RUKYUU'S POV
Non so cosa sia successo. Sto facendo la figura della stronza.
Io e Tanjiro non ci parliamo da settimane...
Un po' il fatto che ogni volta che lo vedo scappo e un po' perchéCredo lui abbia capito che ho una cotta
Oh... non "credo", lui lo ha capito.
E anche se lui cominciasse a provare qualcosa per me si ritirerebbe appena verrebbe a sapere che sono una traditrice.
Io sono una Villain, non posso stare con un Hero. è consuetudine.
Se voglio Tanjiro devo ritirarmi dalla LOV.
Cosa faccio?Ad interrompere tutti i miei mille pensieri è il bussare alla porta.
" è aperto" dico.
"sono io" dice la voce dolce di mio fratello. Vedo sbucare il ciuffetto verde dalla porta e non riesco a trattenere il sorriso.
"devo parlarti di una cosa" mi dice.
non sono preoccupata ma una sensazione strana mi invade e ho un nodo alla gola che me la secca e mi impedisce di rispondere.
"c-cosa?" balbetto ancora bisognosa di essere tranquillizzata.
"sta tranquilla" ridacchia mio fratello esaudendo il mio desiderio.
"volevo parlarti di..." comincia mio fratello sedendosi affianco a me nel letto .
no, no, non dire quel nome... Izuku... no
"Tanjiro"
il mondo mi crolla sulle spalle e il mio cuore perde un battito.
"Rukyuu... so bene che ti piace." mi dice con il suo solito sorriso dolce. Le lacrime dopo le sue parole escono dai miei occhi come una cascata.
"sì" rispondo
" E so anche che hai paura di confessargli chi sei davvero"
"sai troppo allora"
" Non preoccuparti, è l'unica cosa che posso dirti... oltre al provare di non scappare ogni volta che ti si avvicina"
"Izuku lo so, ho paura di ferirlo... ho già ucciso per lui... se lo venisse a scoprire? Anche se ricambiasse avrebbe paura di me e mi abbandonerebbe. Lui è perfetto, non voglio rovinarlo."
Poi Izuku scoppia a ridere:
" rovinarlo? lo stai salvando, Rukyuu. "
come può dire questo? cosa intende? Izuku sa qualcosa che io non so?
si alza ridendo ancora e prima di uscire parla:
"che storia... la traitor che si innamora del traitor, ma non lo sa"
Aspetta cosa?
Rimango immobile.
il respiro si fa pensante mentre realizzo quello che mio fratello mi aveva appena confessato.
traitor, eh? Grandioso.
TANJIROS POV
"tu lo hai sempre saputo, vero?" mi urla Rukyuu entrata in camera mia di botto.
"di cosa parli?" chiedo in panico
"avevi anche tentato di dirmelo la prima volta che mi hai fatto un disegno!"
"ohhhh... intendi che sei la traitor?" ridacchio
" Tanjiro. Finiscila di ridere." mi zittisce.
sono confuso e un peso mi cade sul petto, in preda all'ansia. Perchè così dura? le ho fatto del male? Il panico prende il controllo di me.
"TU. Ti rendi conto di tutte le volte in cui io avevo quella cazzo di paura di perderti a causa della LOV? Hai idea di come stavo pianificando di tradire Tomura per... stare con te?" conttinua il suo discorso.
"hai idea di quanto diavolo io si-" si interrompe per realizzare che la sto abbracciando.
"perdermi? Mai, scordatelo. Ti starò attaccato fino alla mia morte... e anche dopo." dico con un tono di voce che esce dal cuore. Il peso tra le sue braccia scompare e sento le guance essere riagte da lacrime fredde e salate che non erano mai uscite con tanta facilità.
"non volevo farti soffrire. mi dispiace." continuo io.
Io, Tanjiro Bakugo, stavo piangendo per una ragazza, ancora una volta, di nuovo la stessa ragazza.
"T-Tanjiro? Are you crying?" mi domanda, quasi impaurita.
"ma chi? io? ma no!" nego la realtà dei fatti mentre asciugo le prove.
