I see Red

8 1 3
                                    

Tanjiro's POV
Sono passati tre mesi dalla scomparsa di Yaoyorozu Momo e tutta la classe, finalmente, ora è più tranquilla.
Shigaraki si è arrabbiato, ha detto che non dobbiamo azzardarci ad uccidere compagni di classe provocando caos, perché potremmo farci scoprire. Io non ho fatto nulla, passo le mie giornate a disegnare sul mio SketchBook, Rukyuu invece il giorno che ha capito che Momo le stava antipatica, ha deciso di ammazzarla, come darle torto.

Sono passati tre mesi e Rukyuu, è riuscita a prendere il mio cuore come si deve. Ormai non c'è nulla da fare, mi sono innamorato.

Comunque domani iniziano le vacanze di natale, e in Giappone il tempo ha deciso di essere a giugno, dati i 20 gradi.
Il giorno della vigilia restiamo tutti in dormitorio a festeggiare insieme, a Natale siamo liberi di stare con le nostre famiglie e Santo Stefano in Giappone non si festeggia.
A Capodanno vado ad una festa, finalmente, la organizza Sero, a casa sua. Tutta la classe è invitata.

Sono in camera mia, a disegnare Rukyuu, come mai l'ho disegnata. Nelle mie orecchie rimbomba la canzone:
"I See Red"
Senza che io me ne renda conto qualcuno entra nella mia stanza e chiude la porta.
Sento toccarmi i capelli, poi la sua mano scende e arriva sulla spalla, e mentre poggia anche l'altra mano sull'altra spalla le mani scendono. Vedo le sue mani a pochi centimetri dai miei pettorali coperti dalla maglietta della converse nera e rossa. Quelle bellissime unghie rosse le riconoscerei anche in mezzo a mille altre.

Sento il viso di Rukyuu vicino al mio collo e sento il suo caldo respiro lento.

Il mio cuore comincia a battere all'impazzata e con la canzone di prima che ho nelle orecchie tutto ha assunto un'altra piega. Un attacco di ormoni mi solletica la spina dorsale e comincia ad avere effetti collaterali peggiori.

"Perché mi disegni?" Mi chiede Rukyuu, calma e innocente come se non mi stesse provocando cose che nemmeno immagina.

Mi tolgo le cuffie con calma e mi giro verso di lei.
Noto la camicetta da notte in raso rosa perla e le cuciture in pizzo nere che non fa altro che peggiorare le cose.
Ho intenzione di tirarmi uno schiaffo perché è indicente che io, Tanjiro Bakugo, esageri tanto per una ragazza.
Forse ha notato che le sto guardando il corpo, infatti arrossice.

"Perché, non posso?" Chiedo con la voce che mi esce, cioè molto bassa.

RUKYUU'S POV
Me lo aveva detto con una voce così bella che mi sono venuti i brividi.
Le sue mani e le sue braccia sono piene di vene ben visibili e le noto perché ha ancora in mano la penna dell'IPad che fa ruotare nella sua mano come se fosse sotto pressione.

Sono qui perché tra ragazze stavamo giocando ad obbligo o verità e dopo aver scelto obbligo, sono dovuta venire qui, vestita così.
Mi sono presa una bella cotta per il mio Senpai e non posso farci veramente nulla.

Tanjiro sa fare tante cose; disegna, suona la chitarra elettrica, sa scrivere, sa dirti ì nomi di tutte le costellazioni del cielo che ci sono quella notte ma la cosa che sa fare maggiormente è infervorarmi.
Quel ragazzo mi fa impazzire, in modo esagerato.
"You're not allowed to draw me" dico, desiderosa che continui a farlo anche se gliel'ho  appena vietato.
Tanjiro si alza in piedi spingendosi con le mani sulle ginocchia. Il bellissimo ragazzo che è di fronte a me è decisamente più alto di me, e mi sta guardando con sguardo provocatorio.
"Io continuerò a farlo nonostante tutto. Lo sai?" Mi dice con la stessa voce con cui aveva parlato prima
"please continue" sussurro, sperando non mi abbia sentita, ma la sua risata mi dice il contrario.

"Chi ti ha obbligata a venire da me conciata così?"

Non so come ha fatto a capirlo, ma non mi interessa, o almeno non riesco a pensare, perché si è avvicinato a me talmente tanto che i nostri nasi si sono toccati per un attimo. Ha un sorrisetto maligno sul viso e ha la mano sul mio fianco.
"Mina" rispondo secca, ingoiando la saliva e cercando disperatamente di non fargli notare il mio battito cardiaco.
Mi ritrovo a chiudere le gambe e Tanjiro, che probabilmente ha capito, perché si morde il labbro mi dice che devo mandare gentilmente a fare in culo Ashido e mi fa uscire cordialmente dalla stanza. Mentre sono nel corridoio a contemplare quello che è successo il mio cervello fantastica su cose a cui non aveva mai pensato prima, forse perché troppo innocente.

TANJIRO'S POV
È stato un inferno, è stato un vero inferno.
Sono poggiato con le mani sulla scrivania e i capelli mi coprono gli occhi mentre ansimo come se avessi scalato il monte Fuji senza fermarmi.

Scatto entrando in bagno e sciacquandomi la faccia il mio battito cardiaco finalmente si ristabilisce, ma non tutto il mio corpo.

-SKIP TIME-

Sono le tre di notte, non ho sonno e mi alzo dal letto perché ho intenzione di andare nella sala comune a stendermi sul divano e a scrivere qualcosa per il libro che sto scrivendo.
Ma mentre sono in corridoio noto la lucina affianco al divano accesa e dei bellissimi capelli lunghi neri e verdi.
La mia voglia di andare in soggiorno aumenta come il mio passo.
Faccio il silenzioso però, per sorprenderla come lei ha sorpreso poche ore prima.
Rukyuu è in piedi, probabilmente è arrivata ora, ed è completamente immersa nel suo telefono. Se scopro chi le scrive alle tre di notte lo ammazzo.

RUKYUU'S POV
Sto guardando il profilo Instagram di Tanjiro, quando sue calde braccia muscolose mi afferrano per il busto. "Saranno i Villain?! Aspetta, ma io sono una Villain" penso.
Tanjiro me la stava facendo pagare per oggi e mi stava ansimando nell'orecchio.

Tanjiro è senza maglia.

"T-Tanjy" balbetto
"Dimmi~" mi risponde con voce bassa
"W-what are you doing sh-shirtless on the night of D-December 23rd?"
"Tu perché hai una camicetta da notte in raso?"
"Siamo pari" gli rispondo

Tanjiro capisce l'inglese, ma non lo parla, direi che è meglio così, perché sverrei, se solo lo sentissi parlare inglese.
Tanjiro mi scocca un bacio sul collo e mi dice
"2-1 per me~"


RAGAZZI MIEI!!
Ecco qua il capitolo che dovevo aggiustare. Quello di prima era veramente pessimo!!! Dimenticatelo!
Ricordatevi di condividere questo libro e di farlo salire in classifica❤️🎶
Baci❤️
Rukyuu-chan

Lovely BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora