-12-

446 27 1
                                    

maya's pov
lo guardai con occhi spalancati.
non sapevo cosa fare, non volevo credere a quello che stava succedendo.
alzai delicatamente la sua testa con le mie mani tremanti e la misi sul pavimento che sembrava un lago di sangue.
mi alzai tremanti e presi il telefono.
chiamai bill senza pensarci un attimo.
b:<<pronto? >>
<<.... >>
non riuscivo ad aprire la bocca.
b:<<maya? >>
m:<<b-bill.. >>
b:<<maya tutto ok?.. >>
b:<<no.. >> dissi e scoppiai a piangere.
b:<<maya dove sei? >>
m:<<hanno investito tom. >>dissi con tutta la forza e respiro che mi rimaneva.
b:<<COSA? DOVE SEI? >>
m:<<al bar *****, vieni subito. >>
b:<<ma è lontanissimo! chiama subito l ambulanza, ci vediamo in ospedale. >>
staccò la chiamata.
potevo sentire la preoccupazione nella sua voce.
feci come mi disse.
chiamai l ambulanza che venne in meno di cinque minuti.
skip time
entrammo nell ambulanza e ci portarono in ospedale.
non riuscivo a guardare tom. mi faceva una sensazione bruttissima al  petto, e mi si spezzava il cuore a guardarlo cosi..
dov'era il mio tom scherzoso e malizioso?
..
arrivammo in ospedale, portarono subito tom in sala, e a me mi fecero accomodare in sala d attesa.
andai alle macchinette a prendere un caffè per avere più energie,mentre aspettavo bill.
mi sedetti e pensai a tutti i nostri bellissimi momenti trascorsi insieme..
ero talmente pensierosa che non notai bill che mi stava chiamanda.
sobbalzai e lo guardai.
b:<<DOV È? >>
m:<<in sala, non possiamo ancora vederlo.. >>dissi con aria triste e stanca.
b:<<cos'è successo?! >>
iniziai a ricordare la scena, e gli occhi mi divennero lucidi.
m:<<stavo correndo e non notai la macchina che stava venendo verso di me..quando me ne accorsi era troppo tardi ormai.. la mia vista si offuscò e.. >>iniziai a piangere a dirotto.
bill mi mise una mano sulla schiena per darmi conforto.
m:<<al mio risveglio.. trovai tom sulle mie gambe su una pozza di sangue.. >>dissi piangendo.
io e bill ci abbracciammo strettamente e piansimo insieme.
l infermiera uscì e noi ci alzammo subito e quasi correndo andammo verso di lei.
b<<notizie?! >>
inf:<<ragazzi, non so come andrà.. purtroppo il ragazzo ha perso molto sangue dalla testa. è dura. >>
scoppiammo a piangere.
m:<<possiamo vederlo>>
inf:<<si ragazzi,ma uno alla volta, avete dieci minuti ciascuno. >>
entrò prima bill, finì il suo tempo ed uscì.
b:<<vai.. >>
mi alzai dalla sedia e mi dirisi alla porta.
mi fermai un attimo, non avevo il coraggio di entrare..
aprii delicatamente la porta e vidi il mio ragazzo disteso su un lettino pieno di flebo e fasciature.
appena lo vidi mi misi a piangere.
chiusi la porta e mi sedetti sulla sedia vicino al lettino.
m:<<... >>
non sapevo cosa dire,ero immobile, non riuscivo a muovere un singolo muscolo.
m:<<tom.. >>mormorai guardandolo.
gli presi la mano, era gelida.
m:<<è tutta colpa mia.. >>dissi singhiozzando e con voce tremante.
m:<<ti amo da morire.. >>.
m:<<c'è la farai.. anzi, c'è la devi fare.>>dissi continuando a piangere.
m:<<se muori.. muoio anch io. >>.
mi sembrò di sentire la sua mano muoversi,e sussultai dalla sua mossa.
gli stavo parlando di tutto quello che amavo di lui, e di tutti i nostri bei momenti.
ma l infermiera entrò, e disse che il tempo era finito, e che dovevo uscire.
uscii tristemente dalla stanza e vidi bill.
lo abbracciai e lui
ricambiò.
m:<<andrà tutto bene. >>
spazio autrice
capitolo abbastanza triste, vedo che le visualizzazioni stanno crescendo molto!mi fa piacere. non so cosa dire quindi nulla, vi voglio bene.

ti amo frech.. -tom kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora