Quicker, Yungi

822 28 9
                                    

Ship: Yungi (Yunho x Mingi);
Genere: Smut;
Trama: Yunho e Mingi decidono di farsi la doccia insieme per perdere meno tempo ed uscire prima con i loro amici, non pensando che sarebbero finiti per metterci ancora di più.
Word Count: 1860 parole.

-------------------------------

-"Seonghwa, vuoi darti una mossa ad uscire da quel bagno? Anche noi dobbiamo farcela la doccia!" Gridò Hongjoong per l'ennesima volta, bussando ripetutamente alla porta del bagno, chiusa da almeno 45 minuti.
-"Ho fatto, ho fatto!" Poté sentirsi dall'interno, mentre il ragazzo in questione usciva dalla doccia.

Hongjoong sospirò, dirigendosi verso il soggiorno in cui si trovavano i suoi 6 amici.
-"Non è stata un'ottima idea farlo andare per primo." Disse poi, sedendosi su una poltrona.
-"A che punto sta?" Domandò San, guardandolo.
-"Dice che ha finito." Ribatté Hongjoong.

-"Magari... Mingi e Yunho potrebbero farsi la doccia insieme. Tanto sono veloci, e insieme ci metteranno anche di meno." Propose poi, mentre i due ragazzi distoglievano lo sguardo dal cellulare per guardare il maggiore.

-"Sì, perfavore, altrimenti a quella festa ci arriviamo alle due." Ribatté Wooyoung, seduto su una poltrona poco più distante.

I due ragazzi, seduti uno affianco all'altro, si scambiarono un veloce sguardo come per confrontarsi. L'imbarazzo era stampato nel volto di entrambi, ma alla fine, anche se un po' esitanti, decisero di accettare.

Infondo, quella non era la prima volta che si sarebbero fatti la doccia assieme. Era capitato già un altro paio di volte, ma l'ultima di queste risaliva a circa un anno prima. Erano cambiate parecchie cose, compresi i ragazzi stessi ed il rapporto che avevano.

Ormai era ben risaputo che provassero attrazione l'un l'altro, ma forse erano proprio loro due a non averlo ancora ben realizzato. E quello sarebbe stato il giorno in cui l'avrebbero capito.

Quando la porta del bagno venne aperta e ne uscì Seonghwa con i suoi capelli rosa ancora bagnati, subito i due ragazzi lo superarono e si chiusero a chiave all'interno.

Trascorse qualche attimo di silenzio, mentre la tensione iniziava già a salire. Lo sguardo di Yunho andò lentamente a posarsi sul ragazzo davanti a sé, che si stava fingendo impegnato per non essere il primo a spogliarsi. Questo Yunho lo notò, e non poté nascondere un sorrisetto.

-"E vedete di metterci poco!" Gridò Wooyoung dall'altro lato della porta, cosa che sembrò riportare alla realtà i due ragazzi. Si scambiarono una veloce occhiata, poi entrambi presero a togliersi la maglietta e a riportarla sulla prima superficie libera, che in quel caso fu la lavatrice.

Nel fare ciò, lo sguardo di Mingi andò a posarsi sul corvino. Era dannatamente bello, e non poté fare a meno di notare che aveva messo su più muscoli rispetto all'ultima volta che lo aveva visto senza maglietta. Yunho sentì lo sguardo del minore su di sé, così si avvicinò a lui con un ghigno sul volto.

-"Ti piace ciò che vedi, eh?" Gli chiese ridacchiando, ottenendo un colpo sul braccio da parte del biondino.
-"Ma chiudi la bocca." Ribatté questo, mentre distoglieva lo sguardo e ridacchiava nervosamente.

Entrambi presero a togliersi i pantaloni, e questo comportò uno scambio di sguardi di tanto in tanto che provocava imbarazzo ad entrambi. Rimasti solo con i boxer, Mingi deglutì. Quella doccia sarebbe stata la sua fine.

Sospirò, poi prese coraggio e si tolse l'ultimo indumento che gli era rimasto addosso. Yunho tentò con tutte le sue forze di non guardare ciò che si ritrovava davanti, ma gli sfuggì un'occhiata e realizzò che sarebbe stato difficile per lui controllarsi.

Anche lui si tolse i boxer, cercando di togliere con essi anche tutti i pensieri poco casti che stavano invadendo la sua mente. Poi entrambi entrarono nella doccia, che fortunatamente era abbastanza spaziosa per accogliere due persone. Nonostante ciò, però, i loro corpi erano fin troppo vicini tra di loro.

Ateez OneshotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora