Era iniziata 1000 anni fa, era una fredda notte del 10 Dicembre del IX secolo A.C.
Tutto iniziò per colpa di Zalgo, un demone come noi, apri il libro delle maledizioni e pronunciò la maledizione del caos. I nostri popoli, il popolo dei Tolkien, un popolo pacifico, e molto satanisti verso il nostro padrone, che facevano di tutto per accontentarlo anche sacrificare uno di loro nel fosso della Morte. E poi c'era il mio popolo, il popolo di Arda; eravamo pacifici come i Tolkien e andavamo molto d'accordo con loro, tranne per il padrone, con lui eravamo ribelli e non stavamo mai ai suoi ordini per questo molti di noi sono stati torturati, isolati e uccisi per questo comportamento. La mia famiglia, i Aamon, non amava molto la guerra soprattutto mio padre, Damar, non ci faceva quasi mai uscire di casa, diceva che la fuori c'era un mondo crudele e in fiamme. Io, insieme a mio fratello Damier, sono sempre stata ai suoi ordini, pur essendo una ribelle, ma lo ascoltavo perché gli volevo bene e sapevo che ci diceva queste cose per proteggerci. Mia madre, Eris, lei si prendeva sempre cura di noi e, ovviamente, stava agli ordini di papà, ci raccontava sempre delle storie su com'era fatta la Luna, il Sole e le stelle. Un giorno Zalgo, figlio del padrone, entrò nella biblioteca del padre e aprì il libro delle maledizioni e scatenò il caos con una maledizione. I nostri popoli iniziarono a infuriarsi e accusarsi l'uno con l'altro fino ad arrivare a una guerra che durò decenni. Io e mio fratello scappammo con mia madre mentre mio padre rimaneva per combattere contro i Tolkien. Scappammo per settimane fino a quando mia madre non si ammalò, lasciando l'incarico a mio fratello di proteggermi, e poi morì. Piansi per giorni fino a quando Damien non mi prese da parte e mi disse di rimanere forte, per la mamma e per papà. Da quel giorno divenni più forte e più crescevo e più mi sentivo potente, come un vero demone, sapemmo da un demone che incontrammo per strada che Zalgo, quando era scoppiata la guerra, era scappato via, lontano dalla nostra terra e che il libro delle maledizioni venne perduto. Sentendo questo promisi a me stessa di cercarlo e di ucciderlo, per vendicare la morte di mia madre e mio padre, sapemmo anche che la guerra era finita ma Damien non volle tornate indietro così ci trasferimmo in una città chiamata New York e mi iscrisse in una scuola dove avrei imparato a comportarmi da umana. Beh, è da qui che inizia l'avventura, buona fortuna e usciteci vivi.
STAI LEGGENDO
Il demone della notte
Mystery / ThrillerUna guerra, iniziata 1000 anni fa per poi riniziare nel giorni nostri, per colpa di un ragazzo che ha commesso un errore banale. Potremo sconfiggerla? Una storia d'amore e azione allo stesso tempo.