♡15♡

172 6 3
                                    

Midorya povs.

Una forte luce mi fa sussultare,facendomi aprire con difficoltà gli occhi.

Davanti a me posso intravedere Kacchan ancora addormentato.

Ha un viso così rilassato..peccato che guando è sveglio è proprio il contrario.

Con il palmo della mano gli accarezzo la guancia facendo movimenti circolari intento.

<<Kacchan.>>Sussurrai piano.

Lo vidi mugugnare,cosa che mi strappò un lieve sorriso.

<<Buongiorno,Kacchan.>>






<<Buongiorno.>>Disse per poi afferrarmi con entrambe le sue braccia intento a coccolarmi.

<<Vedo che sei di buon umore sta mattina.>>Dissi scherzosamente.

<<Taci,nerd.>>Disse con la voce profonda e roca,la solita e bellissima voce di quando si è appena svegli.

Mi feci coccolare un pò,dandogli a mia volta dei grattini sulla testa e baciandogli la fronte.

Poi,ad una certa,guardai l'orario.

<<Kacchan,sono le 6:30. Se non vogliamo fare tardi è meglio se ci sbrighiamo.Poi gli altri ci staranno aspettando.>>Dissi per poi alzarmi con ancora le braccia del biondo attorno ai miei fianchi.








<<Kacchan.>>Lo richiamai.

Un mugugno da parte sua fuoriuscì dalla sua bocca dicendo di continuare.

<<Lasciami,mi devo cambiare.>>Dissi voltandomi verso di lui.

Mi lasciò e andai in bagno a fare la doccia.

Quando uscii lo vidi mettere la divisa,così me la misi anche io e lo abbracciai.

<<Andiamo?>>Dissi alzando lo sguardo verso di lui appoggiando il mento sul suo petto.

<<Si.>>Disse per poi darci un bacetto sulla fronte e uscire tenendomi per la mano.

Dopo colazione andammo nella nostra classe prendendo i nostri soliti posti aspettando che il prof. Aizawa entrasse.

Quando fummo tutti in classe la porta dell'aula si spalancò rivelando appunto il prof Aizawa che si mise poi dietro la cattedra.

<<Buongiorno a tutti,oggi come ben sapete tutti,abbiamo gli allenamenti pratici quindi mettete i vostri costumi e seguitemi.>>Poi uscì dall'aula.

Dopo esserci cambiati,andammo sul campo di allenamento dove il sensei ci divise in gruppi dove avremmo dovuto affrontare uno dei professori.

Io sono nel gruppo con Kacchan,Uraraka,Mineta e Jirou e avremmo dovuto affrontare il grande AllMight.

E come se non bastasse siamo anche i primi a fare la prova.


<<Ragazzi avete qualche piano?>>Chiese Mineta un pò tremante. Beh,come biasimarlo,dobbiamo affrontare AllMight!Per fortuna ci hanno detto che possiamo decidere se scappare da una porta posta dall'altra parte del campo,o affrontare in tutto e per tutto AllMight cosa che mi sembra non poco pericolosa.

Mi massaggai la schiena dolorante,dovuta alla scorsa notte.

<<Tutto ok,Deku?>>Mi chiese Kacchan affiancandosi a me.

<<Si,sono solo un pò indolenzito.>>Sottolineai l'ultima parola per intere che era colpa sua.

Lui ghignò per poi ritornare serio quando Uraraka ci confermò di avere un piano.

<<Allora ragazzi,ho piano. È semplice ma efficace. Quando arriverà Bakugo lo accecherà con le esplosioni,poi,nel momento in cui la polvere si alza,Mineta userà le sue palline viole per appiccicarlo. Sicuramente con molta facilità si staccherà ma io userò il mio quirk per far ricadere tutti gli oggetti che toccherò mentre voi lo distrarrete,aiutata però anche da Deku che prenderà Mineta e se ci fosse il caso ma non penso,anche Bakugo per poi dirigerci tutti verso la porta per scappare.
Che dite?So che è molto semplice però..eheh.>>

Il piano di Uraraka è fantastico!Si,è semplice è vero,ma come ha detto lei se agiamo per bene possiamo farcela!

Ci mettemmo tutti pronti e quando AllMight arrivò Kacchan e Mineta partirono. Il piano andò liscio ed ora stava toccando a me.

Purtroppo AllMight si è liberato molto facilmente,e quando aprì le braccia con forza essendo stato schiacciato da tutte quelle macchina,tre di loro stava per colpire in pieno sia me che Mineta così con il One For All lanciai il più lontano possibile Mineta,essendomi incastrsto tra le macerie sarebbe stato impossibile per me scappare.

Vidi tutte le facce guardarmi con occhi spalancati compresi quelli di AllMight che non fece intempo a venirmi incontro e Kacchan che stava vendo anche lui a sua volta.

<<Deku!>>Ultima frase che sentii prima di una forte botta che mi fece perdere i sensi.

Poi buio.

Katsuki povs.

Cazzo,cazzo,cazzo!

Mi precipitai subito lì,affiancandomi a AllMight intento a scavare tra le macerie.

Mi misi anche io a cercare con le lacrime agli occhi,fin quando,ad una certa AllMight tolse un pezzo di metallo proveniente da un pezzo di una macchina.

Vidi una pizza di sangue intento a espandersi sempre di più senza formarsi.

Mi mancava il respiro,il cuore accelerato e il respiro affannoso.

Altri eroi arrivarono in mio soccorso e il prof Aizawa dopo aver annunciato la sospensione della prova venne da e mi abbracciò.

<<Bakugo-kun ora respira.Stai avendo un attacco di panico.>>Disse con voce ferma Aizawa anche se si notava che era preoccupato anche lui.Lo ignorai continuando a scavare finché non vidi il viso del mio compagno pregno di sangue.

<<DEKU!>>Urlai prendendolo e mettendolo sulle mie gambe.

<<Cazzo,Deku resisti ti prego!>>Piansi e piansi. Sentii in lontananza il suono fsstidioso di quelle merde di ambulanze che strappsrono tra le mie braccia,ormai sporche di sangue,il mio Deku.

Stanco e con occhi gonfi prova ad alzarmi ma cadendo miseramente venendo soccorso da capelli di merda che mi sollevò sotto braccio e tutte le altre dannate comparse.

Angolo me.

Avrei voluto continuare a scrivere ma mi è venuto sonno quindi vado bye ragazzuoli🫶🏻.



regalino come sempre!





regalino come sempre!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
dove tutto ebbe inizio♡ {bakudeku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora