cap.21

578 15 3
                                    

"ma tu sei il mio papà?" ci interrompe Hatim mentre io e zaccaria discutiamo.
"si, sono il tuo papà"
dice con un sorriso a 36 denti.
hatim gli salta in braccio e zaccaria si mette a giocare con lui finché entrambi non finiscono addormentati sul letto.
cazzo quanto odio il fatto che mi manca.
Qlf.Yas instagram story

                            mes amours                       @babygang_1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mes amours
@babygang_1

dopo qualche istante zaccaria apre un occhio sentendo la notifica da instagram.
"buongiorno chèrie"
"zaccaria, non renderlo  più difficile di quanto già non sia" dico
"non c'è nulla di difficile Yasmine, lo vuoi capire?"
sospiro rumorosamente.
"zaccaria io ti amo ma non posso stare con te, fa troppo male"
"yasmine sono passati 3 anni, tre fottuti anni e hai un bambino che vedi ogni giorno che è uguale a me, non puoi dirmi che fa male"
"devi promettermi che sarà per sempre"
dico
"finché il per sempre non cade"
sorrido e gli prendo il viso tra le mani, "ti amo zaccaria"
"anche io ti amo Yasmine"
ci guardiamo dritto negli occhi per qualche secondo e lui si avvicina a me spostandomi i capelli dietro l'orecchio con la mano.
un brivido mi attraversa il corpo e mi avvento sulle sue labbra, le sue morbide labbra che ho sognato fino a questo momento.
"quanto ti am-"
non faccio in tempo a finire la frase
"zitta e baciami"
dice lui stringendomi a se.
ed è così che Yasmine e Zaccaria si rimisero insieme,
qualche mese dopo arrivò la proposta di matrimonio da parte di zaccaria ed ovviamente chi era yasmine per rifiutare?
si sposarono il 25 giugno e a mezzanotte nonché il giorno del compleanno di zaccaria
venne concepita quella che sarà la loro seconda figlia, il loro secondo amore, Amira.
e fu così che tutti vissero felici e contenti.

spazio autrice
eh si, è finita anche questa, in questa storia mi avete vista crescere,gioire e piangere, e sono grata di avervi avuto al mio fianco fino ad ora.
siete fantastiche🩷
-chiara

𝐌𝐚 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐞// baby gang Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora