8

192 7 0
                                    

Pov steve

Se fossimo arrivati prima loro ora non sarebbero distesi in quel letto caldo.

Saremmo dovuti intervenire immediatamente non appena avevamo intercettato la posizione.

Ma no, dovevamo avere a che fare con quella stupida burocrazia e quegli idioti.

"Smettila di darti colpe, la colpa è solo di quei mostri e di quei burocrati del cavolo" Sorrisi ero veramente fortunato di averlo al mio fianco.

"Hey piccoletto svegliati presto ok?... i tuoi papà ti vogliono incontrare, ah la prossima volta che vuoi qualcosa chiedi, non rubarle che poi Steve me lo devo subire io"

Lo abbracciai "tranquillo, andrà tutto bene, ha le migliori cure e il miglior dottore"

"E il migliore infermiere" rispose facendomi l'occhiolino.

Sbuffai possibile che dovesse fare sempre queste battute.

"Ah, capitan ghiacciolo non puoi sbuffare tu ami, come tutti, le mie battute"

"Non è vero non le sopporto e non piacciono alla maggior parte dei nostri conoscenti"

"Non è vero tutti le ama"

Ci interrompiamo a causa di una piccola risata proveniente dal letto, ci giramondo di scatto.

"Piccolo ti sei svegliato come stai?"

" Cosa è successo mi sento strano,ho tutti i muscoli intorpiditi" borbottava a bassissima voce ancora impastata.

"Un ragno radioattivo ti ha punto e a quel che sembra ti ha passato dei super poteri"

Spalancò gli occhi, sbiancò e si alzò di scatto iniziò a cercare di alzarsi.

Prontamente lo bloccai.

"Volpe come sta? Devo andare da lui"

Tony gli prese il volto tra le mani.

"Volpe? Intendi il ragazzo che era con te, sta bene, ma gli abbiamo dovuto installare una protesi al braccio, non ti preoccupare ora è fuori pericolo."

Sospirò prima di accasciarsi tra le mie braccia piangendo, iniziammo a coccolarlo, a dargli baci intesta, a cullarlo tra le nostre braccia finché non si addormentò.

"Lo ha chiamato Volpe e nei registri e da quello che hanno raccontato loro li chiamavano con dei numeri, lui non ha un nome vero e proprio" spalancai gli occhi aveva ragione.

"Gliene troveremo uno perfetto"

My new familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora