impero russo X regno delle due sicilie

161 6 8
                                    

richiesta : da me 

ship: impero russo x regno delle due Sicilie 

AU: i.russo e uno yandere ed pervertito 

trama: il russo uccide per Regno.2.Sicilie

rating: rosso (accenno a lo stupro e canilismo)

POV: Impero russo

                                                     ---------------------------------------------------------

quel bastrado di un spagnolo, cosi in para ad stare lontano da lei... lo pugnaloto più volte al testa petto ed ho preso il cuore, e lo sto cucinado perche dovere venire Sicilie oggi a cena⁓

lavo antemente  il coltello, sempre indosano i guanti, quel mezzo di merda ora e morto non dara mai più fastido ad Sicilie, era una serata intima tra me e lei quando do pò un un numero sconosiuto la chiamava più volte all'ora lei va in cucina, quando torna da me piangete raccontandomi c'è era il suo ex tossico che la aveva violenta al superiori (loro sono al college) e che la aveva minaciata di uccidera se avebre parlato di questo con qualcuno ma per sua fortuna sua zia (regno di Napoli) e la madre(regno di Sicilia) senerono accolte del suo strano conportamento e le aiutarono da lasciro e mandonlo in carcere minorile. 

non chi posso ancora crede che  моя маленькая принцесса ( la mia piccola principessa) si era innamorata di quel essere, ero ancora a pulire il coltelo, quando senti il campanelo sonare era lei mi tolsi velcomente i guanti, "Привет принцесса(ciao principessa)" la vidi arrosire e nel mentre un mano davanti al bocca mezza aperta invece l'altra su intero coscia, poi mi ricoldai il fatto che ero senza maglia "cazzo quanto sei bono..." la sento dire  era la prima volta che la sentivo inprecare quando poi si accorge di quello che ad detto diventa rosso pomdoro ed inizia ad scusari mentre faceva gesti a caso era davvero bellisima e sexy con quel maglio ad collo alto grigio e la gonna poco più alta delle gionoccio era великолепный (magnifica) "ah scusa tanto AHHHH" mentre si scusa per l'ennesima volta Sicilie perde l'equlibro ed mi cade adosso, ed lei e sopra di me ed io sotto che la tengo per i fianchi...ASPETTA IO LA TENGO PER I FIANCHI!?! in quel momento mi vengono dei pensiere poco casti su Sicilie e me, di fato già sentivo qual'cosa alzarzi ma per mia fortuna non si a corse di nulla, quando chi rialazmo la portai in sala da pranzo esseno ora di cena la feci accomandare al su la sedia ed le porto il pianto con il cuore dello spagnolo coto ed tagliato ad fettine, senza dirle nulla "che buon ordore, cos'è?" chiede lei mentre le servo la carne, "e cuore di maiale, cara~" le rispondo sedendomi advanti a lei, "beh buon appentito" "anche a te,Дорогой (cara)".

 "cosa vuoi fare, tesoro~?" mi chiese моя любимая царица (la mia adorata zarina) "tutto quello che voi Моя любовь (Amore mio)" le risponto mentre lei si avvicina a me con fare seducente e provocante, "io tu in camere da letto, nudi~~" mi dice mentre si toglie il maglione rivelando la sua sestata, che mangio con gli occhi, " o sei troppo impazziente lo posiamo farò anche qui~" mi disse provondomi mentre mi si strusia sopra la mia erezione.

la prendo per la vita ed la mento sopra il tavolo, togliendomi i pantaloni e box poi passo a Моя леди (la mia signora) togliendoli le mutandine, subito dopo faccio entra due delle mie dita per farla abituare, mentre muovo le dita le bacio ed mordo il collo bianco poi piano passo ha senno dopo un pò dolgo le dita ed vado con la lingua sul clitoride ed lei sento solo geminti di piacere incotrolato, dopo quiedo il permeso di entra e lei accosente quindi vado ad prendere il preservativo me lo metto ed entro dopo inumerevoli minuti venniamo inisieme.






---------------------------------------------------------------------

allora spero che vi sia piacacuto perchè chi ho messo tanto affento, cosa che detta cosi fa un pò ridere ma va'be, chi si vede al prossima!!

p.s (scusate per gli eventuali errori gramaticali)

CH_ITALY_ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora