CAPITOLO 1 - arrivo a Viareggio

705 15 8
                                    

tn

Giovanni mi accompagnò fino a vedere il mare di Viareggio, e poi andammo a fare qualche passo sul lungo mare.

Ci spostammo sulla strada e andammo a fare un po' di shopping.

Comparirai un tubino bianco e due top, uno fucsia senza spalline e uno nero semplice.

"Tn, che ne dici di andare da Matteo?"

Matteo è l'amico di mio fratello.

"Sisi, va bene"

Prendemmo l'auto di mio fratello e andammo verso il salone di Matteo.

"Wee frate!" Esclamò Matteo correndo verso Giovanni.

Si diedero una pacca sulla spalla e si salutarono dandosi il cinque.

Dietro i due ragazzi intravidi una chioma rossa.

Sebastian...

Vicino a lui c'è una ragazza, IN CHE SENSO?!

La ragazza mi vide e fece una faccia schifata.

Sebastian non mi toglieva gli occhi da dosso.
Lei lo notò, allora per "marcare" il territorio lo girò verso di lei e lo limonò a fondo.

Il rosso ricambiò, ma nel mentre continuava a guardarmi.
Continua a far scorrere le sue iridi chiare sul mio corpo.

Non che indossassi dei vestiti stravaganti, un paio di cargo beige e un top nero semplicissimo a coste.

Poi lui abbassò lo sguardo e si scansò un po' dal bacio della ragazza, sembrò che ci rimase male... meglio...

Non so neanche come diavolo si chiami e già mi sta altamente sulle palle.

I suoi capelli biondi, gli occhi chiari e la pelle perfetta e impeccabile mascherata da un chilo e mezzo di trucco mi sembravano troppo antipatici, mi trasmettono solo arroganza e antipatia.

"Ciao tn!" Mi salutò Gioele che sbucò da uno stanzino del salone che non avevo notato.

Io gli sorrisi, "Ciao Gioele"
Lui ricambiò il sorriso e andò verso mio fratello e gli diede due pacche sulla schiena.

"Ciao bro, quanto tempo eh?"

Io mi girai di nuovo verso Seba e mi avvicinai a loro due.

"Ehi Seba" lo salutai, ignorando completamente gli sguardi scambiati poco prima.

"Ehi tn" mi sorrise.

La ragazza bionda-arrogante-truccatatroppo, mi rifilò un'occhiataccia.

L'invidia deve fare male, molto male, pensai.

La ragazza si alzò dal divanetto da cui lei e Seba erano seduti, "Seba mi accompagni a casa?"

"Adesso non posso amore"

AMORE?! MA CHE CAZZO SI FUMA STO QUI?! MENTRE LA BACIA GUARDA UN'ALTRA?!
Trattenni un conato di vomito dal suo comportamento ipocrita.

La ragazza fece una smorfia e se ne andò dal salone.

"E lei sarebbe la tua fidanzata?" gli
chiesi un po' riluttante.

"Si" disse semplicemente.
"Non si direbbe" risposi distratta.
"Non mi interessi" disse lui.

SCUSAMI?! CHI CAZZO TI HA DETTO CHE IO VOGLIA PROVARCI CON TE?! CERTO, LO SO, SEI UN ANGELO BONO E SUOER MEGA BELLISSIMISSIMO SCESO DAL CIELO MA NON CI VOLGIO MICA PROVARE CON TE!

(o perlomeno non adesso, magari tra cinque minuti...)

"Senti, lei è la mia fidanzata e io la amo tantissimo, quindi levati dalle palle e non venire a cercarla, ne a me ne a lei, chiaro?" disse QUASI incazzato.

SEBA FANTECHI// TN// love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora