Germania x Italia

104 5 10
                                    

Richiesta:KateItaCH

Ship: Germania(boy top) x Italia (girl botton)

Rating:giallo/arancio(che sarebbe come il giallo ma più spinto, ma non tanto come il rosso/nero)

Pov:Italia

Trama:e stata una giornata lunga e pesante, e manca poco ad halloween, ovvero quando Italia va in calore ma Germania vuole anticipare i tempi ed quindi Italia deve provare controllare gli istinti di Germania e c'è la fa in parte.

‐-------------------------------------------------------
Era stavo sistemando le ultime decorazioni per halloween, fino a quando sento due bracci che mi stringono la vita ed da il giro appena la testa che vedo mio marito che mi quarda con QUEL occhi, il stessi che avevo nella nostra prima notte di luna di miele, dal il capi cosa voleva fare...

"meine Liebe, ich will dich~(amore mio, io ti voglio~) mi disse in tono seducente, intanto avevo fatto cadere lo scheletro finito che stavo per appendere per lo stupore, "tesoro, in che senso!?!" Lo dissi quasi urlando per la sorpresa, ma da lui non riceventi nessuna risposta ma solo un bacia appassionato con le nostre lingue che danzavanno insieme, dopo un manciata di minuti Germania mi prese per i fianchi ed mi mise a sedere su il tavolo della sala da pranzo, "Du weißt nicht wie sehr, ich will dich~(Non sai quanto, ti voglio~) mi disse al mio orecchio prima di mordelo leggermente per farmi gemere, "AHH~" sa che è uno dei miei punti 'deboli' sto' bastardo, so che tra poco e il suo periodio in calore e io dovrei aiutatorlo ma, AAAAA MA PERCHE DEVE ESSERE SEMPRE COSI DIFFICILE!?!, pensia ma lo appena vidi la faccia stranita di Ger capi che lo avevo detto ad ad alta voce, di fatti appena realizia mi missi le mani davanti al bocca poi dopo 1 minimo circa inizia a parlare , "Germania amore, so che è un periodo molto difficile per te, ed quando stai per entra in calore e predi il controllo sulle tue emozioni, ma io come sai non 'amo' fare sesso, e tu sai il motivo MA so anche che tu tutte le volte che io sono in calore mi aiuti quindi, ti dico io devo andare ha casa di mio padre ma prima di faccio una sega" e dissi il mio monologo in modo frettoloso ma chiaro,"e va bene... la segga sià~" disse quindi inizio ad togliersi i pantaloni e I boxer di Bruntolo (sta idea mi è venuta in mente grazie a mia madre che le ha comprate per il suo compagno 🤣) avevo comprato io per il suo compleanno ed si infilava il preservativo, quindi appena scesi dal tavolo mi inginocchia, per arrivare al suo membro eretto, lo mise in tutto in bocca per poi inizialo ad suciare e leccarsi ed perché no mordere venendo aiutata con i movimenti dal tedesco che gemmeva al inpazzanta, stemmo in quella posizione per 15 minuti lui venne ed io potenti andare ad mio padre.

-----------------------------------------------
finalmente lo finita! MA SOPRATTUTTO BUON COMPLEANNO AMICA MIA(@KateItaCH) 🥳🥳🥳
spero che questo sia un bellissimo giorno per te, ed questo è il mio regalo per teee!!!

CH_ITALY_ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora