-2

7 0 0
                                    

Noha:ok?
Disse guardandomi con una faccia confusa.

Mi ero di nuovo perso nei miei pensieri e così mi sono perso tutta la lezione,anche se sinceramente di essa non mene importava niente.

Erick:che ore sono?
Noha:purtroppo sono ancora le 09:30.
Quando lo disse io buttai la testa all'indietro e sospirai.
Erick:che palle!

Ora c'era matematica

La prof entro stranamente tranquilla ma sicuramente lo rimarrà per poco.
Erick:prof posso andare in bagno?
Prof:si vai pure.
Allora mi alzai e lanciai uno sguardo a Noha
Che subito dopo mi seguì.
Ovviamente non stavamo andando in bagno.
Ci mettemmo su le scale anti incendio,fuori dalla finestra dove di solito stava la ragazza CHE CHIAMANO BHO.
Erick:ne vuoi una?
Dissi avvicinandogli il pacco di sigarette.
Noha:di solito ti avrei detto no ma non riesco a resistere.
Prese la sigaretta e si sedette accanto a me
Erick:abbiamo propio un brutto vizio sai.
Dissi buttando fuori il fumo.
Noha:già.
Disse aspirando.
Erick:dovr-
LA VIDI STAVA VENEDO VERSO DI NOI!
LA RAGAZZA!ERA QUELLA RAGAZZA!

Arrivo dietro di noi e con un movimento svelto prese la sigaretta dalle mani di Noha e la spende nel passamano della scala.
Ma che ca-

Perché lo aveva fatto?!

La guardai stra confuso poi guardai Noha.
Noha:ma che cazzo fai?!
Disse poi si voltò e appena vide la ragazza sbiancò.
La ragazza gli fece una faccia infuriata con uno sguardo truce e poi andò via.
Erick:ma che cazzo è successo?!
Dissi più confuso che mai.
Noha si alzò e torno in classe senza dire una parola e senza scambiarmi uno sguardo.

Cosa mi sono perso?

Prof:perfetto ragazzi per mercoledì fate pagina 84-85-86 e 87 e in più di pagina 94 solo l'esercizio numero 3.
Mi voltai per guardare il gruppetto di ragazze che dall'altro lato della classe ridevano e sghignazzavano dalle 8.
Quando si accorsero che le stavo guardando iniziarono a fare le foto modelle come se di comportamento non rimanevano delle stupide cagne ma alla fine cosa posso pretendere sono le "amichette"di Kate.
Noha:non so te ma le ragazze della nostra classe non mi fanno impazzire.
Disse facendo spallucce guardando il gruppetto di scimmie urlanti.
Erick:a me non piacciono propio però una scopata con alcune di loro mela farei.
Dissi facendo spallucce.
Noha:non so beh dipende,però sai che non lo farei comunque
Erick:e dai Noha,vai ancora dietro a quella troietta della tua ex?!
Noha:no!certo che no!quella come minimo avrà la candida,e solo che se ti fai una di qui dentro e come se tele fai tutte,apparte Kate sai lei è la reginetta quindi se ti lascia lei diventi cibo per le sue cagnette affamate.
Erick:non ci tengo propio a diventare la loro cena che poi la vedo come una cosa disgustosa.
Noha:già comunque possiamo iniziare ad andare in mensa.
Erick:si dai andiamo.

In mensa:

Rividi quella ragazza che non mangiava,semplicemente leggeva un libro posato accanto al suo vassoio ancora pieno.
Erick:Noha?
Noha:dimmi.
disse mettendosi un pezzo di Hot-Dog in bocca.
Erick:perché quella ragazza ti ha spento la sigaretta?per caso la conosci?
Noha:ho-ho be non lo so non la-non la conosco.
disse abbassando lo sguardo verso il vassoio.
Capi benissimo che mentiva ma non volevo essere insistente,per un attimo mi illusi di poter finalmente scoprire chi fosse quella ragazza che tutti chiamavano Bho.
Continuai a seguirla con lo sguardo finché lei non sene accorse,al inizio diventò rossa e spalancò gli occhi mi sembrò così dolce ma poi mi guardò fisso nelle pupille è mi fece il dito medio.
Al inizio rimasi scioccato perché non melo aspettavo sapete sono abituato che le ragazze mi si spoglino praticamente davanti.
Noha:che guardi?
Disse mettendosi sulla mia stessa prospettiva.
Per pura coincidenza dietro la ragazza passo Kate.
Noha:e dai amico non puoi ancora pensare a lei sai che è una troia.
Io ero confuso non capì subito di chi parlasse visto che io guardavo la signorina dal dito medio facile.
Noha:è inutile che fai quella faccia ho visto che stavi guardando Kate.
Disse con una faccia manco avesse sgamato un assassino.
Erick:sei il mio migliore amico da molto tempo ma non mi abituerò mai a i tuoi sbalzi.
Noha:in che senso?
Disse con una faccia confusa.
Erick:certe volte sei super serio,freddo e intelligente e dopo poco sei un rincoglionito cronico.
Dissi dandomi una manata sulla fronte.
Noha:perché cosa ho detto di stupido?
Disse ancora più confuso.
Erick:lascia stare.
Dissi ridacchiando sapendo che questa cosa lo infastidisce.
Quando mi girai vidi il telefono di Noha (appoggiato sul tavolo)illuminarsi,ricevette un messaggio da un contatto con scritto"Sorellina"sapevo che aveva una sorella ma non l'ho mai vista e questo era veramente strano perché sono andato molte volte a casa sua e sua sorella non è mai uscita dalla sua camera,certe volte mi domando come sia...

Zona autrice:
Ciao bella gente cosa ne pensate?
E sopratutto come vi sembra questa storia?
Ci vediamo alla prossima:)

Firmato:
michiamanoBho

la chiamano BhoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora