Hermione era ancora confusa. Dopo quella domanda, Draco l'aveva lasciata lì, sola e senza alcuna risposta. Era letteralmente scappato da lei. Il Serpeverde aveva dovuto andarsene o avrebbe rischiato di confessarle tutto; aveva già sbagliato una volta, non poteva farlo di nuovo.
-Zabini- disse tra sé la riccia, prendendo un foglietto.Non mi ha confessato niente...comincio a credere che sia tutto uno scherzo...
H.J.GSpero non lo sia... si ritrovò a pensare Hermione, l'immagine del loro bacio ancora nitida nella sua mente. Era stato così intenso, lo aveva voluto con tutto il cuore e lui c'era stato... se non l'avesse voluto non avrebbe risposto, o no? Non l'avrebbe nemmeno sfiorata a causa del suo sangue sporco...
Le lacrime le rigarono il volto. Era forse tutto un sogno? Troppo irreale perchè fosse vero...
Un Malfoy non sa amare. E soprattutto, non sa amare i diversi. Sono queste le regole. Non si possono mischiare le due razze. O forse è per questo? Una ribellione. Dopo tutto questo tempo in cui ha dovuto sottostare ai princìpi di suo padre, potrebbe essere una possibilità...Granger, non è facile togliere la maschera a un Serpeverde e scoprire la verità. Il suo bacio è stato solo un momento di debolezza. Voleva ma non doveva farlo. Forse col tempo ci riuscirai. Basta che resti te stessa e gli stai vicino. È un momento difficile per lui...
B.Z.Un momento difficile? E proprio io devo stargli vicino? Per farlo soffrire ancora di più?
Hermione sentiva una strana fitta al cuore, qualcosa non andava. Pensare a Draco la faceva sentire diversa dal solito, ma in modo positivo. Sentiva lo stomaco sottosopra e il viso le si arrossava improvvisamente. Quegli occhi di ghiaccio riempivano i suoi sogni da tempo, ancora prima che lui la baciasse.
Draco, perché proprio tu? Io ti dovrei odiare con tutto il mio cuore per quello che mi hai fatto in questi anni, ma dopo quello che è successo ieri e oggi...non ci riesco... una lacrima le rigò il volto pallido. Era troppo confusa per poter pensare.* * * *
-Dra, già di ritorno?- esclamò Blaise, quando l'amico entrò nella stanza.
-Zabini, che cazzo hai fatto?!- sibilò il biondo, sbattendolo al muro, circondandogli il collo con le dita ossute e stringendolo.
-Per Salazar, cos'hai? Sei pazzo?! Che diavolo ti ho fatto di così grave?- annaspò il moro, mentre l'altro non accennava ad allentare la presa.
-Cos'hai detto alla Granger?! Dimmelo!- gli urlò contro Malfoy, che aveva capito.
-Niente, Dra! Ora lasciami per favore!
-Allora perché la Mezzosangue oggi mi ha baciato di sua "spontanea volontà"?
-Che cazzo ne so! Vai a chiederlo a lei!-esplose Blaise e domandò -Non era quello che volevi?
-Sì, ma non volevo che lo facesse perché spinta da qualcuno!- rispose Malfoy a tono.
-E chi ti dice che non l'ha fatto perché lo voleva? Sei proprio uno stupido...- sospirò il moro.
-Fottiti Zabini
-La Granger?- sorrise Blaise, sarcastico.
-Non azzardarti!- disse Draco, puntandogli la bacchetta alla gola.
-Beh...Devo dirti che hai buon gusto...la Mezzosangue non è niente male!
-Ah, finalmente hai confessato! Le hai parlato allora!
-Ok, si, hai vinto! Come sempre...-borbottò Blaise.
-Comunque io non le ho detto di baciarti, le ho detto solo che...
-Che cosa Bla? Vai avanti...
-Forse mi sono lasciato scappare che ti piace...- disse Zabini, coprendosi il viso nel caso avesse ricevuto eventuali pugni o maledizioni da parte del biondo.
-Sei morto!
-Eheh, lo so purtroppo...- disse Blaise un po' preoccupato, scappando fuori dalla stanza, mentre Draco lo inseguiva con la bacchetta in mano.* * * *
-Dobbiamo parlare- disse la Weasley, seria, quando Hermione entrò nella stanza.
-Per favore, Ginevra, non ora...sono molto stanca...
-No, parliamo subito! Cosa pensi, di scappare così dai problemi? Mi hai dato della troia!- le urlò contro Ginny.
-Non ti vergogni neanche un po'?
-Gin, non ti ho mai dato della...hai capito...ti ho semplicemente detto che non volevo essere come tutte voi! Voglio essere diversa...e se ci tenessi veramente a me, lo capiresti! Ma ora sei troppo presa da Harry per poter comprendere anche solo una parola di quello che dico!- esclamò la riccia.
-E adesso, per favore, lasciami dormire- detto questo si buttò sul letto e dopo pochi secondi si addormentò, per recuperare tutte le notti insonni che aveva passato pensando a lui.
STAI LEGGENDO
Lost in your eyes ~ Dramione
Fanfiction-Che ci fai qui Malfoy?- esclamò stupita la ragazza, appena lo vide. -Sono venuto a prenderti, dobbiamo studiare insieme, ricordi? Se devo fare una cosa la faccio bene!- Harry e Ron rimasero a fissare i due, sconcertati. Questa storia ha vinto il co...