Midorya povs.
Il combattimento era cominciato e,come previsto, i villain erano intenti a radunarsi lì.
Per fortuna il piano stava andando come previsto,io stavo tenendo a bada Shigaraki Tomura con l'aiuto anche di EraserHead.
Anche gli altri stavano facendo un buon lavoro e i villain erano in svantaggio.Poi,sentii un urlo di dolore proveniente da qualcuno dietro la mia schiena. Così,mi girai e notai Kacchan che era stato colpoto da uno dei laser di Spinner e gli aveva ferito il braccio. Kacchan si era girato a sua volta verso il suo braccio da cui fuori uscivano distese di sangue sempre più grandi.
《Kacchan!》 Urlai. Il villain stava per riattaccare,così, con il One For All blackwhip, lo presi e lo allontanai subito. Purtroppo,nel momento in cui cercai di salvare Kacchan, Tomura si era già liberato di EraserHead e si avvicinò scaltro a me. All'inizio lo schivai e gli diedi anche altre profonde ferite,però arrivò anche Toga,che gli era scappata a Kirishima e mi accoltellò al petto.
-
Sentii che stavo cadendo a terra,senza forze.
Da lontano potei sentire le urla dei miei compagni farsi sempre più lontane.《Deku!》 Sentii. Poi,buio.
Katsuki povs.
《Deku!》Urlai correndo verso di lui.
Cazzo,cazzo,cazzo!
I villain,probabilmente soddisfatti,con un ghigno fecero per andarsene.
《Voi..》Dissi con tono freddo e con intento omicida.
Loro si girarono.
《Bastardi..credete di averla fatta franca?!》
《Si, l'abbiamo fatta. Quel perdente è lì per terra in una grande pizza di sangue se non ci vedi..ahaha》 Sogghignò Toga saltellando felice.
Mi alzai e,con uno scatto, la presi per il collo.
Tomura e gli altri stavano per scattere quando Aizawa parlò.
《Bakugo lasciala. Così complicherai solo le cose.》 Disse con tono freddo appoggiandosi al fianco del corpo giacente di Deku.
《Tsk.》 Dissi,mollandola.
Lei tossì e dopo averci salutato con il suo solito fare sarcastico se ne andarono.
Bastardi.
《Deku!》 Urlarono tutti in coro correndo verso di lui. Ciò mi fece portare alla realtà è con uno scatto mi precipitai anche io verso di lui.
《Merda,Deku svegliati!》 Urlai in preda alla disperazione.
Poi,un paio di ambulanze arrivarono e presero Deku,me e EraserHead.
Gli unici a non aver ferite gravi erano capelli di merda,bastardo a metà,il coniglio e la sua squadra del cazzo.
Successivamente vedemmo trasportati in ospedale.
Io venni dimesso dopo solo due giorni,mentre il prof il giorno dopo.
L'unico a non essersi ancora svegliato...
Era Deku.
Da quel momento non mi staccai dalla sedia affianco al suo letto,standogli affianco 24 ore su 24,escludendo le volte per andare in bagno,nella speranza di un suo possibile movimento.
Era passato un mese e traccia del suo risveglio non c'è ne era.
Mi addormentai.
Midorya povs.
Dove sono? Aspetta..io conosco questo posto.
Ci venivo sempre con Kacchan quando eravamo piccoli!
《Deku!》 Mhm?chi è che mi chiama?
Mi girai e notai un piccolo Kacchan puntarmi un bastone incontro.
《K-Kacchan?!》Esclamai sorpreso.
《Muoviti. Ti devo fare vedere quella cosa di cui ti parlavo!》 Esclamò. Mi scussi e proseguimmo. Durante il tragitto mi accorsi che anche io ero tornato bambino.
《Eccoci,guarda!》 Esclamò il piccolo Kacchan indicando una corteccia di un albero posto affianco a un fiumicello. Il posto era veramente magnifico,gli alberi erano in piena fioritura e piccoli fiori di ciliegio cadevano dolcemente al suolo.
Guardai la corteccia confuso.
《Kacchan,cosa cè di strano in questa corteccia?》Domandai. Lui si girò verso di me e dopo aver sbuffato iniziò a spiegarmi.
《Ho portato due sassi appuntiti,che ne dici di scrivere le iniziali del nostro nome come segno di amicizia eterna?》 Domandò estraendo appunto i due sassi.
Lo guardai per un pò,poi, entusiasta annuì.
《Ecco io metto la K di Katsuki mentre tu la D!》
《Ma Kacchan, Deku non è il mio vero nome!》 Esclamai.
《Lo so,però tu sei un buon a nulla,per questo metterai la D capito?!》 Disse. Io eseguì l'ordine e dopo aver inciso la D Kacchan si sedette per terra,ammirando i fiori di ciliegio cadere al suolo e ascoltando il rumore del fiume scorrere.
Mi abbassai anche io accanto a lui e guardai anche io il magnifico spettacolo che ci parava davanti.
《Deku,ti voglio bene.》Disse all'improvviso il mio amico d'infanzia. Io incredulo lo guardai.
《Però ti devi svegliare.》 Disse guardandomi e facendo incontrare i nostri sguardi.
Io confuso gli chiesi di cosa parlasse.
《Deku, questo è tutto un sogno,il tuo Kacchan ti sta aspettando. Vai da lui.》 Mi disse.
Di che sta parlando?
Poi,una fitta al petto mi fece piegare a metà.
Guardai il petto e notai la ferita fatta da Toga.Mi girai verso Kacchan, ma era sparito. Anche il luogo era sparito e ora era tutto buio.
Poi,una luce mi si parve davanti.
Che cosa..?
Mi avvicinai finché questa forte luce non fu tanto forte da farmi chiudere gli occhi.
Aprì e rinchiusi gli occhi un paio di volte facendo abituare i miei occhi alla luce. Quando li aprì del tutto notai che ero in una stanza color azzurro chiaro,quasi bianco. Alla mia destra ci stavano alcuni macchinari che indicavano il mio stato di salute e una finestra,fuori era buio. Alla mia sinistra,invece,c'era un Kacchan addormentato con enormi occhiaie e due occhi leggermente arrossati.
Una sua mano stringeva con forza la mia mano come per proteggermi.
Con fatica riuscì a dire qualcosa,anche se a bassa voce.
《K-Kac-chan..》
Appena sentì la mia parola aprì gli occhi e mi guardò incredulo.
Poi calde lacrime gli inziarono a scendere,una dopo l'altra.
《Scusa,Deku! Per colpa mia sei quasi morto.》 Si sollevò e mi abbracciò,un abbraccio stretto e forte ma delicato allo stesso tempo. Ricambiai l'abbraccio sorridente.
《Tranquillo,Kacchan. Non è colpa tua. Sono felice di rivederti.》 Esclamai sorridente.
STAI LEGGENDO
dove tutto ebbe inizio♡ {bakudeku}
RomanceBakugo e Izuku si conoscono fin dall'infanzia. Purtroppo,però,Izuku viene continuamente bullizzato fino alle medie. Alle superiori qualcosa in Bakugo cambierà.. "ti amo,izuku."