♡18♡

154 5 3
                                    

Midorya povs.

Finalmente è sabato mattina e siamo tutti riuniti in sala comune a fare colazione.

È una mattinata tranquilla,se non fosse che...

<<Debki smettila di rubarmi i pancake!>>

<<Mineta smettila di importunare le ragazze!>>

<<Ragazzi qualcuno ha visto il mio telefono?>>

<<STATE ZITTI,COMPARSE!>>

Ed eccolo lì. Seduto sulla sua sedia già arrabbiato ed irritato intento a mangiare i suoi pancake.

Lo guardai e sorrisi ricevendo in cambio uno sbuffo che conoscendolo vorrebbe dire 'buongiorno',ovviamente a modo suo.

<<Buongiorno anche a te Kacchan!>>

E così la mattinata proseguì.

Finito di fare colazione mi offrì a sparecchiare.

Presi i primi piatti,forse anche troppi,visto che stavo tremando per paura che cadessero. Per fortuna una mano me ne sollevò un paio.

Feci per ringraziare la persona quando vidi Kacchan.

<<Grazie,Kacchan.>>Dissi con un sospiro di sollievo.

<<Tsk.>>Sbuffò e iniziammo a sparecchiare.

<<Finito!Grazie ancora Kacchan!>>

<<Senti Deku,oggi vor->>Kacchan non fece intempo a finire che qualcuno mi chiamò.

Girai il capo verso la voce e notai Shoto che mi invitava con la mano a raggiungerlo. Annuì con il capo e posai l'asciugamano con cui poco prima asciugavo i piatti.

<<Scusa Kacchan,Shoto mi chiama.Che volevi dirmi?>>

<<Tsk.Niente lascia stare vai da capelli di merda o sennò va in depressione.>> Annuì e lo salutai.

Chissà cosa voleva chiedermi.

Arrivai davanti a Shoto ed iniziò a parlare.

<<Oggi io,Uraraka e Ilda volevamo uscire,ti va di unirti?>>Mi chiese il mio amico.

<<Certo,va bene.A che ora?>>

<<16:15 alla stazione...Senti,ti va di passare un pò di tempo insieme?>>Mi chiese poi Shoto. All'inizio ero un pò incerto,volevo passare del tempo con Kacchan,ma visto che con Shoto ultimamente non stiamo molto insieme decisi di accettare e andammo in camera mia.

Io mi sedetti sul letto mentre lui sulla scrivania.

Poi,si soffermò sul peluche che avevo preso tempo fa uguale a lui.

<<Non pensavo la avessi presa.>>Disse con un pò di rossore in viso.

<<Hehehe,è carina!Perchè,ti da fastidio?>>Gli chiesi incerto.

<<Nono,non è quello.>>Poi si avvicinò a me piano piano.

Io indietreggiai.

Che cosa stava facendo?

<<Shoto che stai fac->>Mi baciò.

Non riuscii a muovermi,mi aveva preso entrambi I polsi ed ero cinghiato al letto.

Non respiravo.

<<Che cosa..->>Riuscii a dire per poi riessere ribaciato.

dove tutto ebbe inizio♡ {bakudeku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora