Nikkò

101 4 6
                                    

richesta da: prugni

ship: impero giapponese x Italia fascista 

trama: un momenti con i gentori prima della loro morte

rantig: verde(ma piccolo accenni al sesso, impero e un pervetito XD)

pov: 3 persona

                                                         --------------------------------------------

Riecheggiava un pianto nella villa, un pianto di una bambina appena nata era la  piccola Nikkò figlia dell' loro amore  di Italia Fascista o (com'è voleva essere chiamato lui) Fasci e impero giapponese, nata dopo una notte di passione nel paese del sol levante.

"ssss... dai piccola non piangere ci sono qui io" disse piano piano Fasci al adora figlia, dopo tre figli si era abituato ad i pianti incotrolati e le notti insonie ma quando hai quei piccolo bimbi iniziare ad camianare o dire "papà" era la cosa più gratificante del mondo, lui che non ha mai avuto un padre che il stava accanto ha lui o i suoi fratelli maggiori (lui era il terzo di quatro, il primo era Regno d'Italia, il secondo Vaticano poi lui ed infine Impero italiano) quindi si aveva ripromeso che ci sarbe  sempre stato per i suoi figli.

"ecco cosi brava...visto il tuo babbo e qui..." po dopo che l'italiano aveva preso in braccio la bimba le smise di piangere "wow... tuo fratello non  mentiva sei, bravissimo con bambini 宝物 (tesoro)" Fasci sobalzo dallo spavento appena il nippiotico abbracialo da dietro, "e bellissima vero?" disse L'italiano guardando la figlia messa nella culla, "si vero...ma sai qualcosa altro qui è bellissimo" disse il giapponese iniziando ad sdrusiarsi contro Fasci che senti qualcosa di alzarsi da parte del suo compagno, "impero e meglio se la smetti, oggi non voglia" Disse secanto dal comportamento del compagno "uffa" "non fare il bambinone amore" rispose l'italiano dando un bacio sulla guancia del suo futuro martio.



spero che vi sia piaciuta ed  al prossima

CH_ITALY_ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora