Dopo che sono rimasta da sola per l'ennesima volta mi alzai per farmi una doccia.
Cosa stava succedendo a Tom? aveva sbalzi d'umore oggi,già lui è così poi ci si mette anche sto tempo di merda.
Entrai in doccia,volevo lavarmi anche i capelli dato che mi sono comprata uno shampoo per i capelli alle fragole e volevo subito provarlo.
Il mio corpo era avvolto dall'acqua che cadeva dal doccino così da bagnarmi i capelli anche.
Ma ben presto oltre all'acqua ad avvolgermi furono anche due mani,due mani che avrei potuto riconoscere da un metro di distanza,sorrisi.
Tom:Ho voglia di fotterti cazzo
Disse Tom stringendomi più forte,prima mi ignora e poi mi vuole fottere? bah.
Tu:Beh io non ho molta voglia perciò non faremo proprio niente.
Dissi io.
Tom:Oh piccola,ma tra i due sono io quello che comanda non tu.
Disse con tono malizioso e seducente che sapeva farmi eccitare benissimo.
Tu:Questa mattina sei stato stronzo con me
Tom:E tu anche saresti stronza se non ti fai fottere
Disse palpandomi ovunque.
Tu:Voglio sapere cosa avevi questa mattina e dove sei stato per tutte quelle sue ore
Tom:Te lo ho detto prima, a puttane
Disse ridacchiando.
Tu:Bene! tornaci perché il mio corpo non lo avrai fin quando non mi passa il fatto che ti sei scopato altre.
Tom:Sei veramente così gelosa?
Io ridacchiai,ci voleva veramente così tanto per arrivarci?.
Tom:Quindi? sei gelosa?
Mi chiese ancora.
Tu:Si,sei solo mio.
Dissi.
Tom ridacchiò un po'.
Tom:Io non sono di nessuna piccola
Tu:Eh io neanche sono di nessuno e nemmeno tua
Dissi.
Tom:Oh Madison,tu sei tutta mia,solo mia, di nessun altro, nessuno può averti,solo io,solo io posso averti
Tu:Lo stesso vale per te caro tommy
Dissi passando due dita sul suo petto e poi lo
guardai negli occhi.
Tom:Non sai quello che ti farei, ti divorerei tutta piccola.
Disse prendendomi in braccio.
Iniziò a succhiarmi il collo con pura violenza,si spostò a succhiare i miei seni.
Teneva le mani sui miei fianchi,mi sollevò leggermente e fece entrare la sua lunghezza dentro di me.
Iniziò a dare spinte decise ma soprattuto esperte, spinte che mi facevano sognare ogni volta.
Tom:Oh si...così piccola
Dissi alzando lo sguardo in su mentre continuava a pompare forte dentro di me.
Tu:Tom.
Gemetti il suo nome e lui sorrise maliziosamente.
Iniziò a pompare più forte di prima,iniziammo a gemere entrambi dal piacere.
Diede altre quattro spinte e poi uscì da me.
Vidi il suo liquido caldo uscire,Tom alzò lo sguardo sulla mia bocca.
Tom:Succhia
Disse diretto.
Tu:Che?
Tom:Succhia il mio liquido piccola
Mi chiese mordendosi il labbro.
Mi accovacciai e iniziai a succhiare,ingoiai il suo liquido e continuai a fare su e giù con la testa facendolo venire un'altra volta.
Tom:Ora tocca a me piccola
Disse mettendo le mie gambe sulle sue spalle e si alzò.
Infilò la lingua nella mia intimità e iniziò a leccarla.
Tu:Dio...ti prego
Dissi gemendo.
Tom:Prega il mio nome piccola,prega per me.
Continuò a fare movimenti esperti con quella sua lingua e gli venni in bocca.
Tu:Oddio si.
Dissi sorridendo soddisfatta.
Tom mi fece rimettere i piedi a terra e ci baciammo per poi uscire dalla doccia.
Tom:Ti ho fatto proprio godere li dentro è piccola
Disse ridacchiando.
Tu:Eh ma anche tu hai goduto eh.
Dissi e si leccó il labbro.
Tom:Perché non continuiamo in camera da letto?
Mi chiese ed io annuì sorridendo.
Passammo il resto della giornata nella stanza a scopare.Mio dio,Madison non è questa la vita che dovresti fare.
Ma sono con l'uomo che amo.
Sei anche con l'uomo che ti ha portata via da tuo padre.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un serial killer -Tom Kaulitz-
RomanceMadison Mayer una ragazza di 19 anni e figlia di un ex alcolista che aveva lasciato dei conti in sospeso con una gang più pericolosa di Berlino,purtroppo la figlia inizialmente non crede agli avvertimenti del padre ma col tempo capí che avrebbe dovu...