1.0

24 2 0
                                    

Changbin: sai, principessa, ci sono delle regole se vuoi fare sesso con me
————
Yeji: sarò felice di sentirle allora, Binnie

Changbin: 1. Se devi chiamarmi chiamami Daddy. 2. Con me non devi trattenerti dall'urlare. 3. Mantieni il contatto visivo, non interromperlo, devo vederti mentre ti faccio godere. 4. non nasconderti, mai. 5. Voglio sentirti urlare mentre ti faccio godere, magari nn in questo caso...

Yn: e se non le seguissi?

Changbin: avresti una punizione... sai a me piace molto il sesso selvaggio... quindi puoi immaginare come sarebbe la punizione. Oggi se non segui le regole non succederà nulla solo perché è la tua prima volta, quindi le punizioni saranno dalla prossima volta in poi. Ovviamente cominciando da quelle più leggere.

Changbin cominciò a lasciarmi umidi baci sul collo, scendendo man mano. Una volta arrivato sull'orlo della camicia da uomo, che non ho la minima idea di dove Woojin possa verla trovata, cominciò a sbottonarla lentamente, ogni bottone che apriva lasciava un bacio al posto del bottone. Magari non me ne intendo molto, ma non ho l'animo innocente. Con tutti i romanzi rosa che ho letto, qualcosa ho imparato di sicuro qualcosa, ma non ho mai letto di un gesto simile e non ho la minima idea di cosa possa significare.

Changbin: Se vuoi che la smetto, se ci hai ripensato, dillo adesso. Perché dopo non si torna più indietro.

Yeji: se avessi voluto che la smettessi ti avrei già fermato

Binnie riprese da dove si era fermato, finendo di togliere la camicia per poi appoggiarla di fianco alla mia testa.

Changbin: come mai oggi ti sei messa la gonna? Non ti ho mai vista metterla.

Yeji: oggi ha deciso Woojin cosa dovevo mettermi, però non dirlo agli altri. Hyunjin e Felix potrebbero rimanerci male.

Changbin: Quando avremmo finito avrai un look diverso baby

Yeji: in che senso, Binnie?

Changbin: regola numero 1, baby

Yeji: In che senso, Daddy?

Changbin: ora va meglio. E cmq, per rispondere alla tua domanda: bè, lo scoprirai Il fatto che tu abbia la gonna aiuta un sacco, fidati.

il mio Daddy scese dalla scrivania spostandomi in modo da essere perpendicolare a lui, poi alzò la gonna e spostò le mie mutandine di lato.

Changbin: intimo di pizzo nero di victoria secret mmh ottima scelta, anche l' intimo l'ha scelto Woojin?

Yeji: no daddy, Woojin non ha l'accesso ai miei cassetti di biancheria intima

Changbin: Il fatto che tu abbia detto ai miei cassetti mi eccita molto, non vedo l' ora di venire da te e vederti sfilare con tutti tuoi completini.

Yeji: comunque, daddy, se vuoi saperlo quell' intimo me lo hanno regalato Hyunjin e felix

Changbin: hanno preso proprio un bel completino, però non mi sta a genio che te lo abbiano reglato l'oro.

Binnie non perse altro tempo in chiacchiere e si chinò avvicinando la bocca alla mia intimità cominciando a lasciare prima baci e poi cominciando a leccare.

Yeji: mmh Daddy

Changbin: Dimmi quanto ti faccio stare bene, baby- disse staccando la bocca e mettendosi due dita in bocca che poi infilò nella mia intimità, una alla volta, così da farmici abituare.

Yeji: tant-ah, tanto daddy-ah

Dopo un po' mi sentivo al limite della mia eccitazione, Changbin sembrò capirlo perché tolse le dita, prese la sue erezione rimasta libera, la allineò alla mia intimità e mi guardò attendendo il permesso di entrare.

Yeji: Daddy, non aspettare che sia io a darti il permesso, fallo e basta. Non vedi come mi hai conciata?-Changbin in risposta strusciò la sua erezione sulla mia intimità un paio di volte, poi fece entrare la punta fredda e dura del suo membro e la ritirò subito fuori.

Changbin: dimmi cosa vuoi che ti faccia, baby- Non risposi subito, ci misi un po' a scegliere le parole, ma le trovai. Mentre ero immersa nella scelta delle parole, Changbin rifece quello che aveva appena fatto: mise la punta del suo membro dentro di me e la ritirò fuori facendo pulsare ancora di più il mio clitoride. - Baby? - disse ansante e voglioso

Yeji: Voglio che mi togli la verginità, fottimi come se non ci fosse un domani, fammi tua daddy

Changbin si chinò per baciarmi la fronte poi entrò pian piano dentro di me, rimase fermo per qualche secondo, il tempo di farmi abituare alla sua grandezza e poi cominciò a muoversi lentamente. Emisi qualche gemito di dolore e Changbin mi cominciò a lasciare baci umidi su tutto il viso

Yeji: Ah Daddy

Changbin: shh.. lo so piccola

Nel giro di poco, non so se qualche secondo o qualche minuto, il dolore passò e si trasformo in piacere, l' aula vuota si ormai si era riempita di nostri respiri affannati, qualche piccolo gemito, qualche sussurro ogni tanto, ma soprattutto del suono delle nostre pelli che sbattevano tra loro accompagnato dal cigolare della cattedra.

Yeji: Daddy più veloce per favore

Changbin: agli ordini mia piccola principessa

Dopo ancora qualche minuto venimmo insieme, ebbi il mio primo orgasmo, tutto grazie a Changbin.

Changbin: Baby, sei pronta per il secondo round?

Yeji: mmh sì credo di sì.

Changbin: stavolta, baby, stare tu al comando.

Changbin mi stampò un baco sulle labbra e si stese sulla cattedra, io salii prima di fianco a lui, mentre si cambiava il preservativo, poi sopra a lui. Mi mossi d' istinto, cavalcai come se fosse un cavallo e io il suo cavaliere che doveva andare al trotto per riscaldare il cavallo e man mano cominciava ad andare sempre più veloce fino ad arrivare al galoppo. Continuammo con altri round, altre posizioni ed altri luoghi dell' aula fino a quando non suonò la seconda o la terza campanella, non avevo tenuto il conto. Ci rivestimmo, Changbin insistette perché io mi misi la sua camicia e lui si mise quella che mi aveva dato Woojin, cercammo di coprire i marchi il più possibile , sistemammo anche i capelli e tutto il resto. Insomma, quando uscimmo da quell'aula era come se fossimo appena usciti da lezione e non fosse successo niente di quello che era successo, solo lo scambio si camicia si notava se si aveva una vista aguzza, anche perché erano chiare entrambe, sembravano quasi uguali, solo se si aveva una vista aguzza si poteva notare il cambio look, le camice erano tutte e due chiare, sembravano quasi uguali.

-------

Pubblicato: 08/09/2023

Black & white// Changbin e YejiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora