⌗02

56 8 8
                                    

⌗Kira Izuru.

Kira aveva perso i genitori in giovane età, imparando così a crescere da solo senza fare affidamento a nessuno se non a se stesso. Nessuno tranne lui poteva aiutarlo a superare i piccoli e grandi problemi della vita. Era un ragazzo gracile, timido e costantemente in uno stato d'ansia, che nessuno sapeva come curare.

Izuru amava teneramente suo padre e sua madre. Per lui erano il mondo, almeno il suo mondo. In quella piccola casa, in quelle due persone, riusciva a trovare la bellezza della luna, il calore del sole, il rumore delle onde del mare.
Riusciva a trovare tutto ciò che lo rendeva felice in soli due esseri viventi.

"La morte raggiunge tutti, che tu sia vecchio o giovane ti raggiunge. Fa paura, ma dà senso alla vita perché ti spinge a viverla al meglio". Queste furono le ultime parole del padre del ragazzo prima di morire.

Era vero, la morte era crudele e spaventosa, ma dava un senso incredibile alla vita. Ti faceva capire ogni volta quanto prezioso fosse il tempo.

Kira non voleva rimanere solo, voleva qualcuno al suo fianco da chiamare famiglia. Voleva diventare shinigami e proteggere le anime.

Voleva entrare nella scuola di shinigami, ma prima desiderava ringraziare e salutare un ultima volta i suoi genitori.

Per questo motivo, il giorno in cui la scuola di shinigami venne aperta per un nuovo anno scolastico, davanti a due lapidi sedeva un ragazzo dai capelli biondi e il viso triste.

"Madre. Padre. Grazie per avermi amato e reso felice. Per aver dato gioia al mio cuore, amato la mia anima e fatto sorridere ogni giorno. Ora non ci siete, e io sono solo in questo mondo troppo grande per me e per la mia anima spaventata... Ma sono certo che se mi faccio coraggio, se divento coraggioso come voi lo siete sempre stati, allora troverò qualcuno che starà sempre al mio fianco.
Madre. Padre. Vi amo infinitamente e non vi dimenticherò mai. Né adesso, quando la mia anima vive. Né quando questa se ne andrà. Entrerò nella scuola di shinigami e diventerò uno di loro. Lotterò contro gli hollow, con la memoria di voi nel mio cuore e il dolore di avervi perso impreso nella mia anima. Addio, vi amo, vostro figlio Kira Izuru." Disse il ragazzo biondo alzandosi e asciugandosi le lacrime. Gettò delle Myosotis - fiori che indicano l'amore eterno - sulle lapidi dei genitori, si volto e correndo si avviò verso un nuovo capitolo della sua vita.

Angolo "autrice"
Mi viene voglia di cancellare la raccolta per quanto fanno schifo queste OS. L'unica cosa che mi piace è il discorso di Kira ai genitori.

𝗚𝗢𝗢𝗗 𝗚𝗨𝗬𝗦 𝖻𝗅𝖾𝖺𝖼𝗁 𝗈𝗌.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora