𝟎;𝟏

87 4 0
                                    

J E N N Y F E R
🐙

3 anni prima degli eventi narrati...

Caro diario,
come ti avevo detto in precedenza, oggi c'era l'evento per giovani talenti del calcio a cui ha partecipato anche mio fratello. Sono felice per lui, in quanto pare abbia fatto buona figura davanti a Ray Dark; però oggi è successa anche una cosa più importante per me. Mentre papà e Jude parlavano a Dark, io mi sono tenuta in disparte. Stava andando tutto bene, quando sentii una strana fitta alla testa ed iniziai a vedere sfuocato. Ad un certo punto non capivo più niente, non riuscivo ormai nemmeno più a reggermi in piedi e sono praticamente caduta su un ragazzo. Lui è stato gentilissimo con me, mi ha fatto sedere e mi ha portato dell'acqua, poi mi è rimasto accanto finché non mi sono ripresa. Anche lui, come Jude, ha attirato molto l'attenzione su di sé, e mi è sembrato di capire che si chiami Axel Blaze. Inoltre, mentre ero appena scesa dalla macchina per entrare a casa, mi arrivò una notifica da Instagram: @axel.blaze ha richiesto di seguirti. Non appena fui in camera da sola, controllai il suo profilo, e quando ebbi la certezza che fosse veramente lui, accettai e ricambiai.
Che dire, in tredici anni di vita ho avuto una sola cotta, che sia arrivato il momento dell'adolescenza e dei primi amori anche per me?

━━ ⌊ 𝐋𝐎𝐕𝐄𝐑𝐒 & 𝐄𝐍𝐄𝐌𝐈𝐄𝐒 - IE ⌉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora