7. Nick, Jenny

31 11 8
                                    

NICK

L' appuntamento è stato a dir poco favoloso ieri, e poi ho anche baciato Jenny, credo proprio che la amo, e spero che anche lei ricambi.
Oggi Jenny mi deve portare Rocky, però va a scuola, quindi devo aspettare fino alle quattro del pomeriggio per vederla.
Inoltre vorrei mettermi con lei, so che è presto però a me sembra che ci conosciamo già da una vita.

JENNY

Devo andare a scuola, che palle, io voglio stare con Nick, non voglio andare a scuola.
Ma per fortuna oggi ci vediamo, non vedo l'ora.
Mi vesto con una maglia corta a maniche lunghe con dei pantaloni della tuta, in questo periodo fa molto freddo.

Vado a scuola e come sempre ci sono Miki ed Emma ad aspettarmi fuori, mentre entriamo mi bombardano di domande: "Ma com'è andato l'appuntamento?", "Cosa avete fatto?", "Vi siete baciati?".
"Ragazze tranquille, è andato benissimo, abbiamo un po' chiacchierato e poi...ci siamo baciati, e devo dire che lui bacia anche molto bene".
Le ragazze scoppiano in una risata profonda.

Entriamo in classe e poi arriva il prof di italiano, ovviamente ci dà i compiti per il giorno dopo, e ci dà anche da studiare! Lo ammazzo quel bastardo, MA SI POSSONO DARE I COMPITI IL SECONDO GIORNO DI SCUOLA?!?
Non vedo l'ora che finisca la giornata così posso andarmene da Nick.
"Drinnnnn", FINALMENTE, la campanella di fine scuola suona e adesso posso pensare a Nick, e a come sarà bello oggi pomeriggio.

NICK

Sono le 14:35 e fra circa un'ora e mezza potrò rivedere Jenny, voglio baciarla come non ho mai fatto prima.
Voglio anche dormire con lei, solo dormire però eh, forse lei non si sente ancora pronta per farlo.
Spero che se ne vada il più tardi possibile, così possiamo stare più tempo insieme.

Luna ha capito che Rocky deve venire qua, infatti la vedo molto più energica e gioca anche con me, sono contento che adesso si sente così.
Forse mi devo vestire elegante? Nahhh, una t-shirt bianca e dei pantaloni grigi della tech vanno bene.
Chissà come si vestirà lei, elegante magari? Oppure si veste casual? Non ne ho idea, so solo che sto morendo dalla voglia di vederla.

JENNY

Finalmente a casa, come mi vesto per andare da Nick? Mah, secondo me sto bene così, dopotutto non è un appuntamento.

Manca soltanto un'ora ed un po' di trucco ci va, una spennellata di mascara, una piccola linea di eye liner, correttore e pochissimo blush.
Perfetto, ormai manca mezz'ora, quindi inizio ad incamminarmi con il cane per arrivare a casa di Nick, mia madre non vuole darmi la macchina perciò devo andare a piedi, dista 20 minuti da casa mia, quindi parto prima così so che non posso arrivare in ritardo.
Sono arrivata sotto casa sua, MINCHIA, HA UNA VILLONA ENORME.

NICK

Finalmente è arrivata, è in tuta ma è comunque bellissima.

"Benvenuta nel mio castello principessa".
Arrossisce, "Grazie mille mio principe".
Adoro quando mi chiama "mio principe",
mi fa sentire veramente un principe e lei è la mia principessa.
"Hai una casa stupenda, ma soprattutto enorme".
"Beh si, però sappi che è grazie ai miei genitori se vivo da solo, sono loro i ricconi".

Se la ride e poi facciamo incontrare i cani, appena si vedono si saltano addosso, sono veramente adorabili.
Poi l'accompagno in camera mia, la sua espressione appena entra nella mia camera è tipo: "WOW".

"La tua camera oltre ad essere enorme è anche bellissima".
"Grazie mille, vieni andiamo di sotto, prendiamo qualche snack e poi guardiamo un film in camera mia, ti va bene?"
"Va benissimo".

Prendiamo gli snack e risaliamo su in camera mia, vogliamo scegliere un film, alla fine optiamo per un romantico, anche se a me non va proprio a genio quel genere, ma la voglio sempre accontentare.

JENNY

Cavolo se è bono Nick, mentre scegliamo il film io lo fisso dritto negli occhi, li adoro quegli occhi neri, sono così profondi, che mi posso anche perdere nel suo sguardo.

Fatto sta che alla fine scegliamo il diario di Bridget Jones, e visto che ci sono tre film li vogliamo vedere tutti.
Ci mettiamo sotto le coperte, abbracciati, e neache iniziato il film incomincia a baciarmi, Dio santissimo, bacia veramente bene.
Siamo andati avanti così per circa dieci minuti, poi però si stacca e guardiamo il film.

Non so perché ma oggi pomeriggio bacia meglio di ieri sera HAHAAHAH.

Continuiamo a stare abbracciati, poi finisce il primo film e guardiamo il secondo, però questa volta io sono in braccio a lui, entrambi sdraiati e lui incomincia di nuovo a limonarmi, lo fa per circa un quarto d'ora, poi continuiamo a vedere il film.

Finito il secondo guardiamo il terzo e ovviamente ricomincia a baciarmi, adoro quando mi bacia, BACIA DA DIOOO.

Siamo sempre abbracciati, poi però finiamo la trilogia dei film, intanto mi fa le coccole e io gliele faccio a lui, È COSÌ DOLCE.

Adoro accarezzare i suoi capelli, sono così morbidi, credo di amarlo.
Ad un certo punto arrivano i cani, che ci fanno compagnia e stanno su un lato del letto, anche loro si stanno facendo le coccole, sono adorabili, e sono sicura che anche io e Nick siamo adorabili.

Arriva la sera, e ordiniamo il mc su glovo.
Mangiamo frettolosamente e poi andiamo di nuovo in camera, io però ho un po' di sonno.
"Ho sonno, ma prima di andare a dormire voglio vedere un altro film".
"Come vuoi tu mia principessa".
Mi fa arrossire e scegliamo l'ultimo film della serata.

Scegliamo After, però guardiamo solo il numero uno, e non gli altri tre.
Nick però incomincia di nuovo a baciarmi solo per cinque minuti però, poi mi lascia vedere il film.

Nick per dormire mi ha prestato una sua maglia, è come un pigiama per me, non mi sono neanche lavata i denti, ma non cambia niente se non me li lavo per una volta nella mia vita.

Mi addormento nel bel mezzo del film, con Nick attaccato a me ed io attaccata a lui.
Poi si addormenta anche lui (credo dopo dieci minuti), siamo insieme, felici, ho deciso, voglio stare con lui.

Qua la zampa!...Anzi, il cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora