Cap 4

680 27 0
                                    

Eravamo nel giardino dei ragazzi,precisamente nella piscina,però non c'era Tom.
Decidi di andare a chiamarlo per unirsi a noi e così feci.
Mi alzai e mi misi un asciugamano per non bagnare la casa ed entrai,appena entrai dal piano di sopra si sentivano dei versi,perciò andai proprio da dove venivano quei versi,aprì la porta e ovviamente c'era Tom,ma non era solo,si stava scopando una ragazza.Ero gelosa.Come potevo essere gelosa di quello che mi aveva rapita? a boh non lo so,ma volevo essere io al posto di quella tipa.
Tom continuava a sbatterla notando che li stavo fissando iniziò a darle delle spinte forti mentre mi guardava,ah si? vuoi provocarmi così? va benissimo.
Chiusi la porta ridendo maliziosamente e andai nella piscina e andai da Bill.
Lo trascinai in camera sua,che era proprio accanto a quella di Tom.
Bill:Cosa vuoi fare mh?
Disse sedendosi sul letto.
Lo guardai e mi misi a cavalcioni su di lui e cominciai a baciarlo.Mi spostai al collo e che presi a succhiare.
Bill mi tolse la maglia di Tom e prese a succhiare il mio seno,emanai un gemito sapendo che dall'altra stanza si sarebbe sentito.Infatti la porta della camera di Bill si era spalancata.
Era Tom,portava i boxer soltanto,mi prese il braccio e mi portò in camera sua dopo aver cacciato l'altra ragazza.
Tom:Piccola hai fatto una enorme cazzata.
Disse.
Ora avevo paura,che problema c'era se scopavo con Bill?.
Tom si avvicinò sempre di più e mi diede un cazzotto.Tutto per quella scena? lui poteva e io no?bah.
Tu:Ma che cazzo di problemi hai?!
Urlai e lui mi fece sbattere al muro.
Tom:Zitta.
Disse,gli spurai sul viso e lui leccó la mia saliva,che schifo.
L'unica cosa che dovevo fare era ascoltare le parole di mio padre,invece no,sono troppo testarda e facendo di testa mia ecco dove sono finita.
Ovviamente Tom non fu per niente gentile,mi iniziò a picchiare,prima mi tirava i capelli poi uno schiaffo,un cazzotto,e un'altro e un'altro ancora.
Mi buttò a terra e mi diede calci su calci al mio stomaco finché non sputai sangue.
Si accasciò a terra e si avvicinò al mio orecchio.
Tom:Ora hai capito con chi hai a che fare? o vuoi ancora fare di testa tua mh?
Mi chiese e poi se ne andò via,lasciandomi li da sola con i dolori che mi aveva provocato,poi iniziai a sentire urlare Tom con Bill,stavano litigando e potevo sentire tutto quello che dicevano.Però ero troppo stanca per fare o dire qualcosa,mi aveva fatto molto male e avevo dolori da per tutto,mi trascinai fino a letto e una volta finalmente arrivata lì mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.

Innamorata di un serial killer -Tom Kaulitz-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora