Capitolo 21

303 6 0
                                    

Mi giro e vedo Ciro, che mi prende per i fianchi e mi porta nel campo maschile dai miei amici.

Io: lassm, o accir pur a te

Ciro: prima mi salvi e po' m vuo accirr?

Io: mettimi giù ORA!

Mi mise giù, ma quando feci per andarmene sentii il mio nome

Edo: Ale, che hai?

Io: nient non ho niente

Ciro: Déjà vu?

Io: senti Ciro, mi stai facendo pentire di averti salvato, testa di cazzo eri e testa di cazzo sei!

Totò: pccre stai calma, fai mal al bambino

Cardio: Totò ten ragione, mo tieni un'altra vita dentro di te, se ti innervosisci fai male a lui/lei

Io: hai ragione, ma se Ciro tiene a bada la sua ragazza non mi innervosisco.

Ciro: che c'entra viola mo?

Io: è stata lei a venire da me, io non la penso proprio. Anzi non vi penso proprio.

Edo: vabbuo, cambiando argomento, vuoi fare quel coso per scoprire il sesso del bambino?

Io: dici il baby shower?

Edo: eh si quello

Io: eh mi piacerebbe, ma in carcere come facciamo?

Gaetano: non ti preoccupare ci pensiamo noi.

Io: grazie ragazzi, domani ho la prima ecografia, speriamo che vada tutto bene

Pino: vedrai che andrà tutto bene, sta tranquilla.

_____________________________________

Il giorno dopo :

Oggi è il giorno dell'ecografia, speriamo che vada tutto bene, mi verrà a prendere Don Salvatore.

Sono le 7:30  di mattina, si devono alzare ancora tutti, quindi ne approfitto per farmi una doccia in santa pace.  Mi porto i vestiti appresso così non perdo altro tempo.

Mi vesto così e aspetto che lino mi venga a prendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto così e aspetto che lino mi venga a prendere.

8:00 di mattina :

Lino è appena passato a svegliare tutti, e poi è venuto da me per portarmi fuori, dove Don Salvatore mi aspetta per andare a fare la visita.

Esco dal cancello e vedo Don Salvatore appoggiato ad una macchina

Io: ciao Don Salvatore, come stai?

Don Salvatore: pccre, chiamami solo Salvatore.

Io: va bene, andiamo alla visita? Sono un po' in ansia

Don Salvatore: si jamm, e statt tranquilla

_in ospedale _

Io: salve sono venuta per un ecografia

Infermiera: si vieni con me, lui è tuo padre?

Io: no, ma è come se lo fosse, può entrare?

Infermiera: si certo.

Entriamo dentro la sala e l'infermiera mi fa sdraiare sul lettino e mi mette un gel appiccicoso e freddo sulla pancia

Entriamo dentro la sala e l'infermiera mi fa sdraiare sul lettino e mi mette un gel appiccicoso e freddo sulla pancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Infermiera: allora, il feto sta bene al quinto mese potrai sapere il sesso.

Io: no vorrei fare il baby shawer, quindi verrà qualcuno a sapere il sesso del bambino

Don Salvatore: quindi il bambino sta bene?

Infermiera: si, sta benissimo.

Dice con un sorriso a 32 denti, per poi passarmi delle salviette per togliere il gel.

Dopo essermi pulita usciamo dall'ospedale, e salimmo sulla sua macchina e mi riportò all'ipm.

Don Salvatore: pccre hai già scelto i nomi?

Io: si, ma sono una sorpresa

Don Salvatore: vabbuo lo scoprirò alla festa, perché siamo invitati no?

Io: ma ovviamente che siete invitati, era scontato!

Don Salvatore: vabbuo, allora non vedo l'ora della festa.

Nel mentre parlavamo eravamo arrivati davanti all'ipm.

Io: grazie di essere venuto con me e di riavermi accompagnato.

Don Salvatore: di niente pccre, ti volevo anche dire che hai avuto uno sconto di pena, poiché sei incinta.

Io: davvero?!

Don Salvatore: si pccre, mo vai, ah e ti ringrazio per aver salvato chella cap e cazz e figlm.

Io: ci vediamo ai colloqui!

Detto questo entro di nuovo fra queste quattro mura, e non vedo nessuno in cortile, vedo lino venirmi incontro e portarmi nella cella.

Edo: wa guardate c'è la pancionaa

Io: pancione ci sarai, la mia è ancora piccola hahah.

Pino: com'è andata la visita?

Io: tutto bene, e voi come state?

Totò: abbiamo riallacciato i rapporti con Ciro.

Io: sono contenta per voi, ma io vi avverto non ci riallaccio i rapporti ve lo dico subito.

Poi vedo la faccia di cardio, ha cambiato espressione

Io: cre cardio?

Ciro: pccre, stavi parlando di me?

Io: ahh tu mi stessi e bastaaa

Gaetano: non ti devi stressare, poi fai male alla creatura.

Io: e allora dillo al tuo amico, è lui che mi stressa

Edo: vabbuo diamoci tutti una calmata!

Ciro: ij m ne vac

Dopo che Ciro se ne va, sento qualcosa colare per terra, guardo meglio ed era..

La figlia del comandante Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora