12

162 5 0
                                    

Peter sveglia piccolo

aprii gli occhi e incrociai quelli di Steve, Steve mormorai ancora mezzo assonnato allungando le manine verso di lui per essere preso in braccio.

ora facciamo un bagnetto e ci mettiamo un bel vestitino ok? annui ancora tra le sue braccia manca Birba Dissi tutto preoccupato allungando le manine verso il mio peluche di dalmata.

non possiamo portare Birba a fare il bagnetto che ne dici se mentre noi ci laviamo la lasciamo dormire ancora un pochino? sta dormendo così profondamente

e se si sveglia e io non ci sono penserà che l'ho abbandonata, non voglio che la portino all'orfanotrofio" mentre le lacrime comparivano attorno ai miei occhi.

Non ti preoccupare se si sveglia glielo dico io e Eli dove sei sorrise Bucky promesso? promesso.

Fare il bagno fu più complicato del previsto, almeno per Steve, non stavo fermo un secondo, giocavo con tutti i giochi che trovavo bagnando ovunque.

Alla fine del bagno cera più acqua per terra e addosso a Steve che nella vasca.

come va? tony!!! risposi correndo verso di lui ancora tutto bagnato Fermo! urlò Steve ma ormai ero già da Tony bagnandogli tutti i pantaloni, Cosa è successo? chiese Tony mentre mi prendeva in braccio riportandomi da Steve qualcuno ha deciso di allargare casa e me perché doveva ricreare uno Tsunami per vedere come reagivano le barchette io annuii tutto contento.

Cucciolo che ne dici se la prossima volta lo tsunami lo ricreiamo in un posto apposito , per esempio in giardino , e non in bagno che ora dobbiamo asciugare

va bene scusa steve non ti preoccupare ora pensiamo a cosa metterci

vuoi andarti a cambiare mentre lo aiuto a vestirsi?, ti si vedono tutti gli addominali e il mio cervello non riesce a concentrarsi disse Tony facendo un occhiolino Tony! replicò Steve con sguardo severo.

Li guardai confuso non ho capito nulla piccolo, nulla, ora Tony ti aiuterà a scegliere cosa mettere mentre io mi cambio

Diede un bacio a me e a Tony e uscì dalla stanza.

optammo per una maglia rossa e una salopette blu e delle scarpe rosse e blu.

Corsi verso la camera a prendere Birba.

Si è comportata bene, ha dormito tutto il tempo disse Bucky.

La presi subito in braccio Peter, Eli tra poco arrivano degli amici comportatevi bene" non voglio cacciali dissi disperato piccolo sono brave persone no no, faccio i bravo ti prego non cacciarci, non mandarci da loro fanno male chi dovrebbe farvi male? chiese confuso Tony guardando Bucky in cerca di una risposta neppure lui aveva capito.

hey a noi potete dire tutto disse Bucky con voce dolce seduto accanto a Elijah quando eravamo lì molto spesso venivano alcune persone che i mostri chiamavano amici, loro sceglievano delle persone e le portavano in stanze strane, si sentivano le urla, quando uscivano loro sorridevano felici invece i bambini scelti erano tutti doloranti feriti loro spalancarono gli occhi piccolo ti hanno mai portato lì? "No volevano ma Volpe si è opposto e mi ha protetto loro puntarono gli occhi su Elijah che fissava il letto, con le lacrime agli occhi.

Bucky lo abbracciò e lo coccolò per un bel po cercando di calmarlo peter te lo prometto nessuno dei miei amici vi farà mai una cosa simile, li conosco da anni e mi fido ciecamente di loro per ogni cosa potrete contare su di loro e se proveranno anche soltanto a fare qualcosa di male se la vedranno con noi

Grazie mille per le 100 visualizzazioni non ci posso credere grazie davvero. :))))

Mibi

My new familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora