<<Lascialo in pace, ti prego. Uccidimi ma lascia in pace Harry>>
<<CRUCIO>> a quelle parole l'uomo dai capelli lunghi inizia a contorcersi dal dolore.
<<Dove si trova il ragazzo Sirius?>> domanda all'uomo sofferente con un tono tutt'altro che gentile.
<<Mai>> dice Sirius con la voce ormai straziata.
<<E va bene...SECTUMSEMPRA>> e in un attimo Sirius si ritrova in una pozza di sangue, lo sta torturando.
<<Legatelo>> comanda l'essere a degli uomini con una maschera strana.
<<Ti supplico... lascialo andare e ti darò qualcosa in cambio>> grida Sirius mentre gli uomini mascherati lo trascinano via da quel luogo pieno di sfere luminose.
<<Mmh la situazione si fa interessante, continua>>
<<Ti offro la casa dei Black e ti dirò il segreto per evadere da Azkaban>> dice Sirius
<<Non è abbastanza Sirius, la tua cara cugina Bellatrix e altri venti dei miei servi, i mangiamorte, sono già fuori da quella prigione, e credi che Bellatrix non se la stia già riprendendo? Ti sbagli...CRUCIO>> e Sirius viene trasportato di nuovo via dai mangiamorte.
Mi ritrovo nel mio letto ancora vestita in preda al panico, la cicatrice sul petto brucia e sento le lacrime bagnarmi il viso ... ho appena fatto un incubo. Cerco di ricordare le immagini del sogno ma l'unica cosa che mi viene in mente è quell'uomo inquietante avvolto in quel mantello nero, e se fosse Voldemort? Poi ripenso all'altro uomo che si chiamava "Sirius" o almeno nel mio sogno.
Non riesco a riprendere sonno così prendo il mio telefono e le cuffiette, mi metto le scarpe e vado in sala comune. Il telefono è un oggetto babbano che si usa per comunicare e nel mondo magico non esiste per questo motivo lo tengo nascosto e lo uso solo quando sono sola e riesco a caricarlo con un incantesimo.
Mi siedo su un divanetto di fronte al caminetto ancora acceso e porto le ginocchia al petto mentre nelle cuffie parte Jealousy,Jealousy di Olivia Rodrigo e mi accorgo solo in questo momento quanto quelle parole mi rappresentino.
"Co- comparison is killing me slowly"
(il paragone mi sta uccidendo lentamente)
ed è vero perché ho sempre odiato il confronto con le altre ragazze palesemente più belle di me.
" I'm so sick of myself
Rather be, rather be
Anyone,anyone else
My jealousy, jealousy "
(sono così stufa di me stessa
preferirei essere, piuttosto essere
chiunque altro, chiunque altro
la mia gelosia, gelosia)
ritrovarsi in queste parole è orribile perché io sono immensamente stanca di me stessa, spesso vorrei essere qualcun altro, chiunque altro a costo di vivere serena.
"I wanna be you so bad, and I don't even know you"
(vorrei essere così tanto te e non ti conosco nemmeno)
è quello che penso ogni volta che sono nei corridoi e mi passa davanti una di quelle ragazze con il fisico perfetto a cui la divisa scolastica sta perfettamente.
Sento una lacrima solitaria solcarmi il viso ma mi affretto ad asciugarla sentendo dei passi alle mie spalle, così stacco telefono e cuffiette e li nascondo dietro la schiena quando vedo Mattheo Marvolo Riddle sedersi sul divanetto di fianco a me.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love |Mattheo Riddle|
FanfictionAshley è una ragazza come le altre quando il giorno del suo quindicesimo compleanno scopre che fa parte di un mondo magico e che i suoi "genitori" (che poi si riveleranno non essere tali) le hanno mentito tutta la vita. Dopo il tradimento della sua...