Una bella giornata

258 12 3
                                    

[premetto che la foto del tramonto l'ho scattata io in Grecia😂]

Erano le 11:30 di mattina...e mi ero appena svegliata! Mi alzai e accessi il telefono. Avevo 6 chiamate perse da Leo e 12 messaggi. Comincia a leggerli e vidi che tutti dicevano la stessa cosa:

~sono sotto casa tua scendi che andiamo al mare. <3 (10:30)

Era dalle 10:30 che era sotto casa mia e io mi dovevo ancora preparare. Allora mi affacciai alla finestra e vidi la sua macchina. Feci ciao con la mano lo chiamai e gli dissi che 10 minuti e scendevo (non ce l'avrei mai fatta).
Mi misi un costume color corallo a tinta unica che avevo preso da Jessica.
Ci misi 20 minuti per prepararmi e scesi. Arrivata in macchina diedi un bacio a stampo a Leo che mi disse:

- si può sapere che fine avevi fatto? È un ora che ti aspetto!-

Io risposi vergognandomi:
- scusa amò ma non stavo dormendo e avevo il telefono spento.-

Mi disse che mi amava e partimmo.

Andammo a Tor Vajanica.

Prendemmo posto e Leo montò l'ombrellone, io misi gli asciugamani sullo stomaco e finalmente ci accomodammo.
Stranamente non c'era molta gente quindi eravamo tranquilli. Il mare era mosso (e io amo il mare mosso).
Dopo essere arrivati mi accorsi che mi ero scordata la crema a casa e quindi chiesi a Leo se lui l'aveva portate e così me la diete lui. Me la spalmò delicatamente su tutta la schiena e io feci lo stesso con lui.
Verso le 13:40 dopo aver mangiato un panino con tonno e pomodori fatto da lui andammo a care il bagno.
Mi confessò che il mare mosso non gli piaceva ma dato che non mo voleva lasciare da sola per paura che mi affogassi (😂) venì con me.
Dopo 30 minuti passati a ridere e scherzare in acqua io stavo morendo LETTERALMENTE di freddo così uscimmo. Leo corse a prendermi l'asciugamano dalla sabbia e me lo mise sulle spalle abbracciandomi. Ci sedemmo sulla spiaggia. Lui dietro di me e io appoggiata tra le sue gambe. Verso le 6 mi riaccompagnò a casa. Lo feci salire e ci sedemmo sul divano a vedere la TV. Eravamo sdraiati e abbracciati anche un po' scomodi (ma vabbè). Ci stavamo baciando mentre sentii le chiavi entrare nella porta e vedere la porta aprirsi. Entrò mia madre e ci vide...

Il mio castorino-Leo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora