parole --> 1931
QUESTA QUA.
Per questa sono stata stronza, l'ho divisa in due.
Questa finirà in modo frustrante, perché vi odio ( scherzo vi amo ).È solo che se non faccio così poi sono troppo buona e non va bene.
Come al solito se ci sono errori vi prego di farmeli notare ty!Godetevelo 🥰
_______________________________________- DAL PUNTO DI VISTA DI KIM -
Mi sveglio con il suono stridulo del campanello dell'ingresso.
Mi alzo cercando di non destare la bestia dal suo sonnellino di bellezza, diventa satana quando si alza dal lato sbagliato del letto.
Mi trascino fino alla porta fermandomi davanti allo specchio del bagno per sistemare quei capelli ribelli di cuscino;
apro la porta sbadigliando e mi trovo davanti mio cugino minore, Macau.<< hey Kim!>>
<< E tu cosa ci fai qua...?>>
mi scanso per farlo entrare e ci sediamo sul divano, mentre mi sposto al bancone della cucina, che è attaccata al salotto, per prendere qualcosa con cui fare colazione.
<< Cerco Chay, ancora dorme?>>
<< Si il mostro è ancora addormentato, vi dovevate vedere?>> infilo un biscotto in bocca e vedo il più piccolo annuire.<<Hai ancora qualche momento di pace, finché non si sveglia davvero>>
Macau ride, poi diventa serio e mi guarda negli occhi.<<In realtà, dovavano vederci ieri sera, ma mi ha detto di non venire perché aveva da fare..sai cosa stava facendo?>>
Se lo so?
Ahahaha, io sono ciò che stava facendo caro cuginetto.
Mi siedo meglio sulla sedia girata e posta di fronte al divano.<<Mmh, pensavo stesse scherzando quando diceva che dovevi venire, scusa eravamo occupati..>>
<<Ah,che stavate facendo?>>
<< Oh abbiamo giocato..>> dico tranquillamente sorridendo.Macau mi guarda confuso, sto per parlare quando una testa spettinata spunta dalla porta correndo e mi tappa la bocca.
<<Oh buongiorno Ange->>
<<Ssssh P'Kim!>> mi dice ancora mezzo addormentato.<<Uhm... ragazzi..?>> dice intanto Macau dal divano.
<< Ah si, Macau puoi darmi 5 minuti? Mi vesto e andiamo>> dice Chay mentre si arruffa i capelli già spettinati.
<< Sisi non preoccuparti>><<Anzi, vieni con me in camera, tanto ci metto poco>> dice e inizia ad incamminarsi nuovamente verso la sua camera.
Cosa?
Nono, non sono d'accordo con questa cosa.<<Eh? Io in camera? Ma devi cambiarti, posso aspettare qua sisi>>
Esattamente cuginetto.
NON. PUOI.
<<Ma muoviti, così decidiamo anche dove amdare nel frattempo>>Demone.
Sei un demone adescatore Porchay.<<Ok...>>
e con queste ultime parole si trasferiscono entrambi in camera di Chay, probabilmente ancora disordinata come la sua vita; perché se non la sistemo io quella stanza è un disastro.Cazzo si.
Posso usare la scusa di doverla pulire per vedere che fanno, sei un genio Kim!Entro nella stanza con nonchalance, fingendo di non avere alcun interesse per i due all'interno e mi metto a tirare via le lenzuola dal letto.
<< P' Kim...cosa..stai facendo? >> dice a denti stretti Chay mentre Macau mi guarda confuso.
<<Cosa c'è Angel? Sono io che ti sistemo la camera no? >> dico stringendo gli occhi a mo' di sfida.
Oh te lo sogni che ti lascio da solo in camera con mio cugino.
STAI LEGGENDO
Solo coinquilini?
FanfictionDal capitolo I: Chay e Kim si sono incontrati al secondo anno di college, a inizio semestre, Kim era un anno più grande di lui. Parlando e vedendosi sempre più spesso sono diventati amici, era la prima volta che Kim si sentiva abbastanza a suo ag...