Sono le 17:00 esatte,speriamo che Kacchan non si arrabbi.Ero vestito con una maglietta bianca e jeans chiari con le mie solite scarpe rosse.
Giro l'angolo che porta al parco e non vedo colui che mi avvisò della fine che avrei fatto se avessi fatto tardi.
Sbuffai un pò dalle risate e mi misi ad aspettarlo su una panchina a guardare il cielo ricoperto da nuvole bianche quando una testa familiare mi si posa sopra.
Kacchan.
<<Ciao nerd.>>
Mi giro alzandomi per poi salutarlo a mia volta. Noto subito come era vestito; una canottiera nera e pantaloni della tuta di un grigio scuro con scarpe bianche.
Katsuki povs.
Che carino che è...no aspe ma che cazzo sto dicendo? Mi sa che sto veramente diventando matto.
Sorpassai Deku per poi sedermi su una panchina invitandolo a fare lo stesso.
Dopo un po di chiacchierata decidemmo di andare a prendere un gelato.
<<Cioccolato e nocciola e per lui un cioccolato e fragola.>> ordinai per poi sedermi su un tavolino di fuori.
Deku mi seguì come un cagnolino per poi sedersi sulla sedia davanti a me con occhi che brillavano e che non smettevano di guardarmi.
<<Che ti guardi,eh?!>>
<<Kacchan..ti ricordi ancora i miei gusti preferiti!>>Disse semi-urlando dalla felicità.
<<Tsk.>> Mi limitai a rispondere. È ovvio che me lo ricordassi ti ho sempre osservato in fondo.
Dopo che ci portarono i gelati al tavolo Deku iniziò a mangiarlo con voracità. Aveva tutta sta voglia di gelato?
Una piccola risata fuori uscì dalla mia bocca quando notai il nerd massaggiandosi le tempie per il mal di testa post gelato.
Lo osservai in prenda alla gonna quando notai al lato della sua bocca un po di cioccolato.
Il mio corpo in quel momento partì di istinto e poggiò il mio pollice sulla sua guancia intento a pulire la macchia.Deku notandolo sgranò gli occhi sorpreso restando immobile.
Ritrasse il pollice e mi pulii il dito,notando poi un lieve rossore provenire dalle sue gote.
Che fosse in imbarazzo?Passammo il resto della serata a mangiare cavolate varie e a giocare ad una salagiochi appena aperta.
Ritornando al parco dove ci eravamo dati programma ci sedemmo su una panchina a guardare il cielo stellato che ci si parava sopra di noi.
Ci furono istanti di silenzio interminabili che però quel nerd interrumpe.
<<Grazie Kacchan per oggi,mi sono divertito molto.>>
Mi girai di lato ad osservarlo mentre continuava a guardare il cielo. Le stelle gli si riflettevano sugli occhi facendo brillare ancora di più quegli occhi color smeraldo.
<<Tsk,anche io mi sono divertito nerd..>> sussurrai.
A quelle parole il nerd si girò di lato anche lui facendo incrociare i nostri sguardi ancora una volta.Voglio baciarlo.
Feci per avvicinarmi quando ripresi lucidità e staccandomi il più velocemente possibile e girarmi dall'altro lato.
<<Vuoi che tu riaccompagni a casa?>>
<<Non ce ne è bisogno, in realtà mia madre mi ha detto che oggi doveva lavorare e di chiavi di casa ne abbiamo solo un paio,quindi sono rimasto chiuso fuori ahah>> fece per ridere ma io lo osservai serio.
<<Ma sei scemo?! Non hai detto a tua mamma che uscivi oggi?>>
<<In verità no.. non volevo farla preoccupare.Ma tranquillo andrò a dormire a casa di Shoto, come faccio sempre.>> Fece per alzarsi quando lo fermai.
<<Rimani da me.>> Risposi con tono freddo.
Ma che mi prende?? Sono per caso impazzito?! Invitare IO un NERD COME LUI a casa mia?!
Solo,non voglio che vada da quel bastardo diviso a metà. Non li sopporto vedere insieme. PERCHÈ MI DA COSÌ FASTIDIO?!
A interrompere i miei pensieri fu Deku.
<<Tranquillo Kacchan,Shoto sa già che andrò da lui per sta notte.>>
<<Non rompere e seguimi.>> Così lo portai a casa mia e facendolo entrare in camera mia gli diedi un mio pigiama.
<<Cambiati.>> Dissi per poi girarmi dall'altra parte.
Pochi minuti dopo mi chiamò dicendomi che potevo girarmi.
<<Pff->> Non riuscii a trattenermi che scopoiai a ridere.
<<C-cosa hai da ridere Kacchan?!>> Mi domandò confuso.
<<Quel pigiama è il più piccolo che ho e ti sta ancora grande->>Confessai tra una risata e un'altra ricomponendomi a fatica.
Mi cambiai anche io.
<<K-kacchan io dove dormo?>> Mi fece notare quel nerd.
Effettivamente non ci avevo pensato,io vivo da solo e non ho nemmeno una stanza per gli ospiti o un futon in più.<<Tsk,dormirai con me nel letto. Non ho altri futon da darti a me no che non vuoi dormire nel divano o per terra.>>
<<T-tranquillo Kacchan,mi va bene il divano! Non voglio darti fastidio.>> Fece per girarsi andando verso la porta ma lo fermai per il polso.
<<Resta.>>
A quelle parole il nerd obbeddì e si stese nel letto verso il muro evitando maggior contatto possibile.
Spensi le luci e mi stesi anche io.
La luce della luna gli illuminava il viso e il viso di lui rilassato mentre dormiva mi tranquillizzava e non poco.
Decisi anche io di dormire.
*3 ore dopo*
Un piagnucolio mi svegliò,così mi girai e notai Deku che piangeva,forse sta facendo un incubo.
Cercai di svegliarlo ma senza successo,così,l'ho preso e lo portai verso di me,abbracciando e stringendolo verso il mio petto.
Pochi minuti dopo si tranquillizzò e così mi riaddormentai anche io,abbracciati.Angolo mee
Bello eh sto capitolo?😫
Oggi ho molta voglia di scrivere quindi vado a scrivere il continuoo bye byee<3foto tattica
STAI LEGGENDO
dove tutto ebbe inizio♡ {bakudeku}
RomantizmBakugo e Izuku si conoscono fin dall'infanzia. Purtroppo,però,Izuku viene continuamente bullizzato fino alle medie. Alle superiori qualcosa in Bakugo cambierà.. "ti amo,izuku."