Vedo Rukyuu che si mette le mani sulla bocca, quasi commossa e intenerita dalla scena.
"oh, T-Tanjiro... i-im... mi dispiace! non volevo!"
"ehi,ehi... non è nulla" la tranquillizzo.
"Adesso l'importante è che sai che non potrai ai perdermi, Rukyuu. E anche se non fossi stato traitor, come oramai sai, ti avrei ama- " mi interrompo realizzando cosa stavo per dire.
mi guarda con uno sguardo speranzoso ma interrogativo, quasi come avesse capito cosa stavo per dire.
" ti avrei voluto bene comunque!" esclamo correggendomi.
La vedo arrossire di colpo quando mi passo una mano tra i capelli dal nervosismo.
Tanjiro, stai calmo. Ma perchè non fai il primo passo se sai che è un amore reciproco? non avrai mica... paura?
Quel pensiero manda una scossa a tutto il mio corpo e Rukyuu mi prende una mano.
Ruyuu mi guarda e continua
ad avvicinarsi per poi abbracciarmi il collo, distruggendo ogni mia speranza di un bacio, poi mi salta addosso e per poco non mi sfugge. Le mie mani adesso erano sulle sue cosce e lei era in braccio a me... vicina. La sento incrociare le gambe dietro la mia schiena. La sua leggerezza mi stupisce.RUKYUUS POV
L'ho fatto davvero. Gli sono saltata addosso.
Oramai sono qui, faccio quello che mi pare.
Senza nemmeno pensarci gli lascio un bacio sulla guancia che lo rende più nervoso di quanto già è, facendolo arrossire di colpo.
La mia azione mi lascia stizzita e rendendomi conto della situazione cerco di scendere, ma Tanjiro non me lo permette.
"T-TAnjiro" balbetto
Ma Tanjiro non ascolta le mie preghiere e mi lascia delicatamente con la schiena sul letto senza staccarsi da me. Sento il mio battito cardiaco aumentare notevolmente e poggiando una mano sul suo petto mi rendo conto che anche lui ha la tachicardia e questa cosa mi entusiasma.
Quando i nostri nasi si sfiorano sentiamo bussare alla porta.
Tanjiro si allontana di colpo da me e si gira verso la porta, visibilmente alterato. Quando si stacca sento il mio corpo morire, desideroso di Tanjiro. Le mie gambe tremano ma lui non ci fa caso.
Alzo leggermente il busto per sbirciare chi ci sia fuori dalla porta.
Rivedo lo stesso ciuffetto verde che avevo visto poco tempo prima in camera mia e ascolto le sue parole, quasi arrabbiata anche io.
"volevo solo dirvi che è ora di andare a mensa" dice dolcemente.
Sia io che Tanjiro facciamo scena muta davanti all'innocenza di mio fratello in quella situazione, poi lo vedo guardarmi e realizzare.
"ho interrotto qualcosa, non è vero? qualcosa di importante che io stesso ho causato andando a parlare questa mattina con Rukyuu" dice abbassando il tono.
Scoppio a ridere e al suono del mio divertimento anche Tanjiro comincia a shignazzare.
BUONA ESTATE A TUTTI VOI!❤️
COMINCIO CON QUESTO BEL CAPITOLO CHE CAMBIERÀ LE SORTI DI TUUUUUTTA LA STORIA.
QUESTO CAPITOLO È SCRITTO UN PÓ A CAZZO MA ABBIATE PIETÀ AMICI MIEI, MI STAVO SOLO SCALDANDO.
PER FAVORE NON ODIATE IZUKU DOPO AVER INTERROTTO I NOSTRI BELLISSIMI PICCIONCINI! ANZI, ABITUATEVI PERCHÉ NON SARÀ L'ULTIMA VOLTA!❤️
STAI LEGGENDO
Lovely Blood
Fanfictionnel mondo di my hero academia, il fratello di Katuki Bakugo, Tanjiro Bakugo e la sorella di Izuku Midorya, Rukyuu Midorya nascondono un segreto, che li porterà a far nascere qualcosa nei cuori dei due. P.S. IL LIBRO NON SEGUE LA STORIA ORIGINALE NEL...