Tn
Passare una notte con Seba è magnifico.
Seba è tipo... wow.
Quando mi ha preso per i fianchi, quando mi ha accarezzato dolcemente... la testa mi girò troppo.
Peccato che sia fidanzato... che poi; che fidanzato è?!
Nel senso; se io fossi fidanzata non andrei mai a dormire con un'altra ragazza, che sia in amicizia o altro..."Seba è fidanzato, lo sai vero? Non farti strani film in mente eh" Giovanni spuntò da dietro le mi spalle mentre mi stavo truccando leggermente, un po' di mascara e blush.
'Come se non ci pensassi ogni singolo secondo della giornata del fatto che Seba è fidanzato... grazie, Giovanni'
Io mi voltai e lo fulminai con lo sguardo, "Siamo semplicemente amici" gli dissi, un po' a malincuore.
"Sese... amici che dormono assieme e si fanno le carezze" disse lui alzando gli occhi al cielo e sghignazzando divertito.
Il fatto è che gli sto dicendo la verità..."Madonna Giovanni, fatti n'a vita!" gli dissi indignata, ma è la mia di vita, no?!
Lui mi fece la linguaccia e se ne andò verso il bagno.
Seriamente mi ha fatto la linguaccia? Che bambino dell'asilo...
Mi finì di truccare e mi cambiai e uscì dall'hotel.
Giovanni sta cercando un appartamento per andare a vivere, ma per il momento stiamo in hotel.
All'improvviso il mio telefono squillò, lo presi e andai su Whatsapp.
E per poco non presi un colpo.
sconosciuto: sono sotto casa tua
sconosciuto: volevo dire sotto il tuo hotel
sconosciuto: vieni amore mio?
tn: ma chi cazzo sei?sei per caso un malintenzionato dai capelli rossi?
sconosciuto: no sono io
tn: ahhh
tn: ora ho capitoDiscorso particolarmente... ironico.
Allora lo videochiamai e lui mi rispose.
Oh cazzo... non ero pronta a vederlo... bellissimo.
Appena mi rispose si riavviò il ciuffo rosso con una mano e mi guardò sorridendo."Ehi" lo salutai.
"Ehii, bellezza" disse lui dolcemente.
"Sisi, provaci ancora un po' più sfacciatamente" risi io.
"Calma, io le ragazze le so rimorchiare, basta pensare a te! È bastata una canzone..."
"Punto debole mio, mi scusi" risposi io fingendomi dispiaciuta.
"Quindi scendi?" mi chiese speranzoso.
"Sisi, arrivò subito"Attaccai senza attendere una sua risposta, presi la tessera della camera e scesi le scale del hotel.
Arrivai giù e uscì dal mio hotel e vidi Seba seduto sui gradini ad aspettarmi.
Oggi il cielo è particolarmente nuvoloso e c'è un po' di vento, ma per il momento nulla di esagerato.
Seba indossa una felpa oversize della Nike è uno smanicato e dei pantaloncini corti neri della Nike.
Cavolo se è figo...Lui venne verso di me e mi abbracciò.
Un sacco di emozioni mi si scatenarono in pancia, sentire il suo profumo da così vicino è bellissimo.
Da di maschio, un bellissimo odore.
Poi mi prese per mano e me la baciò."Ehi, a cosa è dovuto tutta questa eleganza... e poi mica sei fidanzato?" gli chiesi un po' confusa.
"Sei la mia principessa e oggi ti corteggerò, e no, non sono fidanzato, non più"IO NON CI POSSO CREDERE. SEBA NON È PIÙ FIDANZATO!!!
Io sorrisi un po' imbarazzata per il fatto che mi ha appena chiamata principessa. A sua volta anche lui.
STAI LEGGENDO
SEBA FANTECHI// TN// love story
Teen FictionTi ritrovi a 12 anni, senza genitori, in cui il tuo unico appoggio è tuo fratello, Giovanni Bonaccini. Tu e tuo fratello decidete di trasferirvi a Viareggio, dove ci sono gli amici di Giovanni. E chissà, forse la tua vita è cambiata veramente da qua...