e all'improvviso sei scomparsa

284 20 5
                                    

Tom's pov

quella sera era stata magica ma soprattutto lei lo era, non so perché stia pensando ciò ma seriamente la amo.

non ho mai provato sentimenti così per una ragazza.

così sinceri, così carnali e soprattutto passionali.

la amavo era ormai chiaro, ma lei era comunque del parere che non potevamo...

eppure ogni volta che i miei occhi si incrociavano con i suoi occhi color nocciola, con quella scintilla che brillava sempre e quelle leggere occhiaie che le incorniciavano gli occhi.

Bukowski diceva che fare l'amore non è solo una questione carnale, di spogliarsi e fare le cose più volgari che possano mai essere fatte, quello per lui era possesso.

l'amore secondo Bukowski era parlare fino a stancarsi, finché quel piccolo briciolo di voce rimasto se ne va insieme alle altre parole per niente sprecate ma bensì utilizzate con la persona giusta.

e io voglio fare l'amore con T/n.

voglio trattarla come una principessa.

voglio che mentre sia con altri ragazzi dica:"lui non è come Tom, Tom è molto meglio".

voglio lasciare un segno nella sua vita senza mai andarmene.

quel giorno decisi di mettere in atto il mio "piano" e di andare da lei ma in camera sua non c'era.

chiesi a mio padre ma non sapeva nulla, stessa cosa Bill e Meredith.

intanto anche bianca era scomparsa.

volevo uscire a cercarle ma Meredith e papà non me lo permettevano.

T/n era scappata.

non era più da nessuna parte.

il suo telefono era spento.

e in circolazione c'era suo padre che avrebbe fatto di tutto per riavere sua figlia e trattarla cone ha fatto con sua madre.

la testa stava già iniziando a riempirsi di idee troppo fantasiose - persino per me - dalla la paura.

ho iniziato ad andare nel panico e sprofondare nelle mie preoccupazioni mentre tutti dicevano di calmarmi.

ma no.

non era scomparsa solo lei: a quanto pare si è portata anche la sua gattina bianca.

ho troppa paura di perderla.

non me lo perdonerei mai.

mi chiusi all'improvviso in camera, avevo bisogno di riposare il cervello e non dovevo stare sovrappensiero.

sentii ad un certo punto la sua voce e alzai velocemente il capo pensando che lei fosse lì con me.

invece no.

se n'era andata.

e io da idiota com'ero non ho ancora alzato il culo per andarla a cercare.

aspettai che tutti se ne andassero e scappai per l'ennesima volta dalla finestra alla ricerca di T/n.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

drugs || Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora