TANJIRO'S POV:
Il buio più totale. Solo io, e lei, Rukyuu Midorya. Lei mi abbraccia, il mio cuore non smette di palpitare, poi mi scocca un bacio prima sulla guancia, poi sulle labbra. La prendo in braccio, e poi puff. È in braccio ad un altro ragazzo, la rabbia sale, ho un coltello in mano e ho intenzione di ucciderlo. Ma non riesco a muovermi, loro sono lì e la mia rabbia continua a crescere.Mi sveglio.
Fisso il muro nero della mia nuova camera in dormitorio, ansimo, la rabbia scompare, appare un po' di preoccupazione invece.
Io? Tanjiro Bakugo... come potrei mai? Come potrei mai? È impossibile, o forse no?Mi sono innamorato di Rukyuu Midorya...
Mi butto di nuovo nel letto, con le braccia aperte, a contemplare il nulla cosmico presente sul soffitto anche lui nero.
Nella mia testa vaga solo un pensiero: la mia dolce e bella collega. Ho paura, ho pura perché, nonostante io sia un donnaiolo sono sicura che questa volta non riuscirò a conquistarla.
Poi un urlo, proveniente da non so dove.RUKYUU'S POV
Shhh... non hai motivo di urlare. L'unica cosa che voglio fare è mettere fine alla tua miserabile vita.
Ho intenzione di kill la ragazza con i capelli neri, Momo. Sta troppo vicina a Tanjiro... oh non va bene, per niente.
" Tutti penseranno che sei scomparsa"
" Devi liberar-"
Un panno in bocca.
"Parla ancora e giuro che ti ammazzo sul momento"
Ho tirato fuori dalla tasca la pistola, l'avrei ammazzata anche senza che avesse parlato, così l'ho fatto, one shot in testa è bastato per quello che ha fatto...MY TANJIRO NON SI TOCCA.
Del cadavere ne ho fatto quel che ho fatto, facendolo totalmente sparire, e dopo una doccia calda finalmente sono tornata a dormire. Good Night, o così credevo.
Bussano alla porta, mi hanno scoperta?
Mi alzo.
TANJIRO'S POV
"Ehi!" Le dico
Mi prende e mi mette nella stanza, chiudendosi dietro la porta.
"Che ci fai qui in piena notte? E perché sei sveglio?" Mi chiede impaurita
Realizzo che non sa, della mia consapevolezza verso il motivo per cui è qui. E decido che è meglio inventare una scusa.
"Ho sentito un urlo. Tutto bene?" Chiedo
"S-Si... cioè! CHE URLO?!" Mi balbetta
"Nulla, me lo sarò immaginato." Le dico.
"Io stavo per addormentarmi"
"Scusa! Non credevo che.."
"No, Nulla! Non credo che sarei stata in grado di dormire davvero"
Tiro un sospiro di sollievo. E poi le faccio una domanda, che mi esce spontanea dalla bocca.
"Posso disegnarti?"
Merda! Come mi è venuto, perché?!
"Come?"
Ormai il danno era fatto.
" ehm... mi chiedevo se, potessi disegnarti..."
"Si... va bene!"
Cosa? Davvero? Non pensavo mi avrebbe risposto affermativamente.
Senza aspettare un momento prendo dalla sua scrivania un' HB e un foglio, e comincio a inquadrare la sua figura per bene. È stato meraviglioso disegnare i suoi lineamenti perfetti, le sue curve ben visibili e i suoi lunghi, lunghissimi capelli, che aveva raccolti in un grandissimo chignon scombinato, che però la rendeva ancora più bella.
Mentre la disegnavo ho notato la libreria, piena di manga... Yandere.
Il mio cuore ha cominciato a battere più forte, la mia mano a tremare e i miei occhi non lacrimavano per poco. Quell'urlo di poco fa, potrebbe essere stata lei... a farla urlare.
Un sorrisetto appare sul mio viso, e lei ci fa caso.
"Che hai? Perché guardi la libreria?"
"No, nulla. Solo che io e te siamo molto simili, sai?"
"Ah si? E dimmi... come mai lo hai pensato guardando la libreria?"
"Yandere, sia tu, che io."
Quella frase l'ha lasciata paralizzata, fino alla fine del mio disegno. Che le ho regalato appena finito. Il disegno più bello che mi potesse uscire, l'ho disegnata, in tutta la sua bellezza e splendore.
"W-wow. Grazie. Ma non sono così bella come mi hai disegnata" mi dice, mentre si siede sul letto.
Rido, quella che ha fatto è la battuta più divertente che mi abbiano mai fatto.
"Non dirlo mai più. Mai più, sei la ragazza più bella, meravigliosa, gentile , carina che io abbia mai visto."
La vedo arrossire, e anche tanto. Questo mi fa rendere conto delle mie parole, e comincio a credere di essere stato avventato.
Così mi siedo di fianco a lei.
"Come scusa?" Mi chiede
"Non penserai mica di fare colpo su di me, Bakugo! Sappi, che, non ci riuscirai!" Continua lei.
"Ah, davvero? La tua faccia mi dice il contrario. Poi non ci sto provando, ho solo detto la verità, Broccolina."RUKYUU'S POV
Lo aveva detto con voce bassa, esaltando quel "Broccolina" che tanto mi fa impazzire. Il mio battito cardiaco era aumentato di molto è il mio respiro si era fatto affannato. Eccome che ci è riuscito, a conquistarmi. Dalla prima volta che l'ho visto.
I'm Yandere, come ha detto lui, ma lui lo ha detto per scherzo, obviously . Io parlo sul serio, per quel ragazzo ammazzerei the world .Lui è seduto sul letto a gambe aperte, le mani piene di vene ben visibili le ha messe per reggersi al letto, a fianco delle gambe.
Questo tende i suoi muscoli, che mostra appositamente per me, con quella maglia nera attillata e i pantaloni grigi che mostrano anche troppo for my heart. Ha i capelli sparati in aria, come a suo solito, ma i suoi occhi mi fissavano, quasi desiderosi di qualcosa, mi auguro di me.
Si alza, e viene verso di me, baciandomi sulla guancia, dolcemente. Poi esce dalla stanza, senza dire nulla. Lasciandomi lì, come un paletto in mezzo al deserto, desiderosa di un alto bacio. Le mie gambe non si muovono, a parte quando decidono autonomamente di uscire e andarlo ad abbracciare. Ricambia l'abbraccio, poi lo vedo diventare sempre più piccolo, attraversare il corridoio buio del dormitorio. Entro nella stanza e prendo il suo disegno, per poi appenderlo al muro, nella sua bellezza, ricordo le sue mani, con la matita in mano, che con tratti decisi mi disegna. Senza preoccuparsi nemmeno un attimo di guardarmi, perché mi aveva già studiata abbastanza.CIAO STRONZETTI!
Lo so è finito presto questo capitolo ma ne scrivo altri oggi, perché sono in treno per tornare a casa e non c'è veramente un cazzo da fare. Vi prego di condividere questo libro con tutti!!! I costi whatzapp, ig, TikTok, YOUTUBE! OVUNQUE!!!!
Vi prego, devo solo farmi conoscere, così all'uscita del mio romanzo le persone che vorranno sostenermi saranno di più ❤️
Ciao ciao❤️
Condividete, o vi faccio fare la fine di Momo :D
STAI LEGGENDO
Lovely Blood
Fanfictionnel mondo di my hero academia, il fratello di Katuki Bakugo, Tanjiro Bakugo e la sorella di Izuku Midorya, Rukyuu Midorya nascondono un segreto, che li porterà a far nascere qualcosa nei cuori dei due. P.S. IL LIBRO NON SEGUE LA STORIA ORIGINALE NEL...