Richiesta di : lamarta98
Spero ti piaccia. Scusa per l'attesa ma wattpad non mi faceva pubblicare . Spero ti piaccia😉😜
(ditemi se ci sono errori)Il rumore dell'apertura della porta automatica attirò l'attenzione dello staff dell'hotel.
Una mano si intreccia con la mia. Guardo in alto e vedo dei bei occhi azzurri. Faccio un finto sorriso. Non ero per nulla tranquilla.
<<Vieni amore>> dice mentre ci dirigiamo alla reception.
<<Salut, je suis Mr.Dovernik, j'ai réservé la suite "lune de miel." >>(Salve, sono il Mr. Dovernik, ho prenotato la suite "luna di miele") dice bucky rivolto alla ragazza. Osservai meglio il ragazzo, uno smoking blu e delle scarpe col tacco basso.
<<Oui Oui ! Par ici>> dice la ragazza. (si si, da questa parte).
<<Vous êtes un beau couple>> dice sempre la ragazza rivolta vero mio marito mentre camminiavo verso la nostra suite. (siete una bella coppia)<<Merci, nous nous sommes mariés le mois dernier. >>(Grazie, ci siamo sposati lo scorso mese) parla bucky << C'est une femme merveilleuse et douée pour tout. Dans tous les sens du terme.>>(È una donna meravigliosa e dotata in tutto. In tutti i sensi.) dice rivolgendomi un sorriso maligni.
Sgrano gli occhi per ciò che avevo detto.
<<Amore! >> dico ridendo.
Bucky si avvicina a me e mi circonda la vite con le sue possenti braccia.
Ci fermiamo davanti a una stanza. Sorrido gentilmente alla ragazza che ci aveva accompagnato.
Bucky apre la porta.
<<Ecco a lei la sua bellissima camera Mrs Sunena Dovernik >> mi guardò di nuovo prima di chiudere la porta alle sue spalle. Tolgo subito le sue mani di dosso.
<<Bucky Barnes, io ti uccido! Nessuno ti aveva chiesto di parlare così tanto con quella ragazza! Cosa intendevi con quel "in tutti i sensi!?">>dico buttando i tacchi per la stanza.
<<e poi questa cazzo di vestito, Non riesco a respirare.!Mr. Im Rich (Tony) doveva proprio darmi questa merda! Non so come le donne di alta società riescano a stare qui dentro. >>dico toglindomi il vestito e piegandolo per bene. <<e cazzo, per quanto lo vorrei strappare non posso perché costa più di tutto ciò che ho nel mio armadio messo insieme! Dimmi chi mettere un vestito di 30.000 dollari? Io personalmente lo terrei in una cassaforte con almeno 30 codici!>>
<<Hey ma che fai? Perché hai tolto quel vestito ti stava benissimo... Ti faceva un culo bello>>mi dice<<ma se vuoi stare così a me fai un piacere >>si riferisce al fatto che sono in intimo. Lo guardai male, non era la prima volta che mi vedeva in intimo. Ero abituata a dormire con solo l'intimo addosso e poi avevamo fatto talmente tante missioni insieme che ormai per lui era un'abitudine.
<<mrhhh non so cosa mi sia preso quando ho accettato la missione, o si! avevo accettato perché ci sarebbe venuto Il Ragnetto che sicuramente é più simpatico di te! >>
No non era vero, ero contenta di passare il tempo con lui.
<<e poi perché nessuno mi ha detto che dovevamo fingersi una coppia! Ahh che->>Mi blocco quando sento una mano di bucky che si appoggia a un mio fianco scoperto per avvicinarmi di più a lui e l'altra mano raggiunge le mie labbra, sulle quali posa un dito in segno di silenzio.
<<certe volte parli troppo...>> eravamo talmente vicini che sentivo il suo respiro sul mio. Mi allotanai subito da lui per non fargli sentire il battito del mio cuore che voleva uscire per tutte le farfalla che lo riempivano in quel istante.
Guardai l'orologio, 16:00, alle 19 sarebbe iniziato l'evento dove molto probabilmente troveremo una pista da seguire per questa stupida missione.
Vado in bagno per farmi una doccia, indosso un vestito blu notte con scollatura a V abbinati a dei tacchi argento. Come trucco metto dell'eye-Linear,un po di ombre blu sotto l'occhio e sopra la palpebra e del rossetto alla Kardashian.
Esco fuori dal bagno e vedo bucky in soli boxer mentre decideva cosa mettere. Mi mordo il labbro. Bellissimo come sempre... Ogni giorno penso se toccherò mai quei muscoli, quelle labbra. Passavo e passo ancora tutte le sere a sperare che il giorno dopo mi sarei svegliata con la sua voce che mi dice un semplice "ti amo" che detto dalla persona giusta tanto semplice non é.
<<metti quello nero... Ti starà bene >> dico io attirando la sua attenzione. Si sofferma a guardare ogni dettaglio del mio corpo, come se mi stesse spogliando coi occhi.
<<Come vuole lei mia adorata moglie >> lo aveva fatto apposta, sapeva che quel titolo mi da va fastidio,o almeno così mostravo.
<<Ti aspetto fuori maritino mio>> dico stando al suo gioco.