TANJIRO'S POV
È passata una settimana dal mio 2-1 e Rukyuu mi ha fatto conoscere la persona che mi da più sui nervi del mondo: Yukito.
Yukito è un tizio biondo della 1B che sta sotto Rukyuu dall'avanti cristo, infatti sono "amici d'infanzia".
Lui mi odia, diciamo che è un odio reciproco.Sono nella palestra della scuola, a fare allenamento, e vedo sto biondino che mi spunta davanti mentre faccio una serie sulla panca con 130kg addosso.
"Hai finito, Bakugo?" Mi chiede
"1) no 2) come cazzo sai il mio nome?" Rispondo acido
"Diciamo che ho un'amica di infanzia che mi parla sempre di te" risponde lui"Se ti riferisci alla broccoletta mi sento lusingato" dico alzandomi
"Non azzardarti a chiamare così la mia Rukyuu Midorya" mi risponde acido e con voce rauca
Sento il sangue ribollirmi nelle vene.
"La mia Rukyuu Midorya" gli rispondo arrabbiato come mai.
Poi mi metto di fronte a lui, io sono cinque centimetri più alto, circa, e questo aumenta la mia superiorità."La smetti di fingere di alzare 130kg, grazie" mi dice, alzando la testa.
"Io? Fingere?" Gli dico mentre prendo con un braccio solo il peso dalla panca.
"Tsk, e che ci vuole. Ascoltami, se ti vedo di nuovo vicino alla mia Ru ti ammazzo" mi dice
"Ascoltami bene ragazzino, mi fai pena" gli dico poggiando il peso
"Rukyuu non mi ha mai parlato di te, MAI. Anche perché quando mi parla balbetta in inglese. E sai benissimo, cosa significa questo, essendo suo amico di infanzia, o no?"
Continuo io.
Vedo gli occhi del ragazzo che mostravano rabbia e tristezza contemporaneamente.
E mentre mi godevo quella scena, decido di andarmene e mettermi dietro una colonna, per vedere cosa avrebbe fatto con quei 130kg.
Si è poggiato sulla panca e ha detto
"Gne Gne Gne. E che ci vuole a fare delle serie di 130kg. Tsk"
Ha provato ad alzarli, fallendo miseramente. E finendo per togliere praticamente tutti i pesi.Nel frattempo dentro di me morivo dalle risate, perché quello stupido credeva di essere più forte di me. E mentre mi giro per uscire dalla palestra, mi ritrovo la bellezza fatta in persona.
"Tanjiro! Che ci fai qui?" Mi chiede dolcemente
"Veramente sto uscendo, perché il tuo "dolce" amichetto d'infanzia mi ha minacciato di morte" le rispondo, dicendo la verità
"Amico di infanzia? A chi ti riferisci? Yukito?"
"Si."
"No, Yukito non lo farebbe mai"
"Rukyuu abbiamo i filmati di sicurezza." Le rispondo ancora, freddo.
Così a quel punto decide di credermi.
"Sarà solo una brutta giornata, vado a salutarlo. Ci vediamo dopo" dice scroccandomi un bacio sulla guancia, così , senza motivo."Yukito! Wow, riesci ad alzare 40kg!" Le dice
Lì non resito e scoppio in una risata fragorosa, facendomi sentire da entrambi.
"Tanjiro vuoi dirmi cosa ti prende oggi?" Mi dice lei
"Cosa mi prende? Ma se non sa alzare nemmeno 20kg" le dico
"Non ne hai le prove. E poi non sai nemmeno se ci riesci" mi dice Yukito, consapevole di essersi buttato nella merda da solo."Alzati" dico a Yukito.
Mi sta a sentire, ma con uno sguardo tagliente.
Metto 140kg e mettendomi con calma sulla panca li alzo tranquillamente."Non ho bisogno di commentare" dico
Vedo Rukyuu stringere le gambe e mi scappa un sorrisetto."Me ne vado." Dico, lasciandoli lì come spaventapasseri in un campo vuoto.
RUKYUU'S POV
Sento tutto il corpo pulsare, Tanjiro ha appena alzato 140kg, di fronte a me, come se sulla panca c'è ne fossero 2.
Ma Yukito mi fa passare tutto dicendomi:
STAI LEGGENDO
Lovely Blood
Fanfictionnel mondo di my hero academia, il fratello di Katuki Bakugo, Tanjiro Bakugo e la sorella di Izuku Midorya, Rukyuu Midorya nascondono un segreto, che li porterà a far nascere qualcosa nei cuori dei due. P.S. IL LIBRO NON SEGUE LA STORIA ORIGINALE NEL...