♡14♡

199 8 20
                                    

(AVVISO:In questo capitolo ci sarà dello smut,quindi se siete sensibili o non vi piace riba del genere saltate questo capitolo.)

Midorya povs.

<<Buongiorno midorya!>>

<<Hey Momo!Che succede?>>

<<Senti,sta sera avrei in mente di fare una festicciola...ci sei?Gli altri mi hanno confermato che ci saranno,mancate solo te e Bakugo.>>

Io la guardo.

<<Una festicciola eh?So già che finirà per essere un enorme festa.>>Ridacchiai facendo uscire dalla sua bocca una risatina.

<<Comunque va bene,ci sarò a Kacchan glielo chiederò io.>>Dissi chiudendo il quadernino di appunti che stavo leggendo fino a poco prima.

<<Grazie!Allora a dopo!>>Mi fece cenno con la mano e se ne andò.

Va bene,andiamo da Kacchan.

Mi alzo e vado verso la sua camera.

*Toc toc*

Dall'altra parte della porta sento un ringhio irritato.

<<CHI È CHE HA VOGLIA DI ROMPERMI I COGLIONI?>>Calmo come al solito direi..

<<K-Kacchan,sono io-!>>Esclamai balbettando per la strana situazione.

Sentii i passi venire sempre più vicino alla porta e con uno schiocco si aprì la porta rivelando dall'altra parte Kacchan.

<<Deku?>>Mi chiamò confuso.

L'ho forse disturbato?Cavolo non ci voleva.

<<Sta sera Momo fa una festicciola...Ecco,mi ha chiesto se vieni.>>Gli dico poi.

<<Tu vai?>>Mi domandò.

Perchè questa domanda?

<<Beh,si..perchè tu no?>>

<<Allora vengo.A che ora è?>>Mi disse infine.

Con un po di rossore in viso gli dissi che la festa era alle 21 e dopo averlo salutato me ne andai.

*Skip Time*

Siamo tutti davanti alla casa di Momo ad aspettare che le porte si aprono.

In lontananza vedo Uraraka così le vado incontro salutandola.

<<Hey Uraraka!>>

<<Ciao Izu!Come va?>>

<<Bene dai,a te invece le cose come vanno?>>

<<Bene bene!Comunque sei uno schianto Izu!>>Disse per poi fare una risatina.

Arrossì per l'imbarazzo portandomi una mano sulla nuca.

Ripresi la conversazione parlando del più e del meno finché non sentimmo le porte del cancello aprirsi.

Diamo inizio alla festa!

Alcuni iniziarono già a bere,anche troppo,delle bottiglie di birra mentre altri facevano un tuffo in piscina e altri ancora conversavano.

Tranne io.

Continuavo a cercare quella figura dai capelli biondi,iridi rossi e dall'altezza 1,72cm.

Niente da fare,non lo trovavo.

dove tutto ebbe inizio♡ {bakudeku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora