Io e Rukyuu abbiamo parlato tantissimo durante tutto il pranzo, ci siamo seduti nello stesso tavolo e creso lei si sia divertita.
Poi abbiamo deciso di farci una passeggiata nell'accademia, e dalla mia bocca sono uscite parole inaspettate
" Rukyuu sei bellissima""C-cosa? Lo hai detto davvero? Grazie" mi risponde arrossendo
Sono un donnaiolo, tutti lo sanno, ma questa ragazza mi fa un diverso effetto, il mio cuore batte quando la vedo, mi sudano le mani, la mia faccia va a fuoco e ci sono altri strani effetti.
Nel frattempo però Yaoyorozu non molla, e continua a provarci con me, ripeto, invano. Ho sempre fatto un certo effetto alle ragazze ma questo tipo di ragazze sono proprio stronze. Infatti sia io che Rukyuu non ci siamo resi conto della sua presenza dietro di noi.
"Tanjiro ascolta io devo andare... ci sentiamo presto, tanto hai il mio numero no?"
Le faccio un cenno, poi se ne va.RUKYUU'S POV
Mentre io e Tanjiro camminavamo avevamo fatto caso alla presenza di quella ragazza dietro di noi, e ho deciso di andarmene, per vedere cosa avrebbe fatto.Ho cominciato a camminare e mi sono nascosta dietro l'angolo, e come pensavo, quella ragazza si è avvicinata a Tanjiro, anche troppo.
ho visto che le sbottonava di nuovo la camicia e gli ha abbassava la cravatta. gli ha sistemato il colletto e si è messa in punta di piedi per baciarlo.
lo ha baciato.
lei ha baciato Tanjiro.
HA BACIATO TANJIRO.
calma Rukyuu non sei qui per innamorarti di ragazzi di cui non dovresti innamorarti per poi fare la yandere.
ma la rabbia, la rabbia cresceva, io li guardavo, e loro si baciavano appassionatamente. In realtà quella stronza lo stava baciando contro voglia, era ovvio Tanjiro fosse schifato.
avevo intenzione di andare lì e ucciderla, ma sarebbe stato inutile, Tanjiro mi avrebbe vista e avrebbe scoperta, dopo lo avrebbe raccontato a tutti e addio LOV e addio Tanjiro.
Tanjiro dopo l'ha spinta via, si è aggiustato la camicia e la cravatte e se n'è andato arrabbiato. Era il mio momento, sono corsa da quella ragazza e le ho tirato la coda all'indietro, obbligandola a guardarmi e provocandole un gemito di dolore.
" si può sapere cosa diavolo vuoi da Tanjiro?"
"e chi saresti per saperlo"
"Rukyuu Midorya, e se ti riavvicini giuro che la testa non te la ritrovi più"
cominciò a ridere e poi disse:" sei proprio una heroine di merda"
ho sfilato il cotello dalla tasca, l'ho sbattuta contro il muro e le ho puntato il coltello alla gola
" e chi ha detto che sono una heroine?"
ho visto la realizzazione nella sua faccia, la paura, l'ansia.
"raccontalo a qualcuno e giuro che ammazzo te e quel qualcuno, poi stermino la tua famiglia e mi tengo Tanjiro. A meno che tu non voglia che faccia fuori anche lui" continuo
mi ha detto vari insulti e poi mi ha supplicato di lasciarla andare, così ho fatto.
speravo nessuno mi avesse vista, nel frattempo le avevo tagliato leggermente il collo, ho messo il suo sangue in una boccetta e mi sono promessa di portarla a Toga.
"ok, sono ufficialmente una yandere pazza del suo Senpai ora, Tanjiro, SARAI MIO."
TANJIRO'S POV
I brividi avevano attraversato la mia schiena vedendo quella scena, ma non di paura no, era il senso di realizzazione. Avevo trovato la Donna perfetta.
Quella donna era destinata ad essere mia moglie. Diavolo se avrei voluto sposarla sul momento.
oltre a tutta questa storia, domani ci trasferiscono nei dormitori della scuola, sono felice, potrò vedere la mia Yandere più spesso e potrei fare più disegni su di lei perchè avrò tanti momenti su cui ispirarmi.
Con la voglia di disegnare esco dalla mia nuova scuola e raggiungo casa in corsa, piena di scatoloni e di lacrime della mamma che non voleva ce ne andassimo, poi le urla di Katzuki che le chiedeva invano di smettere di piangere come una pazza.
tra tutti gli scatoloni scovo il mio preferito: quello dell'arte. Ok, è vero, sono un villain che ha ucciso molte persone, ma ho lati teneri; come la mia fissazione per frozen o quella del disegno. se si può considerare tenera, perchè disegno molto, soprattutto le ragazze che mi attirano, o forse dovrei dirvelo che ho scatoloni e scatoloni di SketchBook dedicati solo a Rukyuu? si, sono un sottone è vero, ma negli anni in cui non l'avevo vista l'ho sempre immaginata molto bella, e oggi, me la sono ritrovata davanti bella il doppio. posso cominciare a disegnarla decentemente, vera, bella, la più bella tra le ragazze.
Prendo un quaderno e comincio subito a disegnarla, esattamente come l'avevo vista prima, con il coltello puntato al collo di momo.
i brividi mi riattraversarono la schiena facendomi rivivere la scena e mi scappò un sorriso, poi le parole di Katzuki alla mamma...
"TANJIRO SI é INNAMORATO PERSO DELLA SORELLA DEL MERDEKU!"
"COSA!? N-NON è VERO!" balbetto
"ah, poi lo dici balbettando, mentre la disegni con il sorriso a trentadue denti sul viso." poi i miei risero e smisi di disegnarla, salendo in camera mia. senza cena, consapevole che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei dormito in quel letto.
CIAU AMORI!
oggi capitolo più corto! sorry ma non ho idee!
vi supplico, se state leggendo questa storia fatemi pubblicità, questa è come uno sketch per il libro vero che sto scrivendo! esatto, vi chiedo questo perchè sto scrivendo un libro vero! un libro vero che se sostenuto magari sarebbe capace di diventare quello che vale davvero. sono solo una piccola dodicenne che si sbizzarrisce un un foglio vuoto perchè è il suo sogno. amo scrivere, è la mia salvezza. non mi interessa di quello che dicono gli altri. CIAU TESORI
STAI LEGGENDO
Lovely Blood
Fanfictionnel mondo di my hero academia, il fratello di Katuki Bakugo, Tanjiro Bakugo e la sorella di Izuku Midorya, Rukyuu Midorya nascondono un segreto, che li porterà a far nascere qualcosa nei cuori dei due. P.S. IL LIBRO NON SEGUE LA STORIA ORIGINALE NEL...