⌗Byakuya Kuchiki.
Byakuya era un uomo che con il tempo era diventato freddo e cinico. L'adolescente spensierato che c'era in lui non c'era più; e con lui se n'era andato anche il giovane adulto innamorato.
Byakuya era freddo ma sensibile. Era stato un adolescente permaloso e sensibile a cui era stato strappato via il cuore dalla ragazza di cui era così innamorato: Hisana.
Era convinto ormai, che l'amore non era altro che un arma utilizzata per ucciderti da dentro. Non credeva più ti potersi innamorare o semplicemente di amare in modo platonico qualcuno (Rukia era l'eccezione); era così convinto anche quando conobbe per la prima volta la ragazza che presto sarebbe stata sua moglie.
Guardandola negli occhi, mentre lei camminava verso di lui, la sua mente tornò al loro primo incontro avvenuto anni prima.
L'uomo si ricordava benissimo il giorno in cui l'aveva incontrata la prima volta:
era una giornata d'inverno a Karakura, i fiocchi di neve cadevano dal cielo trasformando la città, solitamente colorata, in un paesaggio interamente bianco. Byakuya era stato mandato ad aiutare Rukia e Ichigo nello sconfiggere diversi hollow apparsi in città; e nel mentre avrebbe colto l'occasione per minacciare ancora una volta Ichigo, l'ormai fidanzato della sorella.« Fratello, dovresti smetterla di minacciare Ichigo. Cerca l'amore invece di scappare. » Disse Rukia stanca delle minacce del fratello iperprotettivo. Rukia amava teneramente Byakuya, ma nell'ultimo periodo aveva trovato difficile sopportarlo e sopportare il suo atteggiamento nei confronti del fidanzato.
« Come se mi interessasse qualcosa di così futile come l'amore » Rispose il fratello della ragazza.
Rukia cerco di controbattere, ma venne interrotta dalla voce di una ragazza « Scusate, sapete dov'è Ichigo Kurosaki per caso?». I due fissarono la ragazza che aspettava una risposta. Entrambi notarono subito le sue vesti da shinigami e a unisono chiesero « Chi sei e perché lo cerchi?»
La giovane ragazza apri la bocca per rispososndere ma venne quasi attaccata da un hollow. Quasi. Perché Byakuya si era messo in mezzo per salvarla.
« Stai bene? » Chiese il giovane uomo. La ragazza non riusciva a parlare, per cui annuì in risposta.
Byakuya cercò di abbattere l' hollow, ma quest'ultimo si era diviso in due parti, creando così due entità.
« Rukia tu pensa all' hollow che si sta allontanando. Io penserò a questo qui »
« Certo, fratello. »L' Hollow era difficile da abbattere, era uno dei più potenti che Byakuya avesse mai affrontato. Decise dunque di attivare sul bankai per sconigerlo una volta per tutte. La ragazza che era con lui, affascinante dai petali di rosa della zanpakuto, fece per toccarli quando una mano magra e fredda sul polso la fermò.
« Non dovresti toccare cose che non conosci. Inoltre quale shinigami non sa che è pericoloso toccare un banaki?»
La ragazza abbassò lo sguardo arrossendo e si scusò, per poi rialzarlo velocemente e spalancare gli occhi.
« Aspetta! » disse la ragazza « ma tu sei veramente Kuchiki Byakuya. È un onore me conoscerla. » La ragazza aggiunse sorridente raggiante.
« Si, sono io. Ma cosa vuoi esattamente? Sei venuta qui per Kurosaki »
«Oh, giusto! Il Gotei 13 crede che per Kurosaki allenarsi con le diverse compagnie sia un buon modo per imparare ad affrontare diversi nemici. Fino a poco non c'erano hollow, ma beh, adesso c'è ne sono. Quindi questo messaggio è inutile »
« Beh, se questo è tutto » rispose Byakuya freddamente « arriverderci. » disse infine per poi girasi e raggiungere la sorella.« Arrivederci, capitano! » urlò la misteriosa ragazza.
La giovane era al settimo cielo. Avevano appena incontrato Byakuya Kuchiki, il suo capitano preferito ed eroe d'infanzia. Inoltre era stata salvata da lui, pensò mentre il suo cuore batteva forte.
La ragazza si preparò per tornare alla Soul Society, ma abbassando lo sguardo notò un fazzoletto di stoffa. Lo raccolse e vide incise sopra le iniziali della famiglia reale. Capi subito che doveva appartenere a uno dei due fratelli Kuchiki, e decise di tenerlo per con sé nel caso li avesse incontrati di nuovo alla Gotei 13.
Nessuno si sarebbe aspettato che da quell'incontro ce ne sarebbero stati molti altri (anche grazie all'aiuto di un fazzoletto di stoffa smarrito).
Nessuno si sarebbe mai aspettato che Byakuya Kuchiki, che diceva di odiare la ragazza dal carattere troppo dolce e timido, sarebbe finito per sposarla e dire davanti a tutti "Ti amo".
Nessuno, ma soprattutto non Byakuya, si sarebbe aspettato che sarebbe tornato ad amare di nuovo
▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃
Meh.
Ci sta, ma secondo me manca qualcosa, idkSimona_Kaminari i tuoi fratelli preferiti