Pov steve
"Da quello che sembra i poteri di Peter si stanno sviluppando più lentamente grazie al farmaco" disse Bruce
" perché glielo avete dato?" Chiese Clint
" il suo corpicino era troppo debole per sopportarli, ora sta migliorando e piano piano stiamo cercando di far abituare il suo corpicino ai suoi poteri"
"Possiamo conoscerli ti prego" Chiese Natasha.
Era la più impaziente di conoscerli voleva essere la zia che li viziava, la maggior parte dei regali che gli avevamo consegnato il pomeriggio erano da parte sua.
"Va bene ma dovrete fare tutta la decontaminazione, non deve entrare neppure un germe"
Loro annuirono emozionati, non gli avevamo permesso neppure di avvicinarsi all'infermeria, sarebbe stato troppo pericoloso per loro, per questo non avevamo permesso neppure a Peter di incontrare o di avvicinarsi a Elijah, era troppo debole.
Entrammo nella stanza di decontaminazione, che durò un bel po', per poi dirigerci verso la loro stanza, tutto era troppo silenzioso, guardai Tony che sembrava preoccupato.
Rientrammo nella stanza dei piccoli, preoccupati era troppo silenziosa, li trovammo addormentati sul letto, alcuni peluche e giocattoli erano caduti per terra.
Mi avvicinai a Peter lo presi in braccio stando attento a non svegliarlo e lo misi nel suo letto e cercando di non far cadere i pupazzetti che stava abbracciando.
Iniziammo a mettere a posto tutti i giochi che loro avevano lasciato in giro.
"Sono proprio carini" disse Nat accarezzando i capelli di Elijah.
"Sono felice che gli siano piaciuti i giochi che gli ho regalato" disse guardando la volpe di pezza che Eli stringeva tra le braccia e il dalmata che Peter abbracciava.
"Andiamo lasciamoli riposare" dissi avviandomi verso la porta.
Nonostante tutti gli altri fossero contrariati di ciò, volevano conoscerli "tornerete domani, solo se ora li lasciate dormire"
Se La diedero a gambe levate in meno di un secondo tutti, tranne Tony e Bucky che stavano rimboccando le coperte ai 2 piccoli.
STAI LEGGENDO
My new family
FanfictionPeter viene abbandonato dalla zia in un'orfanotrofio, tutto quello che vuole è una famiglia, riuscirà Peter ad avere la famiglia che tanto desidera? stony irondad i crediti della foto non sono miei sono dell'artista, se qualcuno sa chi sia potrebbe...