IL PRIMO GIORNO

20 3 2
                                    




Maledetto Shigaraki... ma perché deve mandarmi in quel mucchietto di mini-eroi? ma non aveva nesun altro da mandare? Toga per esempio.

è il 15 settembre, e cavolo, cavolo se è stato difficile svegliarsi quella mattina. Erano le 6 di mattina e katzuki urlava dal piano di sotto, mi alzo con il desiderio di farlo esplodere e scendo le scale...

"KATZUKI SONO LE 6 DI MATTINA CHE DIAVOLO HAI DA URLARE?!"

katzuki esaurito mi ha detto che dovevo vestirmi immediatamente e l'ho fatto, ovviamente dopo avergli detto di non darmi ordini. Ci siamo incamminati verso la scuola insieme, non ci siamo scambiati mezza parola, a parte quando lui si è fermato e mi ha detto "la sorella del merdeku è a scuola per fare la stessa cosa che devi fare tu". Ecco chi è l'altra talpa: la sorella di Izuku Midorya, la conoscevo solo quando ero piccolo, poi è cresciuta e si è staccata da me, sono un donnaiolo, ovviamente mi amava alla follia, poi se ne è andata. Le ragazze fanno così.

non ho risposto a Katzuki e siamo arrivati ​​davanti alla scuola e ci hanno fatto entrare. ovviamente, come ogni volta che andavo da qualche parte, gli sguardi delle ragazze erano tutti puntati su di me, come se fossi un calabrone.

Mi sono seduto e una ragazza con i capelli neri si è spostata di fronte e si è girata verso di me.

"ehi" mi dice lei "mi chiamo Momo Yayorozu" continua.

la guardo, le rivolgo un sorriso infastidito e mi posto nel banco dietro. Dove incontro lo sguardo di un ragazzo con i capelli rossi sparati in aria, i suoi occhi luccicavano, e io non capivo.

"Quanto sei virile, fratello!" mi urla

rido e gli risponde " non credo che trattare così una ragazza sia una cosa tanto virile" mi giro verso quella ragazza e le parlo " mi scuso miss. ma non sono qui per questo." poi lei si gira sfastidiata.

torno a guardare quel ragazzo. "sono Tanjiro Bakugo" gli dice.

"piacere fratello! Eijiro Kirishima!"

poi urla sentire mio fratello: "MERDEKU VIENI QUI TI FACCIO ESPLODERE "

"no Kaccchan!" urla izuku.

poi l'urlo di una ragazza con i capelli rosa: "una ragazza!"

mi giro, e la vedo... lei è lì, e mi guarda, come se mi avesse riconosciuto, e credo che l'abbia fatto. appena incrocia il mio sguardo arrossisce e si gira. io ne approfitto per guardarla, ha dei lunghissimi capelli dello stesso colore di quelli del fratello, ha un fisico a clessidra che mi impedisce di non guardarla, le sue mani sono ai bordi della gonna, che erroneamente guardo, e noto che è effettivamente troppo corta . non così perché ma sentivo la mia faccia bruciare.

"questo si che è virile, però, Tanjiro" mi dice

mi alzo e vado da lei, mi sporgo avvicinandomi al suo viso, e sorridendo le parlo: " che c'è? perché sei rossa broccolina?"

lei fa qualche passo in dietro e capisco che è il momento di smetterla, poi saluto Izuku, che è entrato alla UA... senza quirk. io lo ho un quirk invece; nitro... il mio sudore è nitroglicerina che posso accumulare e far uscire dal mio corpo manovrandola e permettendole di esplodere.

mentre parlo con izuku la ragazza con i capelli neri mi passa alle spalle toccandomi la schiena, e Rukyuu lo vede, mi guarda e io ricambio con uno sguardo strano, del tipo "lo ha fatto per davvero?" poi Rukyuu comincia a ridere, scatenando anche la mia di risata.

"Ragazzi, io sono il vostro professore, non fate casino, voglio dormire." il nostro professore è Eraser Head e dopo quelle parole si chiuse nel suo, caldo, e giallo sacco a pelo.

"prof lei è un mood" gli dico

"mi piaci, ragazzo" mi risponde

il prof Aizawa mi ha preso in simpatia, una ragazza ci prova con me (invano), un ragazzo dice che sono virile e la mia aiutante è una figa spaziale. forse dovrei ringraziare Shigaraki.


RUKYUU POV

lo avevo riconosciuto, e lo stavo fissando come una pazza. Lui è bello, è meraviglioso, sembra gentile. Appena lo avevo visto, i suoi capelli marroni, sparati come quelli del fratello, il taglio al sopracciglio, il pearcing al labbro, l'orecchino, la camicia leggermente aperta e la cravatta abbassata, e poi il suo sguardo, il suo bellissimo sguardo, con quei bellissimi occhi rossi le incanterebbe tutte, e credo che lo faccia. Ho visto una ragazza toccargli la schiena, poi mi ha guardata, come se avesse sperato fossi io, chiedendomi con lo sguardo se lo aveva fatto davvero. poi, risate, l'ho sentita dall'altra parte dell'aula, quella bellissima risata che ha. chi era quella ragazza per toccarlo? e soprattutto, lui? lui è il fratello di Kacchan si... ma chi è quel bellissimo ragazzo con lo sguardo incantante?

"ehi ehi! io sono Mina Ashido e tu sei Rukyuu Midorya! e ho intenzione di chiederti il ​​tuo numero per aggiungerti al gruppo ragazze! magari potrebbero parlare di più della evidente cotta per quel ragazzo figo!" mi dice indicando il bellissimo Bakugo.

"IO?! IO NON HO UNA COTTA PER-!"

"va bene va bene. ma mi dai il tuo numero?" chiede

le do il mio numero e se lo scrive su un biglietto, poi mi ringrazia e va dal Bakugo, passandogli il biglietto.

sobbalzo, mentre mi fa un cenno per ringraziarmi.

AAAAAAAAAAA mi ha ingannata! Lo sapevo! non dovevi fidarmi! maledizione! comincio ad arrossire e sento il sangue uscirermi dal naso, il ragazzo se ne accorge e mi porta il fazzoletto.


TANJIRO POV

le stava uscendo il sangue dal naso?! nessuno era mai arrivato a questi livelli, caccio un fazzoletto dalla tasca e glielo porgo.

poi per l'imbarazzo esce dalla classe al suono della campanella. sospiro e la seguo.

"Non mi hai detto il tuo nome" le dico

"nemmeno tu" risponde

"Tanjiro"

"Rukyuu"

"ho come la sensazione che io e te diventeremo buoni amici, Rukyuu"

"ci speri così tanto?"

"decisamente, ma continuerò a chiamarti broccolina"

poi il silenzio.

"Io mi ricordo di te, Tanjiro"

"menomale che te lo ricordi, intanto non sapevi il mio nome"

"ehi! nemmeno tu te lo ricordavi!"

" è diverso, non me lo hai mai detto!"

"questo è anche vero."

"mangiamo? ho fama"

cominciando a camminare vero la mensa, ma mi prende per un braccio e mi tira vero di lei, aggiustandomi prima la camicia, e poi la cravatta.

"magari ora, quella ragazza smetterà di provarci" dice

"perché ti interessa?"

"mi hai totalmente detto con lo sguardo che non ti andava tanto bene."

"è dietro di te broccolina" le dico

lei sobbalza e si gira, incontrando lo sguardo arrabbiato di momo, che si gira e va verso la mensa.

RUKYUU POV

giuro che la ammazzo.

Lovely BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora