richiesta da:PakIndia_is_life
Ship: Cina (top) x India (versatile) x Pakistan (botton)
trama: Cina e India sono dei pervertiti
rating: rosso
POV:3 PERSONA
-----------------------------------------------------------------
Era una serata tranquilla per Pakistan che era seduto nel sul letto, che leggeva un libro di genere giallo, ed hai suoi fidanzati aveva altre idee~.
Cina e India si avvicinarono velocemente ed il cinese iniziò ad baciare il collo del pakistano e invece l'indiano lo bacio passionamente al francese, dalla bocca di Pakistan uscivano grogniti e gemiti di piacere quando l'indiano si staccava per pochi secondi.Dopo un pò Cina stancato di baciare il collo del pakistano lo mise a pecorina ed nel mentre il tolse i pantaloni e i boxer "adesso si, che ci divertiamo~" disse India iniziando ad togliersi la cintura per poi a passare i pantaloni che già mostravano la enorme erezione del ragazzo, Cina prese da uno dei casetti del comdino del lubrificante e inizio ad versalo sul suo pene, poi il cinese disse"准备好我们的小荡妇~(Preparati, nostra piccola troia~) ed il Pakistan aveva già capito che per diversi giorni non avrebbe camminato, né mentre India prese i capitali del suo amato pakistano ed il fece capire che doveva iniziare ad suciare il suo cazzo, in fatti dopo pochi secondi iniziò ad farlo.
Dopo più di venti minuti passati e nel mentre venire diverse voltein quella posizione, India decise chedi inviare ad provocare il cinese, fece spostare il Pakistano di qualche centimetro.
Il indiano è il cinese iniziaro a baciarsi appositamente e farci diversi succioti ad vicenda, con affianco Pakistan che si godeva lo spettacolo ed si mastrurbava.
‐------‐--------------------------------------
Allora mi dispiace tantissimo, per averci messo troppo tempo per finire questa one shot, ma spero che vi sia piaciuta lo stesso.
Ed prometto che mi metterò giù per finire anche l'altra richiesta in sospeso, deto ciò al prossima ciaooo!!
STAI LEGGENDO
CH_ITALY_ONE SHOT
FanfictionLIBRO DI ONE-SHOT AD TEMA COUNTRYHUMAS PER LE RICHESTE FORSE CHI METRO UN PO PERO LE FARO TUTTEEEEE