Il cane inizia ad abbaiare più forte che mai, sono le sei e mezza del mattino e già sono stanca.
Oh no...ieri sera mi sono dimentica di portare fuori il cane, e adesso sta urlando come un matto.
Sono così sbadata a volte. Mi vesto frettolosamente prendo il guinzaglio in una sacca dove ci sono i guinzagli di tutti i colori. Oggi ho scelto il rosso.
Prendo, per sicurezza, anche il giubbotto per il cane, fa' davvero freddo in questo periodo.
L'abbiamo educato bene Rocky (sí, si chiama così il cane), per cui visto che gli abbiamo insegnato a fare i suoi bisogni solo fuori casa, sé l'è trattenuta tutta la notte, poverino.Neanche usciti che fa sia cacca che pipì nella siepe di fronte casa nostra. O Dio mio, mi sono dimenticata dei sacchettini di Rocky, menomale che siamo davanti casa se no già impazzivo....
Mi fiondo in casa e prendo al volo i sacchettini in una scatola bianca dove, come i guinzagli, ci sono di tutte le tipologie. Prendo il sacchettino dove ci sono delle fantasie di ossicini, è di colore blu. Intanto ho il cane che mi corre dietro. Affretto il passo prima che qualcuno vede che ha fatto Rocky ma non faccio in tempo che chi mi ritrovo davanti?
La mia vicina Merge, una signora che avrà sessant'anni, una rompi scatole di prima categoria.
"PER CASO È DEL TUO CANE QUESTA CACCA DI FIANCO CASA MIA?!"
Odio quando mi parla con quel tono, vorrei picchiarla.
"Si ma..."
Mi interrompe...e lo odio molto.
"MA NON HAI PROPRIO RISPETTO PER LE PERSONE CHE TI STANNO ATTORNO, PULISCILA SUBITO SE NO TE LA FACCIO LECCARE".
Sto impazzendo ma mantengo la calma."Se mi fa parlare...stavo dicendo che mi sono dimenticata i sacchettini per il cane, quindi sono ritornata dentro per prenderli ma poi è arrivata lei, magari se mi fa spiegare può anche non urlarmi contro".
"COMUNQUE SIA È GRAVE CHE TI DIMENTICHI DEI SACCHETTINI DEL CANE, NON DEVE MAI PIÙ SUCCEDERE INTESI?"
Sto perdendo letteralmente la pazienza ma per fortuna riesco a trattenermi.
"Punto numero uno. Lei si deve calmare. Punto numero due. È la prima volta che mi dimentico i sacchettini e punto tre. Lei non è nessuno per potermi urlare contro".Detto ciò me ne vado perché non voglio più sentire una parola da quella brutta antipatica, arriviamo al parco e Rocky fa altri bisogni.
Ah, io non mi sono presentata, mi chiamo Jenny, ho 18 anni e devo iniziare l'ultimo anno di liceo, ho gli occhi verdi e i capelli castano chiaro. Adoro vestirmi con magliette corte e cargo che toccano per terra, così mi vesto in primavera e in autunno.
Invece d'estate mi metto molte magliette corte e pantaloncini. D'inverno metto un sacco di felpe e tute.Mia madre è italiana, da piccolina viveva in Puglia, poi si spostò con la sua famiglia in America perché mio nonno accettò un'offerta di lavoro.
Mio padre è americano, è nato e cresciuto a Los Angeles, fa parte di una famiglia molto benestante, poi si trasferirono in Texas, città dove io e mio fratello siamo nati e cresciuti.Ho anche un fratello gemello, ci vogliamo un mondo di bene, e tra noi non ci sono segreti. Il suo nome è Mark, ha gli occhi verdi come me solo che ha preso i capelli di mia madre: corvini. Le ragazze della sua età le vanno tutte dietro.
Ho due migliori amiche: Miki ed Emma. Le adoro. Inoltre sono entrambe fidanzate, io invece sono single, e devo ammettere che a volte ci rimango anche male.
Però quest'estate sono cambiata, sia la parte esteriore che interiore, magari mi guarderanno in un altro modo a scuola.Rocky invece ha 2 anni. Si, è un cucciolone, è un Golden retriever.
È da quando ho 7 anni che voglio avere un cane, e finalmente a 16 anni il mio sogno si avverò.
Non è castrato, abbiamo fatto una decisione particolare, a volte ce ne pentiamo anche. Però vogliamo dei cuccioli da parte di Rocky così da mandare avanti la famiglia.Fra due giorni inizierò la scuola e, sinceramente, non vedo l'ora.
Mi piace studiare, non sono secchiona ma intelligente si.Torniamo a casa e mi metto sul divano a guardare la televisione, è sabato e un po' di relax ci sta.
Rocky sta sempre vicino a me quando guardo qualcosa in TV, ma io non reggo e nonostante essermi svegliata presto, mi addormento.
A fianco ho il mio cucciolo che pian piano si addormenta anche lui.
STAI LEGGENDO
Qua la zampa!...Anzi, il cuore.
ChickLitREVISIONE IN CORSO! Sto modificando la storia, quindi se vedete che un capitolo non si collega al resto della storia beh, sapete il motivo!! Jenny Jiminez ha 18 anni e fa l'ultimo anno di liceo, il suo cane si chiama Rocky, come sempre lo porta al p...