♡8♡

204 6 13
                                    


Midorya povs

La mattina successiva mi svegliai aprendo piano piano gli occhi per colpa della troppa luce nella stanza. Aprii gli occhi per trovarmi faccia a faccia con il petto,per fortuna coperto dalla maglietta, di Kacchan. Sobbalzai sbattendo la testa contro la parete per svegliare in seguito Kacchan.

<<Cazzo Deku,cos'è tutto sto baccano?>>Chiede con voce roca e bassa,tipica voce mattutina,che mi fa venire i brividi.

<<S-scusa Kacchan..>> Mi scusai per poi alzarmi e controllare che ore siano.

Meno male sono ancora le 6:45 quindi abbiamo tutto il tempo per prepararci.

Mi diressi verso il bagno per farmi una doccia e vestirmi.
Uscendo notai Kacchan ancora stiracchiarsi per bene mentre veniva attraversato da un raggio del sole.

Andaii di sotto a preparare la colazione e dopo aver preparato il tutto sentii j passi di Kacchan scendere le scale.

<<Che buon odore,che hai preparato?>> Chiese annusandosi intorno.

<<Pancakes!>>Risposi con voce entusiasta.

Dopo mangiato ci dirigemmo a scuola.

*Skip Time*(pigrizia mod on)

<<Izuku!>> Una voce familiare mi chiamò vedendomi incontro.

<<Oh,hey Shoto dimmi.>>

<<Perchè ieri non sei venuto?>>Rispose preoccupato.

<<Oh,beh...>> Non volevo farlo preoccupare..però non posso dirgli che ho dormito da Kacchan altrimenti mi uccide.

<<Ho dormito da un mio vecchio amico che ho ricontrato dopo tanto tempo eheh..!>> Riposi cercando di risultare il più convincente possibile.
Ci riuscii.

<<Ok va bene però la prossima volta avvisami così non ti aspetto tutta la notte.>>

<<Scusami tanto Shoto! Mi si era scaricato il telefono..>> Mi perdonò e andammo a mensa.

Ci sedemmo in un tavolo e in lontananza notai il tavolo di Kaccha,era seduto con Kirishima e Denki.

Mi rigiraii verso Shoto e iniziammo a parlare del più e del meno.
Ci siamo anche organizzati per un uscita oggi pomeriggio.

Dopo mangiato andaii in bagno per lavarmi le mani quando una voce dietro di me mi sorprese.

<<Deku.>>

Mi girai di soprassalto con occhi spalancati andando a sbattere contro il bordo del lavandino.

<<O-oh!K-Kacchan!>>

<<Di cosa parlavate tu e il bastardo a metà.>>

Aspetta.. Perchè gli importa di cosa stavamo parlando?

<<Non sono affari che ti riguardano..>>Mi uscirono dalla bocca senza nemmeno accorgermene.
Mi tappai la bocca ormai troppo tardi e notai Kacchan cambiare espressione ma in modo negativo.

<<Non sono affari miei eh.. Interessante. Toglimi un dubbio merdeku.. gli hai per caso detto che hai dormito da me sta notte?EH?!>> Mi urlò contro poggiando le sue possenti braccia sullo specchio di vetro dietro di me bloccando ogni via di fuga.

<<M-ma di che parli Kacchan?! Non gli ho detto assolutamente niente!>> Dissi cercando di non ottenere nessun contatto visivo. Sentivo che se lo avessi fatto mi sarei incenerito.

<<E allora di che cazzo stavate parlando Deku?!>> Urlò.

<<Perchè ti interessa tanto eh?!>> Urlai a mia volta preso dal nervoso e dalla confusione che avevo in testa.
Cioè,prima mi tratta bene poi male poi bene.. ma si vuole regolare o no?!

<<NON LO SO NEMMENO IO PERCHÈ OK?!HO SOLO BISOGNO DI SAPERLO VA BENE?!>>Sbottò urlandomi contro.

Mi prese il mento con due dita.

<<Guardami.>> Ordinò sussurrando.

Lo guardai con sguardo spaventato e con le lacrime agli occhi.

Kacchan vedendomi così spalancò gli occhi.

<<D-deku..i->>Mi fece per sussurrare,per fortuna entrò Shoto che mi prese e mi portò via lasciando Kacchan lì,fermo ed immobile.

Shoto mi portò in un posto isolato per poi abbracciarmi.

<<Izuku ti ha fatto qualcosa?>>Mi chiese con tono preoccupato.
Non riuscivo ad aprire bocca,Kacchan non mi aveva mai urlato in quel modo per una roba del genere poi..che cosa gli sarà preso? Che sia..geloso? Ma per cosa?

<<..u!>>

<<..zuku!>>

<<izuku!>>Fece per richiamarmi più volte Shoto.
Lo guardai per poi scoppiare finalmente a piangere abbandonandomi fra le sue braccia.

*Skip Time*(1 settimana dopo)

Era una settimana ormai che non parlavo con Kacchan però continuavo a sentirmi osservato durante le lezioni,gli allenamenti ecc.
Che voglia dirmi qualcosa? Ma cosa? Lui non si è mai scusato quindi non penso che lo faccia proprio ora.

Mentre uscivo dalla classe per tornarmene a casa una mano mi strette il polso riportando in aula.
Sentii la porta dietro di me chiudersi.

Aprii gli occhi confuso dalla situazione e vedo kacchan davanti a me,con le braccia affianco alla mia testa.

<<L-lasciami andare!>> Urlai senza ricevere risposta.

<<Lasciami!>> Continuai e continuai.

<<Lasciami ho detto!>>

<<Stai zitto cazzo!>> Urlò all'improvviso.
Non sembra arrabbiato. Sembra come se cerchi il modo giusto con cui dire qualcosa.

Lo lasciai pensare arrendendomi in attesa di quelle così tanto importanti parole.

Dopo dieci minuti abbondanti o anche più decisi di lasciar perdere quando poi sospirò.

<<Izuku,mi dispiace.>> sussultò guardandomi dritto negli occhi.

Aspetta,cosa? Si è scusato?Lui??

<<C-cos->>Mi interruppe.

<<Scusa per tutto.Perdonami.>> Intravidi nei suoi occhi,nel suo sguardo,tristezza. Notai anche alcune lacrime che minacciavano di scendergli da un momento all'altro ma che lui ritirava con forza.

Sorrisi,un sorriso felice,sollevato,che sprigionava un sacco di emozioni per poi abbracciarlo stretto a me,anche se i ruoli si sono invertiti.

Scoppiai a piangere e potei sentire anche qualche lacrime scendere dal suo viso.

<<Ti perdono Kacchan.>>


Angolo me

AIUTO CHE CARINI.

Per oggi basta capitoli che mi esplodono gli occhi da un momento all'altro 😭


Altro regalino



Altro regalino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
dove tutto ebbe inizio♡ {bakudeku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora