitore divino: Efesto
Provenienza: prima viveva in New Jersey, poi trasferitosi a Brooklyn
Backstory: La madre si chiamava Martha Thorp e e lavorava per un'azienda che produceva scarpe. Non gli aveva mai detto molto del padre, solo che era il vecchio capo dell'azienda ma che non avevano segnato il nome sul quaderno dei dipendenti perché era scomparso quasi subito. Quando Axel aveva 4 anni Martha trovò un nuovo compagno, Lewis River, che chiese ai due se volessero trasferirsi con lui dal New Jersey a New York, più precisamente a Brooklyn. Inutile dire che accettarono. Poi Martha e Lewis ebbero altri due figli gemelli, Henry e June, di 4 anni più piccoli rispetto ad Axel. Quando il figlio di Efesto aveva 11 anni lo portarono al Campo Mezzosangue, e un anno dopo essere arrivato incontrò Cassie e Eric. La madre crede che lui d'estate vada in un campo estivo.
Età: 14 anni
Genitore mortale: Martha Thorp, viva
Orientamento sessuale: pansessuale
Aspetto fisico: magro, forse troppo, pelle chiara, capelli biondi e sempre spettinati, occhi castani. Non particolarmente muscoloso, giusto il bonus semidio.
Relazioni: migliore amico di Eric e Cassie, in realtà le piace anche quest'ultima, ma non si è mai considerato abbastanza e quindi si è sempre accontentato di essere un semplice amico perché "È già un miracolo che abbia guardato nella mia direzione". Vuole molto bene a tutti i suoi fratelli e, magia delle magie, Mr. D non sbaglia il suo nome perché gli sta simpatico. Non gli piace però Clarisse e molti altri della casa di Ares, troppo irruenti per i suoi gusti.
Ok, e anche Axel è fatto. Ora ricomincio a scrivere i capitoli. In quanti shippano Cassie e Axel qui??
STAI LEGGENDO
War And Love
De TodoNoi siamo abituati a vedere come protagonista Percy, al Campo Mezzosangue. Sappiamo tutto di lui: quando compie gli anni, quanti anni ha , chi sono i suoi migliori amici, chi sono i suoi peggior nemici, sappiamo cosa gli piace e cosa non gli piace. ...