*premessa: gli errori nei dialoghi sono stati messi apposta*
||Rebekah piv's||
"Ahahaahha quanto sono stuuuuupidaaaa! Come ho fat-tto a non capirlo primaaaa?! Rebe deimmmmeeeeloo!" La presi per un braccio trascinandola per le strade evitando che cadesse per terra.
"Non lo so t/n non lo so, so solo che la prossima volta non bevi più di 2 shots!""No dai ritorniamooooo al Barr ti pregooooo, dobbiamo festeggiareeee, ti rendi contoooo ahahHaa ero in-in- innamorata fino ad ora e me ne accorgo solo oraaaaa" si allontana da me ma di poco e cade in ginocchio in mezzo alla strada e comuncia a ridere.
"Io sono SSSSSTUPIDDA hai capitooo? T/N SEI STUPIDAA!" Indica la sua ombra "dillo pure teeee, dillooo!" fa il broncio."Ok ok t/n lo dico io ok?! Sei la persona più stupida che conosca! Ti va bene questo? Ora per favore alzati!" La faccio rialzare e ci dirigiamo verso casa.
"Sono stuuuuupidaaaa! Sono una scemaaaa!" Canta a squarcia gola appena entrate a casa Mikaelsonson.
"Shuuuu fa silenzio ci sarà Hope che dorme!".
"Tcusaaa! Aspetta questa non é casa miaaaa, sei una rapitriceeee, lasciamiii aiutooo" .
"Shuuuu t/n!" La strazio sul divano e inizia a dire cose incomprensibili senza senso con le mani sospese verso il soffitto "ok t/n ora ti lascio un attimo qui ok? Mi raccomando non muoverti"
"Si capitan Barbie bionda!"
"Solo io posso avere amiche così! Solo io" mi allontano per andare in bagno.||Klaus pov's||
"Mandi in altooo!" Dice una voce dietro di me, mi giro e vedo t/n dietro di me che mi minaccia con un pistola ad acqua di Hope.
"Ohhhh ma sei kLaauss" rede poi mi indica col dito, si avvicina e mette le braccia attorno al mio collo "tu lo saiiiii? Oggi ho scoperto una coOosa" barcolla un attimo.
"Me la racconti dopo ok? Non sei in ottime condizioni e puzzi di alcol."
"Nooo voglio dirteloooo" piagnucola, si siede sul letto con broncio.
Da ubriaca è peggio di una bambina...
Mi metto in ginocchio vicino al letto "ok...dimmi cosa hai scoperto."
Si avvicina al mio orecchio "è un segreto molto segreto ok? Alloraaaaa IO MI SONO INNAMORATA AHAHAHAHAH!" non sapevo cosa rispondere... Ci ero rimasto male " e tu lo sai la cosa divertente? Me ne sono accorta solo ora!! Ahahahahahah."
Feci in finito sorriso "e chi- chi è il fortunato?" se l'avesse fatta soffrire gli avrei staccato la testa.
"Si chiama Niklaus Mikaelson... Ma shhh non glielo dico klaus perfavoreeee" fece il labbruccio.
Niklaus Mikaelson...? Io sono Niklaus Mikaelson... Vuole dire che le piaccio?
Sorrido "Amore ma lo sai che io sono Niklaus vero?"
"Ahhr tu non capisci proprio nulllla! Tu sei Klaus non Niklaus!" Risi a quella sua frase detta per la sbronza. Si mette sdraiata sul mio letto "questo vestito è escomodoooo" mi avvicino al mio armadio e tiro fuori una maglietta. "Tieni metti questa..." La prende e inizia a spogliarsi, esco fuori per darle un po' di privacy e poi rientro. La trovo addormentata sul letto, le rimbocco le coperte e le bacio la fronte.
"Ti amo anch'io..." mi sdraio vicino a lei e mi addormento pure io abbracciandola.