⌗01

72 8 4
                                    

⌗Hitsugaya Toshiro —⟩ HitsHina .

Io e Momo Hinamori siamo cresciuti insieme.
Le nostre anime, un tempo divise dal tempo e dallo spazio si sono riunite per ritornare a stare insieme.
Insieme per sempre mi piacerebbe dire.

Ma quando sei uno shinigami non sai cosa aspettarti da quella strada spianata davanti a te chiamata "futuro". Non sai quando sarà l'ultima volta in cui aprirai gli occhi e vedrai l'immenso cielo azzurro. Non sai quando sarà l'ultima volta che sentirai la voce delle persone a te care e non sai quando sarà l'ultima volta che vedrai gli occhi della persona che ami.

Il futuro, che tu sia shinigami o meno, è sempre questo: incertezza, mista a timore. Il non sapere fa paura a qualunque anima, ma da questa paura si può trarre coraggio.
In effetti è la paura a dare vita al coraggio; le dà la vita, la fa vacillare e la rende più forte.

Era la paura di morire in battaglia, o peggio, di perdere Hinamori, che mi ha dato la forza di sopravvivere e proteggerla a qualunque costo. È sempre a causa della paura che ho ripromesso a me stesso di far sempre sorridere Hinamori. È a causa del terrore di perderla che ho trovato il coraggio di ammettere al mondo interno, e con esso a me stesso, che amo Hinamori Momo. È grazie alla paura che ho trovato il coraggio di mostrare al mondo i miei sentimenti per lei.

Angolo "autrice"
Sinceramente? Fa schifo.
Non so come scrive cose romantiche.
L'amore e io siamo due cose così opposte

𝗚𝗢𝗢𝗗 𝗚𝗨𝗬𝗦 𝖻𝗅𝖾𝖺𝖼𝗁 𝗈𝗌.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora