ci sarò sempre per te

97 4 0
                                    

*tom pov*

Avevo appena litigato con Bill e poi se n'è andato a casa insieme agli altri lasciandomi alla festa da solo. Mi misi seduto su un divanetto a ripensare a quello che mi aveva detto Bill, non capivo, ero confuso, cosa avevo fatto di male? Decisi di tornare a casa, ormai erano tutti a letto, decisi di andare a letto anch'io e mentre mi avviavo nella mia stanza vidi che la camera di Zoey era aperta, decisi di entrare e lei non c'era, guardai sulla scrivania e vidi un biglietto era indirizzato a Bill, finito di leggerlo corsi fuori a cercarla, non so perché lo feci, non eravamo niente noi, ma ero preoccupato per lei, che cos'era successo prima e cosa avevo fatto? Iniziai a pensare che forse Zoey era tornata a casa per colpa mia, ma non mi ricordavo proprio cosa avevo fatto. Uscito di casa mi precipitai ai parchi più vicini per cercarla e lei non c'era, andai a cercarla nei bar, niente, era come sparita, stavo passando per un boschetto abbastanza vicino casa, vidi una ragazza sdraiata su una panchina a piangere con un pacchetto di sigarette vicino a lei, mi avvicinai e iniziai a intravedere meglio la figura, la riconobbi era la mia Zoey che piangeva, perché piangeva? Chi l'aveva ridotta così? Appena l'avrei scoperto quel coglione l'avrei ucciso.

"angelo"

Lei si girò di scatto aveva tutto il trucco colato e i suoi occhi erano completamente rossi

"cos'è successo?"

Non disse una parola ma continuava a guardarmi

"angelo ti prego-" non mi fece finire la frase che iniziò a parlare

Z:"non mi chiamare mai più così Kauitz!"

"perché? Cos'ho fatto?"

Z:"cos'hai fatto?! Me lo chiedi pure!"

"davvero angel- Zoey non so cos'ho sbagliato"

Z:"Kaulitz hai sbagliato tutto cazzo tutto!" stava piangendo ancora di più io davvero non capivo

Z:"VATTENE! VATTENE VIA! NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!"

"Zoey ti prego fammi parlare"

Z:"no te ne devi andare" mi spinse via e decisi di tornarmene a casa non capivo proprio, continuavo a chiedermi cosa avevo fatto di sbagliato. Aprì la porta di casa e vidi tutti in piedi

B:"cos'è successo là fuori?"

"Zoey sta-" non finì la frase che Bill seguito da Gustav si precipitarono fuori da lei e Georg venne da me a parlare

G:"senti lasciala stare per un po', è più piccola di noi nonostante sembri più grande perché e più matura di noi quattro messi insieme, ma è fragile e tu l'hai spezzata a metà"

"io davvero non capisco cos'ho fatto di male! Me lo ripetete tutti ma davvero io non lo so!"

G:"pensa alle cose che hai fatto e poi pensa a quelle che potrebbero ferirla poi ci arriverai"

"grazie Georg"

G:"figurati ora vai a dormir ci pensiamo noi qua, buonanotte Tom"

"notte Georg" andai su in camera mi cambiai e andai a letto ripensando a tuto quanto finché non mi addormentai.

*fine tom pov*

Tom finalmente se n'era andato, ma poco dopo arrivarono Gustav e Bill.

B:"Chemie eravamo molto preoccupati! Come stai?"

Disse mentre ci abbracciavamo

Gus:" Meine schatz, stai tranquilla siamo qui ora"

"Billy ti ho detto di non preoccuparti, sto bene, grazie Gus"

we were born to die ⁓Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora