13

157 6 0
                                    

Pov Eli

Entrò un gruppo di persone che stava chiacchierando con Steve, sembravano gentili, ma non mi fidavo, mi aggrappati ancora di più a Bucky lui mi avrebbe protetto, me lo aveva promesso.

"Piccoli loro sono i nostri amici Natasha, Clint, Banner, il re T'challa, Wanda, Pietro"

Guardai Peter nascosto dietro a Tony che li guardava con curiosità quegli strani personaggi.

"Ciao piccoli, io sono Clint, che belli i vostri peluche come si chiamano?" Chiese Clint dolcemente accucciandosi vicino al loro lettino.

Peter si affacciò dal suo nascondiglio,"davvero?" "si" "Lei è Birba le piace un sacco la pizza" "Lo sai che anche a noi piace un sacco la pizza? Potremmo mangiarla stasera tutti assieme" aggiunse Nat dolcemente "davvero?! Ma la pizza costa troppo non possiamo prenderla" " Non preoccuparti più per questo vuoi mangiare la pizza e mangerai la pizza" disse risoluto Tony.

Peter spalancò gli occhi e batté le mani felice, l'aveva assaggiata solo una volta avevamo trovato nel rifiuti di una pizzeria fredda, avevo cercato di trovare altri pezzi ma nulla forse se mi fossi impegnato di più lui la avrebbe potuta assaggiare di nuovo.

Mi rattristai " hey piccolo che succede? Mi domandò Buchy mi nascosti ancora di più nel suo petto aggrappandomi a lui come un ancora al fondale.

" a me puoi dire tutto lo sai?" Annui " io e Eli andiamo un attimo in bagno" disse prendendomi in braccio e portandomi via ignorando tutti gli altri.

"Allora che succede?" " io ci ho provato per davvero ma non l'ho mai trovata la ho cercata ovunque" le lacrime scendevano dal mio viso " non importa non devi più pensarci ora ci siamo noi a proteggervi e a viziarvi, so che hai fatto di tutto per proteggerlo e farlo felice ma ora lascia a noi il lavoro, sono sicuro che lui sia orgoglioso di te e che non voleva rinfacciartelo" Mi coccolò asciugando le mie lacrime sorridendomi.

Tornammo di là e Peter subito corse da me

" perché sei scappato? Sei triste? È colpa mia?" "No, non è nulla dovevo andare in bagno, perché prima non sono riuscito a causa di qualcuno che voleva testare gli tsunami" Sorrisi " ups" disse sfregando il piede a terra.

"Ciao piccolo e il tuo peluche come si chiama?" Chiese gentilmente Clint.

"Firefox" " che bei nomi che avete dato ad entrambi, cosa ne dite avete voglia di giocare" "siiii" esclamando in coro io e Pit.

Clint e Nat si misero a giocare con noi e a assecondare ogni nostro mini capriccio.

Giocammo per tutta la mattinata senza interruzioni, mentre papà parlava con i suoi amici.

Perdonando tutti i giocattoli che avevo rotto per colpa del nuovo braccio.

My new familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora