GERITA

178 6 27
                                    

richesta da:KateItaCH

ship: Germania (boy) X Italia(girl)

trama: C'è una serata dedicata alla musica degli anni de jazz americano, e Italia decide di ballare con America, il suo ex, al posto di Germania, suo marito. Ita non prova piú sentimenti per Ame, ma America forse sente ancora quella scintilla, e Germania non ne é felice notandolo...

Ranting: verde

POV: Usa e Germania

------------------------------------------------------------------------------------------------

POV: USA

Erano venuti gli invitati, erano le 10 e un quarto quando vidi Italia vestiti con il classico abbigliamento Jazz ed cavolo e bellissima..., poi la vidi arrivare su marito Germania anche lui vestito ad tema, lo vedo che e ad disaggio lo perché sta sempre a lavora o al menò e quello che dicono tutti ed credo che si vero aggiudicando dal sue occhiaie.

erano le 11 quando Italia si avvino a me e mi disse con un sorriso "Ame, voi ballare con me?" mi aveva chiesto di ballare ed io accettai ricambiando il sorriso ed senti la guance diventarono calde... mi perse la mano ed mi porto sulla pista da ballo com'è un bambino che vedeva la sua cotta era rosso su tutto il viso, quando aveva iniziato a parlare mi sembrava com'è che eravamo fidanzati ancora lei rideva al mie battute anche al peggiori, la cosa più bella era quando rideva appoggiandosi su mio braccio per non cadere dalle risate...

era un strana sensazione me era bella... mi sembrava com'è quando eravamo fidanzati, mentre ballavamo mi sentivo dei occhi di ghiaccio su di me....mmm strano...

POV: GERMANIA

eravamo arrivata alla festa ed Italia era andata ad ballare con Usa...non che sono geloso e però mi da fastidio...ecco tutto qui mi rode che dieser dumme Amerikaner... dieser Bastard... (quello stupido statunitense...quel bastardo...) ballasse mit meiner Frau(con mia moglie) ciò se era un semplice amico non mi dava fastidio e solo che e il suo ex... ok forse sono un po geloso di Usa ma solo perché vedo com'è la guarda con quel luccichio d'amore nei suo occhi...



-----------------------------------------------------------------------------------------

ecco a te @KateItaCH ed scusa se fa un po schifo

CH_ITALY_ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora